Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 395

Citazione Originariamente scritto da Plus
    ti prego di togliermi questo dubbio, che è l'unico che mi sta trattenendo dall'ordinare il pioneer. Se collego in component una scheda video che supporta l'HDTV al televisore, ottengo un segnale di qualità superiore, inferiore o simile ad un collegamento in vga (che ovviamente non posso fare sul pioneer)?
    Mi dispiace deluderti!
    Spero vivamente che qualcuno possa risponderti perchè io sto al computer come Paolo Bitta all'intelligenza!

Citazione Originariamente scritto da bartagnan
    Mi dispiace deluderti!
    Spero vivamente che qualcuno possa risponderti perchè io sto al computer come Paolo Bitta all'intelligenza!
    vi prego: c'è qualcuno che possa togliermi questo dubbio??

PIONEER - PDKTS14 labase per il tv e' questa ? non e' girabile ?

[QUOTE=ZYON]
    Citazione Originariamente scritto da birricoddo
    Cmq aggiungo che a termini di regolamento non c'è scritto da nessuna parte che i sottocosto non possono partecipare, /QUOTE]

se è così allora vi conviene andare a protestare...
    io invece sono inc... perchè ai vari mw dove sto telefonando per il supporto mi dicono che non possono vendermelo separatamente dalla tv, ma solo in abbinamento all'acquisto di un televisore.......
    A trovarlo io ne comprerei un altro hahah e tu prendi la base hahaha Il sito della pioneer e' il sito piu pidocchioso che esista ! Dove sono le varie tipologiew di base per il TV ?
    Ultima modifica di Hitacchi; 03-06-2006 alle 13:59

Pioneer PDKTS14
    Supporto da tavolo per televiori al plasma Pioneer PDP-436RXE e PDP-436SXE

direi proprio di si.............
    Pioneer pdp-436sxe

ma c'e' solo quella quella non e' bascullante !

Ma l avete provato con l hdmi e un htpc io non lo apro senza base !

Zyon ?

Neanche io l'ho provato , finchè non ho la base non lo accendo.
    E domani devi pure partire per 15 gg di mare, quindi lo proverò il 19/06!!!!!!!!!!!!!!!!
    Pioneer pdp-436sxe

Citazione Originariamente scritto da luca.laz
    No promozione , MW di Montebello Della Battaglia (PV) ...
    Anch' io oggi vado con regalamento in mano e poi vediamo !!
    quando torni mi dici cosa ti hanno detto?

ma quali sono i modelli dell basi girevoli che sito di cacca il pioneer non le trovo ! Devo decidere quale comperare quella al mediaworld e' girevole ? quella da 149€ ?

Citazione Originariamente scritto da Hitacchi
    ma quali sono i modelli dell basi girevoli che sito di cacca il pioneer non le trovo ! Devo decidere quale comperare quella al mediaworld e' girevole ? quella da 149€ ?
    http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1655

escluderei che sia girevole

si lo escludo anche io mica son scemo ma dicevo se c'e ne fosse un altra girevole che possa andare bene...siccome costa 149€ da mediaworld magari trovi la girevole allo stesso prezzo altrove...Cmq comprato in 10 non c'e n'e' uno che lha provato con il pc via hdmi ?

sò di essere ridicolo ma a Roma c'e' ancora qualche pezzo disponibile? al telefono non rispondono mai. grazie

Citazione Originariamente scritto da Hitacchi
    si lo escludo anche io mica son scemo ma dicevo se c'e ne fosse un altra girevole che possa andare bene...siccome costa 149€ da mediaworld magari trovi la girevole allo stesso prezzo altrove...Cmq comprato in 10 non c'e n'e' uno che lha provato con il pc via hdmi ?
    Lo stand girevole è il PDK-TS12
    Lo trovi da fotodigit (http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_17321.html) e sicuramente a prezzo migliore anche da altre parti.

Citazione Originariamente scritto da petratz
    sò di essere ridicolo ma a Roma c'e' ancora qualche pezzo disponibile? al telefono non rispondono mai. grazie

Credo seriamente di no. Cmq se abiti vicino prova.

Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •