Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 27 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 395

Citazione Originariamente scritto da maddoc
    Qualcuno dei nuovi possessori come me, mi può spiegare la nota a pag 51 del manuale?

Qualcuno ha già collegato un HTPC al Pio SXE via HDMI?

Grazie
    dai... nessuno l'ha fatto??

17 pagine in tre giorni!
    Sarà stato anche """"immorale"""" come iniziativa ma direi che per una volta Pioneer ha battuto Panasonic! Poi sulla qualità dei plasma secondo me già vince da un paio di anni! Complimenti per il vostro acquisto!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da birricoddo
    Una domanda che replico sul post del pioneer.
    Ho attivato il menu service tramite quella digitazione di pulsanti sul telecomando. Ma come faccio a vedere la durata in ore di funzionamento del televisore? Vedo cose tipo HDMI EXIT, FAN,etc.

Ciao, devi usare i tasti sù e giù così vedi le varie pagine, occhio a non premere i pulsanti dx e sx per non cambiare inavvertitamente qualche parametro.

Ciao

Tutti per uno ,uno per tutti.

Scusate ma perchè non postate in un unico thread, da un pò di tempo è stato aperto un thread ufficiale Pioneer per tutti i modelli 436, così resta più semplice e facile rispondere e saperne di più del nostro plasma, possiamo aiutarci reciprocamente, per chi è interessato a tale modello resta scomodo seguire tante discussioni per sapere qualche dritta in più .
    Poi ogn'uno può fare come vuole, stiamo in un paese libero e democratico, almeno spero .

Ciao

Citazione Originariamente scritto da saromag
    Tra tutti i nuovi possessori del SXE ce n'è qualcuno che può postare le prime impressioni sul TV? Come si vede il segnale analogico e il DTT? E' accettabile la visione dei canali sky (effetto pixel?). Ma soprattutto.. il dvd in component o in HDMI???? Dai dai, che siam curiosi (per inciso ce l'ho anch'io il SXE, ma "causa" bimbo di 2 mesi è da ieri che non ho ancora trovato un minuto per l'installazione ed è ancora sul suo bel scatolone che mi aspetta )..
    Allora, io credo di aver fatto già una decina d'ore tra ieri e oggi.
    Prima impressione: è enorme! La mia visione è da circa 3 metri, sarà 3,30-3,40 quando arriverà il mobile nuovo, ma per il momento sono un po' spaesato!
    Segnale analogico: 8 ma dipende dall'antenna.Cmq con il crt non avevo un segnale così buono, quindi anche il sintonizzatore fa la sua bella figura!
    Segnale digitale: fino a qualche mese fa avevo il box interattivo di fastweb. Bè, siamo su di un altro pianeta. Adesso le varie emittenti digitali si vedono molto bene. Voto 9
    Dvd: purtroppo come ho già scritto, non riesco a visualizzare il segnale in component e ho fatto il collegamento in scart, dovendo acquistare ancora il cavo HDMI. Voto in scart: 8
    Burn-in: questo pomeriggio quattro ore sulla stessa emittente: niente di niente nemmeno col microscopio.
    Playstation: MotoGP voto 10!!!
    Pulizia: ho un bimbo di 20 mesi e ha già lasciato manate dappertutto! Lo straccietto a corredo pulisce molto bene, ma porca eva, potevano metterne qualcuno in più o farlo più grande di un tampax!
    E per finire il pc. Io ho un toshiba quosmio e con l'Svideo voto 5. Oggi ho provato un'uscita che si chiama D-video e che con un cavo in dotazione finisce in scart. Voto 7. devo ancora giocarci un po'!!!
    Ciaooooooo

Grazie bartagnan, anch'io guarderò il 43sxe da 3 metri, spero di non prendere paura, abituato com'ero al 32" Ad ogni modo credo sia abbastanza normale doversi abituare un po alla volta ad una tv del genere, che è già grande quando la vai a scegliere e che diventa addirittura "enorme" nei nostri salotti di casa.. Chi ce l'ha già, il mega plasma, mi ha però sempre assicurato che ad un 42 (o in questo caso un 43) ci si fa presto l'occhio..

Per quanto riguarda i tuoi voti, invece, mi stupisco felicemente della qualità del segnale anologico e del dtt e mi auguro di condividere le tue stesse impressioni, grazie.

Citazione Originariamente scritto da bartagnan
    Dvd: purtroppo come ho già scritto, non riesco a visualizzare il segnale in component e ho fatto il collegamento in scart,

Ciao, come mai non vedi il component?
    Hai provato a settare l'input 2 su component? Se non l'hai fatto e normale che non vedi.
    Hai visto sul tuo lettore Dvd (dietro) se sta un pulsantino che commuta il segnale RGB a Component? Se non lo metti in component non vedi.

Ciao

Segnale analogico: 8 ma dipende dall'antenna.Cmq con il crt non avevo un segnale così buono, quindi anche il sintonizzatore fa la sua bella figura!
    Segnale digitale: fino a qualche mese fa avevo il box interattivo di fastweb. Bè, siamo su di un altro pianeta. Adesso le varie emittenti digitali si vedono molto bene. Voto 9
    Ciaooooooo
    Quoto anch'io su queste tue impressioni.
    Posso proporre un'altra domanda, facciamo un censimento su chi di voi ha avuto la promozione dell'italia e chi no?

Inizio io.
    NO PROMOZIONE (domani penso di andarci regolamento alla meno in cui non appare scritto nulla sui prodotti sottocosto)

No promozione (MW Ferrara), ma tanto loro sono già d'accordo con Lippi, tramite Moggi, che l'Italia non vince neanche per sogno.. sennò, coi soldi che devono restituire, mi sa che chiudono per bancarotta

Io la promazione l'ho avuta
    mw di novate m. (MI)....
    Pioneer pdp-436sxe

NO PROMOZIONE.

x Highlander: ho settato l'uscita 2 come da manuale, non ho switch sul lettore e purtroppo per imminente cambio mobile ho "archiviato" parecchie cose tipo manuale di istruzioni del Marantz Credo che dovrò intervenire col menù del lettore!

x saromag: con le tv precedenti, rai1 e canale5 li vedevo malino, addirittura a volte in bn. Adesso li vedo MOLTO bene!

x ZYON: .....ma l'ombrellone, la spiaggia, il mare???

Ma com'è il cambio canale? E' veloce?

Il televideo? Memorizza le sottopagine oppure le deve sempre "caricare"?

A qualcuno di voi, al MW, hanno dato il supporto da tavolo?

Grazie e ciao!
    paolo
    JvcX55 - BD G3 0.8 21:9 119" - Radiance 2021 - Dune Max - MySky HD - 42"PV600E - Denon 3808 - JBL Studio L 5.0

No promozione , MW di Montebello Della Battaglia (PV) ...
    Anch' io oggi vado con regalamento in mano e poi vediamo !!
    Pioneer PDP-436SXE

NO PROMOZIONE.

x ZYON: .....ma l'ombrellone, la spiaggia, il mare???
    CIao barta, parto domani!!!!!!!
    Pensa che non ho ancora provato il mostro perchè non ho il basamento!!!!!!!! Ho cercato in 4 mw ma non ce l'ha nessuno.. AIUTOOOOOOOOO
    Pioneer pdp-436sxe

Ragazzi ho trovato il supporto da tavolo su eprice.
    E' per il modello PDP436RXE, dite che va bene anche per l'SXE????
    Pioneer pdp-436sxe

Pagina 17 di 27 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •