Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 77 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1154

Citazione Originariamente scritto da xivor
    Ah ecco. Stavo giusto litigando con mia moglie che voleva togliere una presunta pellicola dallo schermo servendosi di un cacciavite
    Cosa?anche se per caso ci fosse(ripeto sul mio non c'era)toglierla con un cacciavite è da criminali
    Ultima modifica di rasputin67; 28-11-2005 alle 13:24

Citazione Originariamente scritto da rasputin67
    Cosa?anche se per caso ci fosse(ripeto sul mio non c'era)toglierla con un cacciavite è da criminali
    Bè forse era meglio se provavi con un raschietto per sbrinare il frigo, allora sì che avresti ottenuto un'immagine "profonda"

Scherzo, ma togli di torno gli attrezzi che hai in casa, prima che tua moglie ci ripensi.

Ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da xivor
    Ah ecco. Stavo giusto litigando con mia moglie che voleva togliere una presunta pellicola dallo schermo servendosi di un cacciavite

ahahaha "finche morte (del plasma) non vi separi..."

tornando alla mia questione credo invece che i videogiochi siano piu pericolosi di quel che si possa pensare, le barre di energia, le interfacce e sopratutto le sessioni scimmiesche da molteplici ore secondo me mettono a rischio il plasma.
    Ipotizzando di ricordarsi di "sparare" il flash bianco ad intervalli regolari (un'ora?) si dorme tranquilli?

Proporzioni corrette?

Domandina... possiedo il viera da un po' ... ma da poco ho iniziato ad usarlo con le proporzioni corrette, prima mi limitavo a vedere anche i segnali terrestri in modalità 16:9... ora mettendo in 4:3 mi sembra che le proporzioni non siano proprio corrette, sembra tutto molto più allungato in verticale, anche rispetto ad una normale tv 4:3...
    Mettendo in 14:9... sopra e sotto le immagini vengono tagliate... credo apposta per mantenere un aspetto 4:3 per l'immagine restante...

Secondo voi, può essere un problema del televisore... o sono talmente abituato a vedere tutto allungato in orizzontale che ci ho fatto l'abitudine? Come potrei testare efficacemente la cosa?

Illuminatemi , grazie mille!

quesito sui collegamenti

Ciao quando finalmente mi arriverà il mobile pana (€ 650 sono 15 giorni d'attesa secondo voi è normale) e monterò il pv500e come dovrò collegare le seguenti periferiche?
    1) play station 2
    2) decoder sat nokia
    3) sistema ht all in one pioneer dcs 340
    4) prossimamente decoder digitale terrestre
    considerando che le prese scart sono 3 devo optare per un altro tipo di collegamento? il component ? se si quale?

ringraziandovi anticipatamente vi saluto (in particolare gordon)
    appena sarà montato il tutto posterò una foto

Citazione Originariamente scritto da Aurelio
    Ciao quando finalmente mi arriverà il mobile pana (€ 650 sono 15 giorni d'attesa secondo voi è normale) e monterò il pv500e
    Anche io l'ho preso col mobile. Io (il mobile) l'ho preso tramite il sito panasonic e mi e' arrivato in 3 giorni.
    Secondo me, il complesso tv+mobile originale e' spettacolare, se vuoi ti posto una foto....

ok volentieri
    a saperlo anch'io l'avrei comprato come te
    ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da Aurelio
    ok volentieri
    a saperlo anch'io l'avrei comprato come te
    ciao e grazie
    Considera che devo ancora sistemare bene i cavi. Sto aspettando Sky per farlo.

Per l'immagine vai qua: http://img314.imageshack.us/my.php?i...scn12243qf.jpg

HDMI

Ho una domanda per chi sta usando il Pana collegato al PC.
    Ho finora collegato il Pana con il cavo Vga res. 1024x768
    Ieri mi sono deciso di comprare un cavo "DVI to HDMI" per usare la ris. 1280x720.
    Sto usando una nvidia 6600 e permette questa risoluzione a 60 hmz.
    Il problema e' che ora il PC (il desktop e il resto dei programmi) vengono tagliati, vedo mezza barra di Windows.
    Comunque, sui tools delle scheda grafica c'e' un utility che perrmette di ridimenz. lo schermo ed ora la risoluz. e', circa 1248x684, non ricordo bene, per ora sono al lavoro.
    Qualcuno sa darmi una spiegazione, forse devo usare "powerstrip"?
    Pensavo che con l'ingresso HDMI il pana riscalava automaticamente.

Grazie
    Carlo

Staffa per fissaggio a muro

Ciao ragazzi,
    oggi (neve permettendo) dovrebbe arrivarmi a casa il pana.
    Domandina: per il fissaggio a muro si può utilizzare solo il supporto pana originale?

Qualcuno ha esperienza nel'uso di questo plasma con videogiochi? é consigliabile facendo magari delle pause ogni 30 minuti o ogni ora o è meglio lasciare perdere?

Grazie e ciao

io direi che è meglio lasciar perdere i plasma in generale e questo in particolare per i giochi. Ciao Ricky

DAVVERO???

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Sì, dovevi lasciarlo in wide con le bande nere! Il Pana soffre lo stampaggio con i logo bianchi "accesi" tipo Sky Sport o cinema. Le bande nere non lo mettono in difficoltà. Ciao

Gordon... Ti prego... illuminami... è vero quello che hai detto sulle bande nere di un DVD? Posso davvero guardarne uno senza dover zoomare (Il signore degli anelli per togliere le bande nere e avere un minimo di dimensioni sono arrivato a Zoom3... ma è davvero troppo anche per il gioiellino...)

In ansiosa attesa,
    RoarinPenguin
    ----
    "We can be what we give ourselves the power to be"
    A Cherokee Feast of Days
    marco@rottigni.net

Citazione Originariamente scritto da RoarinPenguin
    Gordon... Ti prego... illuminami... è vero quello che hai detto sulle bande nere di un DVD? Posso davvero guardarne uno senza dover zoomare

Io l'ho da circa due settimane e lo tengo sempre con lo schermo in "auto" avrò visto una ventina di dvd nessun problema .
    I problemi possono venire con i bianchi accesi (tipo logo rai) lasciati per parecchie ore fissi se cambi canale dopo qualche ora nessun prob
    ciao

Confermo NESSUN problema con bande nere (non usare "zoom 3") guarda i film come vanno visti.
    Per quanto riguarda i giochi, io sto usando il pana con call of duty 2 attraverso il PC, ed e' perfetto e divertente, non preoccuparti.

Qualcuno che mi consiglia sul mio precedente post??
    Grazie

Pagina 59 di 77 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •