Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 77 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 1154

Entro per la prima volta nel forum annunciando che con un colpo di c..o da ieri sera sono possessore del pana 500.
    mi sono letto un po di treed ma onestamente tutte le pagine sono un pò tante non potreste per mè e per i futuri possessori riassumere i punti più importanti:

Miglior configurazione immagine

Collegamento con cavo component di DVD

Collegamento con cavo HDMI di DVD

Eventuali menù di servizio

Grazie a tutti per le risposte e dopo qualche giorno di test vi darò anche i miei pareri

Curiosità, dove l'hai scovato???

Postaci delle foto. Bye Ricky

Bande nere in 16:9

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Non c'è bisogno. Vai tranquillo

Quindi le bande nere sopra e sotto non danno problemi di stampaggio??
    Se è così mi sono sempre sacrificato per nulla, visto che ho sempreusato la modalità panasonic auto per coprire le bande con leggera perdita di qualità

Ciao a tutti

Ciao a tutti,
    ho ordinato il pana quasi un mese fa ma ahimè come qualcun'altro ha già scritto nel forum sembra che Panasonic non ne voglia + consegnare.
    Quasi quasi mi vien voglia di cambiare l'ordine con un Pioneer 435FDE o 436FDE. Ma vi sembra possibile 1 Mese ed ancora non sembra vedersi la luce.

Beh! Non se ne trovano proprio in giro.
    P.S. Comunque il pioneer io andrei a vederlo. Ciao Ricky

Citazione Originariamente scritto da fulcanelli
    Curiosità, dove l'hai scovato???

Sabato mattina sono passato per l'ennesima volta da mediaworld (LECCO)a fare un giro (ci ero già passato mercoledì e non ce n'erano) e in mezzo agli altri plasma esposti mi vedo in bella mostra il pana500,domando subito a un commesso che mi dice che ne sono arrivati solo due uno dei quali già prenotato e pagato da tempo e che se lo voglio devo prendere quello esposto.
    Chiedo che sconto mi fanno sul prezzo di listino esposto(2999€) visto che il plasma è esposto in visione e ottengo 200€ di sconto sul plasma e 20€ sul cavo component G&BL piedistallo da tavolo 170€ .
    Ora lo stò testando
    ciao

X Mega65, di dove sei? Io sono della provincia di LC, piu' precisamente di Calolzio

Ciao Matteo

Citazione Originariamente scritto da Il Sesa
    X Mega65, di dove sei? Io sono della provincia di LC, piu' precisamente di Calolzio

Ciao Matteo

Ti stò sopra ma dall'altra parte dell'adda :Galbiate

Ciao Walter

Citazione Originariamente scritto da mega65
    Ti stò sopra ma dall'altra parte dell'adda :Galbiate

Ciao Walter
    Grande , quindi il segnale antenna e digitale dovrebbero essere simili, come li vedi?

Ciao Matteo

Grande , quindi il segnale antenna e digitale dovrebbero essere simili, come li vedi?

Ciao Matteo

Stò in un condominio con il DTT vedo per ora solo il mux DFREE in compenso ho un impianto motorizzato per satellite con un mitico humax 5400
    ciao

Citazione Originariamente scritto da mega65
    Stò in un condominio con il DTT vedo per ora solo il mux DFREE in compenso ho un impianto motorizzato per satellite con un mitico humax 5400
    ciao
    Anch'io x ora vedo solo Dfree, e anch'io ho la parabola con dual feed su Astra 19.2 e Hotbird 13 con Humax 8100, e in tutte e due le situazioni, la qualità è simile al segnale analogico, cioè ottimo, quello che mi interessava sapere è come li vedi con quel popò di PDP che hai?

Anch'io x ora vedo solo Dfree, e anch'io ho la parabola con dual feed su Astra 19.2 e Hotbird 13 con Humax 8100, e in tutte e due le situazioni, la qualità è simile al segnale analogico, cioè ottimo, quello che mi interessava sapere è come li vedi con quel popò di PDP che hai?

Ma devo dire che l'analogico nonostante non sia dei migliori lo trovo abbastanza buono,anche quei canali come la7 che arrivano leggermente sdoppiati sono sopportati abbastanza bene dal pana per quanto riguarda il satellitare per il momento ce l'ho di ritorno anche lui in frequenza dal trasmettitore che lo manda alle altre TV in quanto la scart che ho ha il cavo troppo corto e quindi la devo cambiare.
    Il dvd che ho collegato in component è quindi per ora quello che mi stà dando maggior soddisfazione ieri ho visto La Guerra Dei Mondi e devo dire che anche nelle molte scene buie che ci sono il pana si è comportato molto bene .

P.S.
    aspetto ancora di sapere dagli amici del forum qualche dritta sui settaggi in component dei loro pana500

ciao

dimenticavo il DTT l'ho collegato su un'altro televisore quindi sul pana non l'ho ancora provato

TH-37PV500E FINALMENTE ACCHIAPPATO

Vorrei segnalare che a tutto Sabato mattina era ancora presente al Marco Polo Expert di Prato un esemplare (esposto) del Panasonic TH_42PV500E: c'era anche un 37 pollici ma quello l'ho portato a casa io
    Anche durante il weekend ho avuto poco tempo per provarlo: tuttavia mi aggiungo anch'io ai pareri già esposti:
    innanzitutto al momento non palesa alcuno dei difetti riportati sui forum inglesi e questo presente: nessun cambiamento di contrasto (anche con il logo Universal) nessun ronzio all'accensione e nessuna riga visibile che divide in due lo schermo.
    Visione con alta definizione HD1 e segnali dimostrativi: assolutamente eccellente, migliore di quanto visto al top audio sui Panasonic ed altri esposti nella sezione alta definizione (evidentemente la centralina di distribuzione del segnale in DVI faceva perdere qualità al segnale).
    Visione con DVD: eccellente con tutti i cartoni animati e computerizzati (La bella e la bestia: colori pastello stupendi - Alla ricerca di Nemo) - Con gli altri dipende dai titoli: niente da dire con 2 o 3 film che ho provato, perfetto Robbie Williams - LIve at Albert Hall, stranamente sgranato il DVD The Corrs - MTV Unplugged: ambedue questi DVD erano stati usati nella maggior parte degli stand al Top Audio e Video del 2003: non mi spiego come mai non sia perfetta la visione dei Corrs.
    Segnale da Satellite: più che buono con segnali 16:9 nativi, solo buono con gli altri soffre un poco dello sgranamento dovuto all'allargamento a tutto schermo delle immagini letterbox oppure 4:3.
    Segnali anoalogici:basta dimenticare come vanno i CRT sotto i 29" per non arrabbiarsi.
    Ovviamente il Tv è usato con il modo normale e non dinamico con qualche piccola modifica.
    Tra qualche giorno dopo ulteriori prove farò un confronto "a memoria" con il Pioneer 434 che ho avuto la fortuna di poter provare, settare ed ottimizzare a casa di una mia stretta parente che l'aveva comprato nel Marzo 2004 sotto mio consiglio ed assistenza.
    Salotto: TV Panasonic TX-48LZ1500E con Medialight LX1 6500K - Blu-ray 4K: Panasonic DMP-UB820 - Ampli AV: Cambridge Audio 540R V2 - Sistema 5.1: Canton Movie CD1 - Camcorder: Canon HG20 AVCHD

Citazione Originariamente scritto da Ricky86
    Beh! Non se ne trovano proprio in giro.
    P.S. Comunque il pioneer io andrei a vederlo. Ciao Ricky
    Beh, io il pioneer in verità l'ho già visto, anzi era la mia prima scelta ancora prima di vedere il pana. Adesso diciamo che ripiegherei sul pioneer (anche xchè nel frattempo sono usciti il 435xde che cmq costa ancora uno sproposito). Ieri ho chiamato la Panasonic italia che mi ha confermato le loro difficoltà nel consegnare il prodotto a causa della grandissima richiesta.

Pagina 57 di 77 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •