Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 27 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 395

Allora parlato or ora con rappresentate della Piooneer che casualmente ho incontrato dal mio rivenditore,inutile dire che sono incazzati come jene,essendo i mille pio sxe arrivati dalla germania in barba a pioneer italia,pare che i negozianti che vogliano vendere allo stesso prezzo gli SXE in casa venga offerto(dalla pioneer italia) un contributo pari al 50% dello sconto.......
    il mio rivenditore ha detto basta pioneer........e lo RXE che ha in casa è a 2990 euro.......
    Inutile dire che pioneer italia sta pensando ad azioni legali........

pio 436 sxe

allora, la mia situazione è questa.
    tv: comprato online il 1° giorno dell'offerta, di mattina presto.,immaginate come possa stare nell'attesa. anche ltutte queste notizie di prodotto esaurito mi fanno stare molto in pensiero, speriamo bene...

supporto: comprato online ( a poco piu' di 61 euro ) grazie alla segnalazione di "bongo" su e....e, ed anche qui sto attendendo l'evasione dell'ordine anche perche senza il supporto non posso mica appoggiarlo al muro col rischio che scivoli .
    poco fa sul sito di mw mi sono anche iscritto al concorso senza nessuna difficoltà solo inserendo il n. dell'ordine

e poi siccome una settimana fa presi da s....n ( a 159 e. con cavo hdmi g&bl) il dvd pio 490 non vedo letteralmente l'ora di collegarli in hdmi .
    a proposito, il 490 in component (collegamento attuale) non mi sembra eccezionale, ma in questo momento è preso e messo li' senza nessuna taratura, aspetto il 436 per poter dare un giudizio.
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Pioneer sxe a Bologna

Ragazzi, sapete se qualche Pioneer sottocosto è rimasto nei MW o Comet di Bologna?

Citazione Originariamente scritto da robeseltz
    pare che i negozianti che vogliano vendere allo stesso prezzo gli SXE in casa venga offerto(dalla pioneer italia) un contributo pari al 50% dello sconto.......
    cioè? ci potranno essere altri negozi che propongono il 436SXE a 1990 euro?
    oggi chiamo il MW di zona con fiducia zero di trovarne qlc...

Citazione Originariamente scritto da paco59
    allora, la mia situazione è questa.
    tv: comprato online il 1° giorno dell'offerta, di mattina presto.,immaginate come possa stare nell'attesa. anche ltutte queste notizie di prodotto esaurito mi fanno stare molto in pensiero, speriamo bene...

supporto: comprato online ( a poco piu' di 61 euro ) grazie alla segnalazione di "bongo" su e....e, ed anche qui sto attendendo l'evasione dell'ordine anche perche senza il supporto non posso mica appoggiarlo al muro col rischio che scivoli .
    poco fa sul sito di mw mi sono anche iscritto al concorso senza nessuna difficoltà solo inserendo il n. dell'ordine

e poi siccome una settimana fa presi da s....n ( a 159 e. con cavo hdmi g&bl) il dvd pio 490 non vedo letteralmente l'ora di collegarli in hdmi .
    a proposito, il 490 in component (collegamento attuale) non mi sembra eccezionale, ma in questo momento è preso e messo li' senza nessuna taratura, aspetto il 436 per poter dare un giudizio.
    Siamo piu' o meno nella stessa situazione .. incrociamo le dita insieme e speriamo che tutto vada bene ..
    Io l'ho preso govedi' on-line ' e la base se EPR a 61 euro .. anche io mi sono iscritto al concorso senza problemi giovedi' stesso.
    Magari possiamo tenerci aggiornati sull'evolversi della situazione che ne dici ?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da icest0rm
    cioè? ci potranno essere altri negozi che propongono il 436SXE a 1990 euro?
    oggi chiamo il MW di zona con fiducia zero di trovarne qlc...
    Ho detto pare......

Lightbulb

Ciao a tutti,
    sono nuovo della discussione plasma versus lcd... ma come tutti mi sto muovendo per vedermi i mondiali in formato 42 pollici.

Ho notato che fino a qualche giorno fa si parlava di panasonic 42 pv 60 ma ora si parla solo di pioner venduto sottocosto...perchè comprato in Germania.

Domanda: quale motivo assurdo permette a Pioneer italia a vendere a oltre il 50% in più rispetto ai confratelli tedeschi?

E' assurdo! E vogliono fare pure causa ai tedeschi?

Catricalà se ci sei batti un colpo.

Domanda ma se non si trovano più i pio a 1990, il panasonic non vale più la pena comprarlo???
    Ultima modifica di EveryOne; 05-06-2006 alle 12:15

Citazione Originariamente scritto da EveryOne
    Domanda ma se non si trovano più i pio a 1990, il panasonic non vale più la pena comprarlo???
    No!
    Pioneer 436SXE

se la provenienza e' Germania per la garanzia ci sono problemi?

Scusate se mi intrometto ma da dipendente M...........D ci tenevo a precisare che i pioneer della promo sottocosto non sono di importazione parallela ma sono stati ordinati direttamente alla pioneer italia .

ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da kunamatata
    Scusate se mi intrometto ma da dipendente M...........D ci tenevo a precisare che i pioneer della promo sottocosto non sono di importazione parallela ma sono stati ordinati direttamente alla pioneer italia .

ciao a tutti
    Visto che sei un dipendente mw, puoi dirmi per quale ragione non sono compresi nella promozione dei mondiali? Nel regolamento non viene citato nulla riguardo ai sottocosto e quelli che hanno prenotato su internet hanno ottenuto l'adesione a questo concorso. PERCHè???

ciao a tutti,

E' il mio primo post,
    ho acquistato anche io il tv pioneer pdp 436 sxe sotto costo da m.....d
    a 1990

Devo dire che sono stati profondamente disonesti a non farmi iscrivere alla promozione dei mondiali perchè non vi è alcun cenno scritto da nessuna parte che i tv sottocosto non partecipino alla promozione. E non vedo in base a cosa possano decidere.

Tra l'altro ho trovato in rete facilmente tale televisore dotato di piedistallo a
    2136 euro.

Citazione Originariamente scritto da Alcmeone
    Tra l'altro ho trovato in rete facilmente tale televisore dotato di piedistallo a
    2136 euro.

Dove esattamente?

Citazione Originariamente scritto da Alcmeone
    ciao a tutti,

Devo dire che sono stati profondamente disonesti a non farmi iscrivere alla promozione dei mondiali perchè non vi è alcun cenno scritto da nessuna parte che i tv sottocosto non partecipino alla promozione. E non vedo in base a cosa possano decidere.
    Infatti IMHO ci stanno provando alla grande.
    Tanto l'Italia non vincerà.
    Cmq per cautelarti ti consiglio di mandare una raccomandata all'indirizzo indicato sul regolament con allegato lo scontrino d'acquisto chiedendo di aderire alla promozione (metti i dati anagrafici)
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da petratz
    Dove esattamente?

Hai un pm

Pagina 21 di 27 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •