Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 77 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 1154

Re: Re: Re: Godiamo!

Eddie ha scritto:
    Grazie Happymau devo dire che, come aveva predetto Gordon, le soddisfazioni arrivano giorno dopo giorno con questo magnifico plasma!

Ho fatto ulteriori prove in hdmi (non avevo ancora preso padronanza con il lettore dvd) e devo dire che a 1080i è veramente sbalorditivo.
    Imho la preferenza tra component e hdmi rimane solo una questione di gusti.. devo dire che in component si ha una visione più morbida e il vantaggio di poter settare l'aspect in modo da non visualizzare le bande nere (sto molto attento a non provocare l'effetto "stampatura").
    In hdmi secondo me è superiore al component solo a 1080i ma purtroppo l'aspect non può essere variato, da evitare quindi durante il rodaggio.
    Per adesso lo tengo collegato in component, aspettando di avere un numero sufficente di ore di utilizzo per poi passare all'hdmi e non avere problemi di stampatura.
    Adoro questo plasma, sono pienamente soddisfatto dell'acquisto e lo consiglio a chiunque.
    QUI potete vedere il nostro piccolino in azione nella mia umile dimora

Approfitto per ringraziare tutti quelli che hanno contribuito a farmi un'idea positiva su questo plasma e vi saluto, sto per andare in UK per una settimana.

Ciao e grazie ancora!
    La cosa strana, è che l'Oppo in component è in grado di andare solo in 480i (interlacciato) .. per quello mi pare strano che tu sia così soddisfatto..
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Ragazzi ma possibile che sul sito panasonic non ci sia il download del manuale del th42pv500?!?

xivor ha scritto:
    Ragazzi ma possibile che sul sito panasonic non ci sia il download del manuale del th42pv500?!?
    Vero. Tieni conto del fatto però che il manuale in questione è un po' misero, una quarantina di pagine o poco più. Per me un punto a sfavore. Comunque questo plasma è formidabile!

xivor ha scritto:
    Vai sul sito inglese della panasonic ( www.panasonic.co.uk ) e tra i manuali scaricati quello del TH37PV500E, vale per tutti e tre i modelli ( 37", 42" e 50" ).

Bye!

Leggete attentamente il primo post di questo thread:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=34457

(nella seconda parte parlano di un difetto del Pana)
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Si, l'avevo letto, onestamente non ho mai fatto caso a tale difetto, quando mi capita di rivedere un panasonic all'opera cercherò di farci caso, magari dovremo chiedere a Gordon se lui l'ha mai notato.
    Del resto comunque anche il Pio un bel problema a mio giudizio ( e anche secondo AF Digitale ) ce l'aveva e spero che nella nuova serie 436 l'abbiamo risolto. Parlo di una certa rumorosità di fondo soprattutto in caso di panning lenti che, almeno a me, dava molto fastidio ( presente più o meno con tutti i tipi di ingressi ). Vabbè, che dire, speriamo di non invecchiare troppo prima di riuscire a trovare il televisore giusto!!

Bye!

damon75 ha scritto:
    Vai sul sito inglese della panasonic ( www.panasonic.co.uk ) e tra i manuali scaricati quello del TH37PV500E, vale per tutti e tre i modelli ( 37", 42" e 50" ).

Bye!
    Ti ringrazio vado subito

happymau ha scritto:

Ciao, ho visto che sul sito c'e' disponibile il download sia per il PV500E e sia il PV500B

Cosa cambierebbe tra il 500E e il 500B?

Se non erro nel Regno Unito Panasonic ha presentato una variante del PV500 dotata di decoder digitale terrestre ( DVT-B ).
    Suppongo che la versione dotata di tale decoder sia la PV500B mentre la PV500E dovrebbe essere semplicemente quella dotata solo di tuner analogico.

Bye!

happymau ha scritto:

Purtroppo le guerre di religione sono il grande male dell'umanità. A parte che nessuno di noi si metterebbe mai a guardare un plasma di profilo (almeno spero), l'immagine "sdoppiata" che si percepisce da questa posizione è dovuta al riflesso interno del nuovo schermo Pana che oltre a esaltare i neri è anche anti-riflesso (strano eh?) per chi guarda in una posizione standard. NON E' ASSOLUTAMENTE UN PROBLEMA!

Il Pana e il Pio sono due ottimi televisori. Bisognerebbe sceglierli in base ai gusti personali e non ai dogmi. Ciao a tutti

Gordon ha scritto:
    Purtroppo le guerre di religione sono il grande male dell'umanità. A parte che nessuno di noi si metterebbe mai a guardare un plasma di profilo (almeno spero), l'immagine "sdoppiata" che si percepisce da questa posizione è dovuta al riflesso interno del nuovo schermo Pana che oltre a esaltare i neri è anche anti-riflesso (strano eh?) per chi guarda in una posizione standard. NON E' ASSOLUTAMENTE UN PROBLEMA!

Il Pana e il Pio sono due ottimi televisori. Bisognerebbe sceglierli in base ai gusti personali e non ai dogmi. Ciao a tutti
    Bella notizia!

Gordon, visto che tu ce l'hai, puoi dirci da che angolazione si nota quell'effetto?

happymau ha scritto:
    Gordon, visto che tu ce l'hai, puoi dirci da che angolazione si nota quell'effetto?
    Guardandolo dall'alto o di lato. Posizioni estreme, insomma, che nulla hanno a che fare con quella normale. Andando in un centro commerciale o negozio che dispone del 500 potrete verificare personalmente che è solo "tanto rumore per nulla". Ciao a tutti

happymau ha scritto:
    Da un'angolazione di circa 45 gradi in poi, ed in questa posizione il fenomeno del riflesso si nota molto soprattutto con immagini chiare su fondo scuro.

Il livello del nero e' effettivamente molto buono e probabilmente il migliore in circolazione, peccato che pero' "chiuda" un po' troppo e quindi sulle basse luci si perdono un po' di dettagli.

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

eragon ha scritto:
    ..... peccato che pero' "chiuda" un po' troppo e quindi sulle basse luci si perdono un po' di dettagli.
    .... anche la Ferrari F430 quando prende una buca lascia a desiderare sul comfort

Luca

Pagina 31 di 77 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •