Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 77 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 1154

Re: Staffa d'oro?

Eddie ha scritto:
    Qualcuno ha la minima idea del perchè, mentre il supporto da tavolo costa 180 euro, la staffa da muro costa 300 euro?
    In fondo la staffa è solo un pezzo di ferro... il prezzo mi sembra veramente esagerato!
    Esagerato? A me sembra un furto in piena regola. Già il fatto che le basi vengano vendute a parte (specie quando ce n'è solo una) mi pare una vergogna. Un business lucrativo quello dei pezzi di ferro
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Esagerato? A me sembra un furto in piena regola. Già il fatto che le basi vengano vendute a parte (specie quando ce n'è solo una) mi pare una vergogna. Un business lucrativo quello dei pezzi di ferro
    Parole sante! Del resto questo discorso è valido per tutte le categorie di prodotti. Io per esempio sono disgustato da ciò che succede nel campo degli strumenti musicali elettronici dove la situazione è addirittura paradossale. Ti può tranquillamente capitare di comprare uno strumento del valore di 4-5 mila euro e trovarci annesso un cavo di alimentazione di 1 mt.! Ma poi, tornando ai nostri tv al plasma, vi rendete conto di quanto sia esagerato il prezzo delle basi di supporto? Al di là di certi esempi estremi come nel caso di Eddie, il costo di un supporto da tavolo per il Pana 500 si aggira sui 180-200 euro. Ma ci pensate? Si parla di quasi quattrocentomila lire! Secondo me un prezzo onesto non dovrebbe neanche superare i 50 euro! Mah......

P.S.: so che è un pò OT, ma se qualcuno avesse voglia di leggere qui e dirmi come quotare correttamente lo ringrazio

Io per 250 euro ho trovato il Titan della Ciatti cercare (su google) per credere

dove si può vedere a milano

Ciao,

Qualcuno sà dove è possibile vederlo a Milano ?
    io ho girato 2 MW ma la risposta è stata "in arrivo"

Marco

ce ne sono in visione addirittura due al MW di Gallarate - prezzo € 2.999,00 da domani anche con finanziamento 10 mesi tasso zero!
    Da domani sarò un felice (spero) possessore del pana 500!!

Re: dove si può vedere a milano

marcoita ha scritto:
    Ciao,

Qualcuno sà dove è possibile vederlo a Milano ?
    io ho girato 2 MW ma la risposta è stata "in arrivo"

Marco
    Da domani effettivamente al MW il PV500 in volantino a 2999€
    a milano lo hanno
    Via Troya
    Cinisello
    Rozzano

chi volesse vedere il 50 lo ha cantù a mi sembra 5290€ diciamo che lo trovate con lo sconto della base.
    Sempre a cantù un tra 3 settimane (primi di ottobre) penso di portare il box HD chi è di quelle parti può provare a vedere il 50 in HD

ricky ha scritto:
    ce ne sono in visione addirittura due al MW di Gallarate - prezzo € 2.999,00 da domani anche con finanziamento 10 mesi tasso zero!
    Da domani sarò un felice (spero) possessore del pana 500!!
    Noooooooo!!! Ditemi che non è vero!!!! Oggi ho avviato le pratiche di finanziamento presso Trony a 3490 12 rate interessi zero a partire da aprile, sono riuscito a spuntare uno sconto sul totale compresa la base di soli 69 euro, uno scandalo, e mi hanno detto che neanche per l'unico esposto mi potevano togliere niente, neanche facedogli capire che al mw mi avevano promesso uno sconto maggiore, a meno che non potevo dimostrare ad esempio con un volantino che il prezzo era inferiore, siccome qui a bari al mw di prezzo intorno ai 3000 euro fino alla fine di agosto non se ne parlava proprio, secondo voi può essere una politica adottata solo nel nord italia o dovrebbe essere generalizzata?
    Sarei davvero grato se qualcuno di voi potesse inviarmi in pvt un volantino mw scannarizzato così da poter dimostrare il contrario (perchè sono sicuro che a bari per il momento non ne hanno) così da poter tentare il tutto per tutto entro oggi pomeriggio (08/09/05) prima che il finaziamento venga accettato. Vi prego aiutatemi se potete.

monster900special ha scritto:
    Cut
    secondo voi può essere una politica adottata solo nel nord italia o dovrebbe essere generalizzata?
    Non esiste che ci possano essere due politiche di prezzo diverse, tra nord e sud Italia.

La faccenda è molto semplice: panasonic ha abbassato il listino prezzi, ma i rivenditori che ne avevano in stock cercano di venderli al prezzo vecchio, per evitare di rimetterci.. tutto qua. Comunque mi pare che la notizia del ribasso prezzi girasse già proprio in questo thread, da una decina di giorni.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

happymau ha scritto:
    Comunque mi pare che la notizia del ribasso prezzi girasse già proprio in questo thread, da una decina di giorni.
    Si ma pensavo che si trattasse della solita voce, come quella che diceva che sarebbe stato lanciato con un prezzo promozionale ed invece siamo rimasti tutti un po' male dal prezzo iniziale.
    Ho bisogno di quel volantino, sono disperato, non mi va di farmi prendere per il ****, e poi la mia scelta affrettata di prenderlo da trony e' stata dettata dal fatto che da mw i 42 sono letteralmente volati e forse se ne parlava per fine settembre, quindi aspettare per pagare lo stesso prezzo non aveva senso!!!! HELP ME!!! Ormai non è più solo una questione di soldi, credetemi.....la passione per questi apparecchi comunque in un modo o nell'altro ci porta a spendere non poco, o sbaglio!!!!

Guarda che non ti serve quel volantino.. sul sito MW (nella sezione "informati") c'è l'elenco di tutti i punti vendita in Italia, e numeri di telefono. Cerchi il numero dei punti sopracitati, li chiami per chiedere conferma di quanto hai visto sul volantino e disponibilità (non serve che tu gli dica da dove chiami), e fine. Se ti confermano il tutto, vai da Trony e annulli l'ordine.

Comunque avevo visto 10 gg fa lo stesso TV in vendita su ebay (Italia) allo stesso prezzo (anzi, mi pare fosse 2990).

Comunque scusa ma.. la scorsa settimana Eddie aveva detto che il 1° settembre lo aveva visto personalmente al MW di Perugia, a 2780 senza piedistallo. Com'è che non credi quando uno dice una cosa del genere? E prima di quello, se non ricordo male, avevo avvisato anche io.

happymau ha scritto:
    a scorsa settimana Eddie aveva detto che il 1° settembre lo aveva visto personalmente al MW di Perugia, a 2780 senza piedistallo.
    E a quel prezzo è rimasto per ben 1 giorno!! .
    Si erano sbagliati... infatti il giorno dopo hanno corretto il prezzo a 2.990.
    Iieri l'ho preso per quest'ultimo importo e si, mi è stato confermato che se l'avessi comprato Venerdì invece che aspettare come un ********, avrei potuto portarlo a casa per 1.780 euro .
    Per quanto riguarda la staffa ho risolto con una universale da 50 euro anche se necessita di alcuni adattamenti in quanto la parte inferiore del panny risulta più sporgente di quella superiore.

Comunque sia, domani mi consegnano il bambino.. non vedo l'ora

happymau ha scritto:
    Comunque scusa ma.. la scorsa settimana Eddie aveva detto che il 1° settembre lo aveva visto personalmente al MW di Perugia, a 2780 senza piedistallo. Com'è che non credi quando uno dice una cosa del genere? E prima di quello, se non ricordo male, avevo avvisato anche io.
    Lo so hai ragione, però sul sito mw e qui a bari la promozione a 2999 è partita da oggi!!! Non so come facciano in altri mw a fare quei prezzi prima che nel resto della catena, comunque dopo una notte insogne stamattina sono corso da mw per prendere il volantino (ne hanno disponibili, ho visto i cartoni, almeno 5 se a qualcuno interessa) poi mi sono diretto a trony e prima ancora di aprire bocca mi hanno detto che il prezzo era cambiato e che mi stavano per chiamare (ore 09:45 quindi ci credo) comunque sono stati molto gentili, quindi ho chiuso a 3170 con la base, finalmente è fatta non ci posso credere dopo mesi che seguo questo thread al massimo entro lunedi sarò anch'io in possesso del gioiellino, che emozione, adesso mi metto sotto alla ricerca di un buon cavo component e una buona scart, qualcuno ha suggerimenti? Grazie a tutti voi e scusate per lo sfogo un po' lungo.

acquistato ieri il pana 500-42", collegato in RGB con skybox, visto film in prima serata su skycinema1 (e carrellata su reti rai e mediaset) : spettacolo!!! Occorre precisare che sono un neofita di tecnologie audio-visive (pur essendomi di recente documentato, anche grazie al vs.aiuto,e avendo visitato parecchi punti vendita) , pertanto il mio giudizio deve essere tenuto in tale considerazione.
    Comunque davvero estremamente godibile.

Eddie ha scritto:
    E a quel prezzo è rimasto per ben 1 giorno!! .
    Si erano sbagliati... infatti il giorno dopo hanno corretto il prezzo a 2.990.
    Iieri l'ho preso per quest'ultimo importo e si, mi è stato confermato che se l'avessi comprato Venerdì invece che aspettare come un ********, avrei potuto portarlo a casa per 1.780 euro .
    Portarlo a casa a 1780 euro, causa errore di MW, sarebbe stato il colpaccio del secolo! Comunque leggevo l'altro giorno su un altro thread, che un altro utente, sempre causa errore prezzo, qualche mese fa ha comprato un DLP samsung a 2000 euro anzichè 2500.. probabilmente 2000 euro era il prezzo di acquisto del negoziante.

Mi sa' che quando avrò deciso che modello acquistare, mi farò un bel giro per tutti i negozi.. magari ne trovo uno a prezzo sbagliato

Pagina 28 di 77 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •