|
|
Risultati da 406 a 420 di 1154
Discussione: Panasonic 42PV500. E' ARRIVATOO!!!
-
07-09-2005, 10:44 #406
Re: Staffa d'oro?
Eddie ha scritto:
Qualcuno ha la minima idea del perchè, mentre il supporto da tavolo costa 180 euro, la staffa da muro costa 300 euro?
In fondo la staffa è solo un pezzo di ferro... il prezzo mi sembra veramente esagerato!
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
07-09-2005, 12:49 #407
Senior Member
Esagerato? A me sembra un furto in piena regola. Già il fatto che le basi vengano vendute a parte (specie quando ce n'è solo una) mi pare una vergogna. Un business lucrativo quello dei pezzi di ferro
P.S.: so che è un pò OT, ma se qualcuno avesse voglia di leggere qui e dirmi come quotare correttamente lo ringrazio
-
07-09-2005, 13:49 #408
Member
Io per 250 euro ho trovato il Titan della Ciatti
cercare (su google) per credere
-
07-09-2005, 16:57 #409
Junior Member
dove si può vedere a milano
Ciao,
Qualcuno sà dove è possibile vederlo a Milano ?
io ho girato 2 MW ma la risposta è stata "in arrivo"
Marco
-
07-09-2005, 17:01 #410
Junior Member
ce ne sono in visione addirittura due al MW di Gallarate - prezzo € 2.999,00 da domani anche con finanziamento 10 mesi tasso zero!
Da domani sarò un felice (spero) possessore del pana 500!!
-
07-09-2005, 22:25 #411
Senior Member
Re: dove si può vedere a milano
marcoita ha scritto:
Ciao,
Qualcuno sà dove è possibile vederlo a Milano ?
io ho girato 2 MW ma la risposta è stata "in arrivo"
Marco
a milano lo hanno
Via Troya
Cinisello
Rozzano
chi volesse vedere il 50 lo ha cantù a mi sembra 5290€ diciamo che lo trovate con lo sconto della base.
Sempre a cantù un tra 3 settimane (primi di ottobre) penso di portare il box HD chi è di quelle parti può provare a vedere il 50 in HD
-
08-09-2005, 00:11 #412ricky ha scritto:
ce ne sono in visione addirittura due al MW di Gallarate - prezzo € 2.999,00 da domani anche con finanziamento 10 mesi tasso zero!
Da domani sarò un felice (spero) possessore del pana 500!!
Sarei davvero grato se qualcuno di voi potesse inviarmi in pvt un volantino mw scannarizzato così da poter dimostrare il contrario (perchè sono sicuro che a bari per il momento non ne hanno) così da poter tentare il tutto per tutto entro oggi pomeriggio (08/09/05) prima che il finaziamento venga accettato. Vi prego aiutatemi se potete.
-
08-09-2005, 00:28 #413monster900special ha scritto:
Cut
secondo voi può essere una politica adottata solo nel nord italia o dovrebbe essere generalizzata?
La faccenda è molto semplice: panasonic ha abbassato il listino prezzi, ma i rivenditori che ne avevano in stock cercano di venderli al prezzo vecchio, per evitare di rimetterci.. tutto qua. Comunque mi pare che la notizia del ribasso prezzi girasse già proprio in questo thread, da una decina di giorni.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
08-09-2005, 00:35 #414happymau ha scritto:
Comunque mi pare che la notizia del ribasso prezzi girasse già proprio in questo thread, da una decina di giorni.
Ho bisogno di quel volantino, sono disperato, non mi va di farmi prendere per il ****, e poi la mia scelta affrettata di prenderlo da trony e' stata dettata dal fatto che da mw i 42 sono letteralmente volati e forse se ne parlava per fine settembre, quindi aspettare per pagare lo stesso prezzo non aveva senso!!!! HELP ME!!! Ormai non è più solo una questione di soldi, credetemi.....la passione per questi apparecchi comunque in un modo o nell'altro ci porta a spendere non poco, o sbaglio!!!!
-
08-09-2005, 00:46 #415
Guarda che non ti serve quel volantino.. sul sito MW (nella sezione "informati") c'è l'elenco di tutti i punti vendita in Italia, e numeri di telefono. Cerchi il numero dei punti sopracitati, li chiami per chiedere conferma di quanto hai visto sul volantino e disponibilità (non serve che tu gli dica da dove chiami), e fine. Se ti confermano il tutto, vai da Trony e annulli l'ordine.
Comunque avevo visto 10 gg fa lo stesso TV in vendita su ebay (Italia) allo stesso prezzo (anzi, mi pare fosse 2990).Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
08-09-2005, 01:01 #416
Comunque scusa ma.. la scorsa settimana Eddie aveva detto che il 1° settembre lo aveva visto personalmente al MW di Perugia, a 2780 senza piedistallo. Com'è che non credi quando uno dice una cosa del genere? E prima di quello, se non ricordo male, avevo avvisato anche io.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
08-09-2005, 06:55 #417happymau ha scritto:
a scorsa settimana Eddie aveva detto che il 1° settembre lo aveva visto personalmente al MW di Perugia, a 2780 senza piedistallo.
Si erano sbagliati... infatti il giorno dopo hanno corretto il prezzo a 2.990.
Iieri l'ho preso per quest'ultimo importo e si, mi è stato confermato che se l'avessi comprato Venerdì invece che aspettare come un ********, avrei potuto portarlo a casa per 1.780 euro.
Per quanto riguarda la staffa ho risolto con una universale da 50 euro anche se necessita di alcuni adattamenti in quanto la parte inferiore del panny risulta più sporgente di quella superiore.
Comunque sia, domani mi consegnano il bambino.. non vedo l'ora
-
08-09-2005, 10:18 #418happymau ha scritto:
Comunque scusa ma.. la scorsa settimana Eddie aveva detto che il 1° settembre lo aveva visto personalmente al MW di Perugia, a 2780 senza piedistallo. Com'è che non credi quando uno dice una cosa del genere? E prima di quello, se non ricordo male, avevo avvisato anche io.
-
09-09-2005, 09:40 #419
Junior Member
acquistato ieri il pana 500-42", collegato in RGB con skybox, visto film in prima serata su skycinema1 (e carrellata su reti rai e mediaset) : spettacolo!!! Occorre precisare che sono un neofita di tecnologie audio-visive (pur essendomi di recente documentato, anche grazie al vs.aiuto,e avendo visitato parecchi punti vendita) , pertanto il mio giudizio deve essere tenuto in tale considerazione.
Comunque davvero estremamente godibile.
-
09-09-2005, 09:55 #420Eddie ha scritto:
E a quel prezzo è rimasto per ben 1 giorno!! .
Si erano sbagliati... infatti il giorno dopo hanno corretto il prezzo a 2.990.
Iieri l'ho preso per quest'ultimo importo e si, mi è stato confermato che se l'avessi comprato Venerdì invece che aspettare come un ********, avrei potuto portarlo a casa per 1.780 euro.
Mi sa' che quando avrò deciso che modello acquistare, mi farò un bel giro per tutti i negozi.. magari ne trovo uno a prezzo sbagliatoHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.