Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 27 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 395

Scusa ma nella tua zona conosci qualcuno che ha il dtt non vorrei che ti trovi in un posto isolato da segnale

Citazione Originariamente scritto da highlander72
    Scusa ma nella tua zona conosci qualcuno che ha il dtt non vorrei che ti trovi in un posto isolato da segnale
    A 100 metri di distanza funziona, non so se cambia qualcosa

Mi sono scaricato il manuale del tuo modello adesso provo a vedere se posso aiutarti perchè io ho l'rxe.
    100 metri sono insignificanti, la cosa importante se abiti in condominio sarebbe utile sapere se a qualche condomino funziona il dtt, se stai da solo allora prova a procurarti un ddt e vedi puo darsi che l'antenna non và bene oppure sbagli qualcosa nella programmazione

Mi sono scaricato il manuale del tuo modello adesso provo a vedere se posso aiutarti perchè io ho l'rxe.
    100 metri sono insignificanti, la cosa importante se abiti in condominio sarebbe utile sapere se a qualche condomino funziona il dtt, se stai da solo allora prova a procurarti un ddt e vedi puo darsi che l'antenna non và bene oppure sbagli qualcosa nella programmazione
    Infatti il segnale dell'antenna normale si vede maluccio, puo' dipendere da questo? Certo che 0 canali trovati è assurdo. Non è che tocca mettere l'antenna analogica nell'altra presa? Mediaset premium non si puo' vedere allora?
    Un'ultima domanda: c'è qualche settaggio indicato per le partite di calcio?

Citazione Originariamente scritto da maddoc
    Come no?!?
    Io sono stato registrato e ho tanto di tagliando....
    Fino a oggi sostentevo che l'Italia non avrebbe dovuto partecipare ai mondiali, come segno forte di volontà di cambiamento... Oggi sono uno dei più grossi sostenitori della squadra
    Come diavolo hai fatto?

Citazione Originariamente scritto da birricoddo
    Infatti il segnale dell'antenna normale si vede maluccio, puo' dipendere da questo? Certo che 0 canali trovati è assurdo. Non è che tocca mettere l'antenna analogica nell'altra presa? Mediaset premium non si puo' vedere allora?
    Un'ultima domanda: c'è qualche settaggio indicato per le partite di calcio?
    senti mi sa che hai sbagliato il collegamento tu devi prima mettere il cavo antenna in ingresso che trovi dietro sulla tua dx vedi ci sono due attacchi in e out metti prima in poi da aut con altro cavo vai all'attacco che trovi a sx se hai collegato solo quello di sx vedi solo analogico prova un pò e fammi sapere

senti mi sa che hai sbagliato il collegamento tu devi prima mettere il cavo antenna in ingresso che trovi dietro sulla tua dx vedi ci sono due attacchi in e out metti prima in poi da aut con altro cavo vai all'attacco che trovi a sx se hai collegato solo quello di sx vedi solo analogico prova un pò e fammi sapere
    PERFETTO sei un grande

Citazione Originariamente scritto da birricoddo
    PERFETTO sei un grande

Infatti il mio dubbio era quello che avevi detto all'inizio che avevi messo un solo cavo avevo pensato che forse cerano più attacchi ma prima di dirti ca.zate mi sono letto il manuale e eccoti servito. Se pensi il tuo tv a due sinto quindi bisognava alimentarli tutti e due.
    Per i settaggi se vedi bene c'è un thread dedicato.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da robeseltz
    E visto che di marketing ne mastico qualcosa posso aggiungere che questa iniziativa probabilmente congiunta tra la PIO e la MW sarà destabilizzante per il mercato perchè
    1)mille pezzi al plasma di questa categoria sono tanti anche se venduti in tutta italia
    2)si instaura nel consumatore l'idea che i ribassi colpiranno tutti i modelli e tutte le marche
    3) i concorrenti spiazzati proprio alla vigilia dei mondiali dovranno non dico replicare l'offerta ma correre ai ripari.....
    4) i modelli RXE e SXE ai prezzi originari non ne venderanno più uno, se non in qualche paesino sperduto in alta montagna
    5) Dopo i mondiali non venderanno più plasma per un pezzo avendo saturato il mercato e avendo instaurato nel consumatore dubbioso che i prezzi caleranno sempre di più....
    Insomma un affare per pochi,per PIO,per MW e per i mille fortunati,ma un danno per il mercato globale .......
    saluti sempre molto incazzati

Hai dimenticato di dire anche che sopratutto gli agenti Pioneer non venderanno piu' Plasma alle altre catene (MW e Comet esclusi) per un bel po',una porta in faccia e un "vai a venderli a MW" non glielo leva nessuno.
    A riprova di questo ho che l'affiliante della catena di cui faccio parte ha cancellato in toto l'ordine Pioneer previsto in arrivo la settimana prossima.
    A mio avviso gli unici a fare l'affare sono stati i pochi fortunati che l'hanno comprato,e ho come l'impressione che i pezzi siano stati meno di 1000.

scusate ma in hdmi si puo' mettere in 1024x768 o sull' hdmi supporta solo le risoluzioni component questo non l'ho capito.

Citazione Originariamente scritto da bartagnan
    :
    ZYON faccio il tifo x te! Dai, aspettiamo la tua buona notizia!!!!!!!
    grazie bartagnan, oggi mi rimetto alla ricerca!!!!! speriamo!!!!!

E con HTPC posso usarlo?

Come va con htpc?

Dopo opportuno rodsggio riesco ad usarlo?
    Se mi date l'ok, oggi parto lancia in retsa alla ricerca!
    Voster semper voster
    lele

Per i neo acquirenti del SXE:

ma nell'offerta, è compresa la base da tavolo?
    paolo
    JvcX55 - BD G3 0.8 21:9 119" - Radiance 2021 - Dune Max - MySky HD - 42"PV600E - Denon 3808 - JBL Studio L 5.0

per ora , parlo della mia esperienza, solo alla comet trovi il piedistallo da tavolo. Al mw è a parte.

Pagina 14 di 27 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •