Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 77 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 1154

Ma di soluzioni a mio avviso non ce ne sono a meno che non sei disposto a forare il mobile e mettere dei supporti artigianali che vanno attaccati dietro dal plasma al muro,oppure opta per il 37PV500 che con il piedistallo è alto 77cm ed è identico in tutto tranne la risoluzione del pannello al 42PV500

rasputin67 ha scritto:
    Ma di soluzioni a mio avviso non ce ne sono a meno che non sei disposto a forare il mobile e mettere dei supporti artigianali che vanno attaccati dietro dal plasma al muro,oppure opta per il 37PV500 che con il piedistallo è alto 77cm ed è identico in tutto tranne la risoluzione del pannello al 42PV500
    il 37 è troppo piccolo...pensavo a qualche piedistallo non originale ma piu' basso di quello Panasonic, solo che in rete non ho trovato nulla...se qualcuno ha acquistato qualcosa del genere (base non originale per il 42PV500) batta un colpo...
    thanx!!

Angelo

ciao a tutti......anzi, "beati voi" :-)
    devo essere sincero, provo un pò di invidia a leggere di tutta questa gente che si gode il suo PV500 smanettando con i settaggi alla ricerca dell'immagine migliore :-( sighh
    .... io nel frattempo, ad ormai un mese dall'ordine, ho fatto in tempo a documentarmi sui lettori dvd, a scegliere quello che più mi ha intrigato (Oppo) ed a farmelo arrivare (oggi pomeriggio direttamente dagli States).
    Ebbene: il fornitore al quale ho rdinato il TV ancora oggi mi comunica che Panasonic si nega e non risponde alle continue richieste di informazione su quando sarà consegnato il "mio" plasma..

AriSighhhh :-(

P.S.: scherzi a parte...questo post solo per continuare a sentirmi partecipe di questa comunità che, nonostante la mia attuale carenza di "hardware", mi ha aiutato tantissimo nel mio piccolo ed appena iniziale percorso di crescita "audiovideofila" :-)

tdpriv ha scritto:
    ciao a tutti......anzi, "beati voi" :-)...
    Coraggio,hai scelto bene...ma piuttosto, hai provato a cercarlo on line?

Il mio post non è stato colto nella sostanza.
    Io ho scelto il PV500E non perchè nel forum è stato esaltato, ma perchè io l'ho visto, comparato e scelto (il forum mi è servito soltanto per acquisire nozioni tecniche che sostenessero la mia scelta).
    Quello che voglio dire è che a me è piaciuto più di Philips, Samsung, Sony (ho citato le marche !), ma non è escluso che ad altri non piaccia.
    La scelta, a parità di categoria, è molto soggettiva: non voglio credere che uno di voi acquisterà il PV500E soltanto perchè affermerei che è migliore del PS42P5H di Samsung o del 42PF9966/10 di Philps.
    Toccate con mano, o meglio con gli occhi, i prodotti papabili, e scegliete serenamente secondo la vostra convinzione: la mia opinione è personale e quindi non potrà mai essere oggettiva !!!

si, certo, l'ho prorpio ordinato on-line.... al momento dell'ordine ero a conoscenza della "non disponibilità" a magazzino ma ero altresì confortato da una ipotetica data di previsto arrivo che da fine ottobre in poi è stata continuamente e regolarmente rimandata; oggi addirittura mi è stato detto che non è confermata dal PRODUTTORE "nessuna" data "prossima" di consegna.
    Non disdico l'ordine per due motivi: il primo è la particolare convenienza derivata dalla scontistica riservata all'azienda per la quale lavoro della quale ho potuto beneficiare acquistando da quel particolare "rivenditore o-line"; il secondo è che ho paura che la situazione sia più o meno la stessa anche con altri "rivenditori".
    vabè!!!!
    un saluto a tutti....mi consolerò leggendo intanto i vostri Post.

Ari-P.S.: .... se devo essere sincero anch'io avevo cercato aiuto nel forum per la scelta del TV; già avevo una mezza idea e speravo in una specie di benestare della comunità): ebbene, dopo il mio post ero quasi praticamente convinto a demordere dall'acquisto del pv500 ma poi sono tornato al negozio, l'ho rivisto con i miei occhi tra un Pio ed un Philips e........ il giorno dopo l'ho ordinato.
    emhh...visto il tempo trascorso.....è corretto dire lo ORDINAI!! :-)

Domanda: sono indeciso tra Pana 500 e Samsung P5H (me li hanno offerti allo stesso prezzo).

Ho scaricato i manuali dei due plasma e su Samsung trovo una sezione sulla prevenzione delle bruciature e sui rimedi (spostamento programmato verticale ed orizzontale delle immagini + utilizzo di schermate bianche o segnale test per rimuovere le immagini persistenti).
    Sul Pana non ho trovato nulla. Visto che sono orientato a comprare il Pana (anche se purtroppo non ho visto dal vivo nessuno dei due), volevo sapere se esiste qualche funzione simile a quella del P5H

Detto e ridetto centinaia di volte su questo thread. Il Panasonic NON ha funzioni anti burn in. Ciao

Tv nuovo forum nuovo, wow.

Ragazzi, l'ho acceso per la prima volta ieri sera..........
    Bellissimo!
    L'ho collegato in component progressive al mio recorder SONY RDR HX910.
    Ma oltre alle regolazioni di luminosità contrasto colore ecc. nel menu immagine, come faccio a sapere a che frequenza è il video? Come faccio a sapere se sto vedendo a 720p o altro? Esiste un'altro menu che non ho scoperto?
    FORTES FORTUNA ADIUVAT

Ho lo stesso recorder. Quando è collegato in component (e setto l'uscita del recorder su progressive) per un attimo appare in alto a destra dello schermo la scritta 576p. Quando collego il Denon 2910 in HDMI non viene visualizzata la risoluzione (facilmente verificabile dal lettore) che comunque viene regolarmente agganciata dal TV.

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Ho lo stesso recorder. Quando è collegato in component (e setto l'uscita del recorder su progressive) per un attimo appare in alto a destra dello schermo la scritta 576p. Quando collego il Denon 2910 in HDMI non viene visualizzata la risoluzione (facilmente verificabile dal lettore) che comunque viene regolarmente agganciata dal TV.
    Ho provato anchio ma non esce scritto nulla al di fuori della scritta component.
    A tuo giudizio è molta la differenza tra il component del sony e l'hdmi del denon?
    ....Solo per sapere se mi posso accontentare del recorder ancora per un pò senza spendere soldi per l'hdmi.
    FORTES FORTUNA ADIUVAT

A parità di risoluzione (576p) non c'è molta differenza, ma quando imposto l'uscita HDMI del Denon a 720p la differenza c'è e si vede Prevenendo una tua eventuale domanda ti rispondo subito: purtroppo il recorder Sony non permette di upscalare il segnale Ciao

E vabbè.......mi sa che mi "accontento" comunque.
    Roma si fece......un mattone per volta.....

Quando vedo i dvd 16/9 (50% dell'utilizzo) con le 2 bande nere sopra e sotto credi che debba usare lo zoom?
    FORTES FORTUNA ADIUVAT

Non c'è bisogno. Vai tranquillo

Scusate ma e' da tanto che non scrivo, per gli amici che mi hanno scritto in privato, chiedo scusa per non avergli risposto.
    Comunque ora sono tornato e finalmete posso rigodermi il mio pana per un paio d'ore, domani vado a Milano per una settima .
    Per gli amici che vivono li, mi potete indicare un buon negoziante per comprare un cavo lungo 3 metri DVI a HDMI.

Grazie
    Carlo
    Ultima modifica di Arlo; 19-11-2005 alle 23:21

Pagina 56 di 77 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •