Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 77 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 1154

>Mork80 : grazie per i tuoi consigli, mi sa che vado di nuovo a guardare tra gli lcd uno schermo più adatto alle mie esigenze

copeland ha scritto:
    Ripropongo e spero di stressarti per l' ultima volta.
    Non ho capito perchè devo lasciare i 2,5 cm. Se non erro le prese d' aria sono sulla parte superiore stondata , quindi no n sul retro.
    Riesco , secondo te , ad appoggiare la parte bassa del panny al muro e , seguendo il tuo esempio di montaggio della staffa , a mantenere la profondità del plasma montato a 14 cm ?
    Grazie
    Perchè se vuoi che i cavi di collegamento passino senza problemi è il minimo. Considera che in dotazione la Panasonic fornisce due particolari in plastica per tenere fermi i cavi e misurano 22mm.

Spero di essere stato chiaro.

Ciao

mork80 ha scritto:
    ...io +che sulla luminosita' preferisco "giocare" col contrasto....
    Anche io preferisco regolare un pelino più in alto il contrasto tipo al 60-70%

Gordon ha scritto:
    Sentiamo cosa ne pensano gli altri. Comunque adesso lancio il sondaggio ufficiale.
    Io mi attesto sul 720p con il denon 1290

Io l'ho settato cosi e mi trovo a meraviglia collegato in RGB scart con il mio ricevitore Sat,e aggiungo è uno spettacolo

Modo Immagine: Normal
    - Contrasto 60%
    - luminosita' e colore: circa a meta'
    - Nitidezza:2 tacche
    - Gestione colore: on
    - p-nr:auto
    - mpeg nr: Mid
    - Aspect in panasonic auto

Ragazzi sto fremendo i vostri post mi fanno sentire peggio di una donna incinta!
    Mi sa che domani lo ritiro comunque anche se non è ancora arrivata la base da tavolo.
    Forse lo appoggio provvisoriamente inventandomi qualcosa?
    FORTES FORTUNA ADIUVAT

ERACLIO76 ha scritto:
    Ragazzi sto fremendo i vostri post mi fanno sentire peggio di una donna incinta!
    Mi sa che domani lo ritiro comunque anche se non è ancora arrivata la base da tavolo.
    Forse lo appoggio provvisoriamente inventandomi qualcosa?
    Immagino cumunque io ho provato anche appoggiandolo mi sembra abbastanza stabile,anche se Io non lo farei mai,infatti a corredo ho aquistato il piedistallo,che ormai pesa di piu del Plasma

marpar ha scritto:
    Perchè se vuoi che i cavi di collegamento passino senza problemi è il minimo. Considera che in dotazione la Panasonic fornisce due particolari in plastica per tenere fermi i cavi e misurano 22mm.

Spero di essere stato chiaro.

Ciao
    Chiarissimo .
    Grazie mille.

Grazie al vostro forum (vi seguo da molti giorni) mi sono documentato sui tv plasma.
    Inizialmente mi era parso di cogliere una esplicita predilezione per Panasonic con netto rifiuto degli altri brand.
    Sbagliato !!!
    Quando ho deciso per l'acquisto, mi sono recato da un super store locale, ed ho chiesto di visionare più apparecchi, pari categoria, di marche differenti con lo stesso segnale di input (antenna terrestre e dvd).
    Non cito, per correttezza, le marche in lizza, ma quando hanno accesso il PV500E tutti gli altri sono scomparsi.
    Mi è stato concesso, persino, di smanettare sulle impostazioni di tutti i TV: nulla da fare; sfarfalii, seghettature, solarizzazioni, ecc. ecc. erano lì affannosi davanti al Pana che faceva bella mostra di se con immagini pulite, definite, profonde, direi .... quasi sublimi.
    Inutile dire che ho acquistato il PV500E e ne sono molto soddisfatto.
    Non mi sono lasciato prendere dalla paranoia del rodaggio estremo ma, pur non esagerando nei settaggi, mi godo la visione dei miei programmi preferiti.
    Conludo dicendo che, in attesa di acquistare un DVD HD (penso al Sony NS92VS) ho collegato un semplice Nortek NDVX-110 con la scart: mi chiedo come sarà la visione in HDMI se già ora è spettacolare !!!

Complimenti,chi ha occhio clinico senza esitare un attimo attualmente aquista il PV500

Parsifal ha scritto:

Quando ho deciso per l'acquisto, mi sono recato da un super store locale, ed ho chiesto di visionare più apparecchi, pari categoria, di marche differenti con lo stesso segnale di input (antenna terrestre e dvd).
    Non cito, per correttezza, le marche in lizza......
    E perchè non citarle? Questo è il sale del forum, se poi altri non sono d'accordo con te diranno la loro! (sempre con rispetto e correttezza!)

giusto citiamo le altre marche, anche x aiutare chi sta ancora decidenso come me.
    grazie e saluti

Dai dai cita pure!(non è contro il regolamento,anzi aiuta)

e se non citi (no tarzan!!!)

ok scusate la c@zzata!!!

che gusto c'è?

Io ho lettore con uscita in Hdmi, e rispetto al component trovo che ci sia molta piu' profondita nei campi lunghi. Il nero regge benissimo ed i colori sono brillantissimi, quindi regolati

rasputin67 ha scritto:
    Immagino cumunque io ho provato anche appoggiandolo mi sembra abbastanza stabile,anche se Io non lo farei mai,infatti a corredo ho aquistato il piedistallo,che ormai pesa di piu del Plasma
    Questo e' proprio il mio problema!!!! Il 500 da 42 pollici ci sta giusto giusto in altezza nel mobile del salotto ma non ci sta con il suo piedistallo!! Qualcuno puo' suggerirmi una soluzione "alternativa" per tenerlo stabile? Daiiii datemi una mano ..please!!

Pagina 55 di 77 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •