Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 77 PrimaPrima ... 1757636465666768697071 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 1154

ma secondo voi quando negozi e centri commerciali saranno riforniti di qualche unità del pana 42 pv500? metà mese?

Citazione Originariamente scritto da blurain
    ma secondo voi quando negozi e centri commerciali saranno riforniti di qualche unità del pana 42 pv500? metà mese?
    se sei di Milano o in zon al Saturn di Assago e quello di Milano Certosa ne hanno.
    Fausto

a prezzo pieno sottolineo io.

A Roma, in zona Talenti, ce n'è uno in esposizione da più di un mese a 2.900 euri. Se interessa vi dico dov'è (in privato ovviamente). Ciao a tutti

prezzo da Saturn Milano certosa 2770 euro.
    Fausto

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Ovviamente non c'è confronto con un CRT...come tutti i plasma perde in partenza.
    Citazione Originariamente scritto da Gordon
    P.S. E' un gran plasma, pur sempre un plasma, ma un gran plasma! Neri eccellenti!
    Io mi sono perso.......ma sto plasma allora a che serve? Ci vuole proprio una gran passione per spendere tutti sti quattrini per........ cosa?

3300 leuri per avere un oggetto che si vede peggio della tv, che è peggio che mai con la skybox, buono col DVD.....tutto ciò come si spiega?

Solo per vedere un film in grandi dimensioni, pur sempre con qualità inferiore a un tv?

Allora veramente è meglio un buon 36 pollici CRT 16:9 ????

Voglio dire che se è buono solo per il DVD in quanto hai una sorta di effetto cinema (schermo grande) ma per tutto il resto è peggio di un TV, allora ho hai tanti soldini per tenerlo in un angolo e accenderlo quando ti guardi un DVD oppure continuo a non capire!

Non so voi ma io guardo all'80% la tv con Skyfo (da me la tv analogica non arriva) e 20% DVD, come credo la maggior parte degli umani.... a meno che non siate hobbisty del DVD o dei critici cinematografici......

Valanga di insulti da parte vostra????

Illuminatemi!

Devo essere blacklistato oppure bannato dal forum, perchè non mi risponde nessuno.....

io nn posso risponderti...sono sotto osservazione con il bollino rosso!!lo vedi a fianco del nome

Citazione Originariamente scritto da Blutarsky
    Io mi sono perso.......ma sto plasma allora a che serve? Ci vuole proprio una gran passione per spendere tutti sti quattrini per........ cosa?

3300 leuri per avere un oggetto che si vede peggio della tv, che è peggio che mai con la skybox, buono col DVD.....tutto ciò come si spiega?

Solo per vedere un film in grandi dimensioni, pur sempre con qualità inferiore a un tv?

Allora veramente è meglio un buon 36 pollici CRT 16:9 ????

Voglio dire che se è buono solo per il DVD in quanto hai una sorta di effetto cinema (schermo grande) ma per tutto il resto è peggio di un TV, allora ho hai tanti soldini per tenerlo in un angolo e accenderlo quando ti guardi un DVD oppure continuo a non capire!

Non so voi ma io guardo all'80% la tv con Skyfo (da me la tv analogica non arriva) e 20% DVD, come credo la maggior parte degli umani.... a meno che non siate hobbisty del DVD o dei critici cinematografici......

Valanga di insulti da parte vostra????

Illuminatemi!
    Sulla qualità ti rispondo io.
    L'oggettino di cui stiamo parlando non è peggio di un CRT, ma è leggermente inferiore in piccole cose e superiore in altre, per esempio la scelta dell'uso di scintillatori per i televisori al plasma permette di ottenere una gamma cromatica più ampia di qualsiasi monitor CRT e caratterizzata da colori più brillanti. Geometria perfetta impossibile da evere in un CRT ed infine, il contrasto la maggiore liminosità. Il problema stà nella qualità dei toni neri, e qui il ns. pana si avvicina moltissimo alla resa dei migliori televisori CRT.

Qui si fa un raffronto sulle tre tecnologie del momento Plasma, LCD e CRT:
    http://www.tomshw.it/display.php?guide=20050309

Ciao
    Ultima modifica di f_carone; 14-01-2006 alle 17:09
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Cia Carone grazie per la risposta. Mi leggero il link che mi hai dato ma ne approfitto per chiederti:

1) Per come uso io la TV oggi come oggi (80%sky, 20%DVD), me lo s/sconsiglieresti detto apparecchio?

2) Cos'è questa storia del pallino rosso???

Grazie

allora blutarsky, io avevo il tuo stesso problema, sono mesi che sono sul forum ed ho proposto numerosi post al riguardo, proprio xchè mi sembrava assurdo spendere 3.000 euro x una tecnologia inutile x l'uso della tv che faccio (oprettamente sky sport). alla fine ti consiglio di andarti a vedere dal vivo il pv 500 o l'hitachi pd7200. la pross settimana ne prendo uno dei 2 e devo dire che sonoe ntrambi prodotti eccezionali anche se costosi, ne vale la pena znche xchè a breve (circa 1 anno) arriverà l'alda definizione e si corre il rischio di doversi mangiare le mani x aver comprato una tv obsoleta. almeno io terrò il pv x almeno 5 anni, pertanto in attesa dehli schermi dull HD il pana andrà alla grande.
    cerca di non farti troppe paranoie, purtroppo (come sempre) chi più spende meno spende.
    saluti

@ Blutarsky (onore al Nick, Belushi forever!)

Ti hanno già risposto ampiamente. Aggiungo solo che, oltre al vantaggio di una geometria perfetta, contrasto e luminosità assai validi e pannelli HD, i plasma (o alcuni LCD) sono l'unica scelta possibile oltre i 36"!

Citazione Originariamente scritto da homerj35
    .... la pross settimana ne prendo uno dei 2 e devo dire che sonoe ntrambi prodotti eccezionali anche se costosi, ne vale la pena znche xchè a breve (circa 1 anno) arriverà l'alda definizione e si corre il rischio di doversi mangiare le mani x aver comprato una tv obsoleta. almeno io terrò il pv x almeno 5 anni, pertanto in attesa dehli schermi dull HD il pana andrà alla grande.
    cerca di non farti troppe paranoie, purtroppo (come sempre) chi più spende meno spende.
    saluti
    Secondo me, non voletemene, ma prendere ora un HD-Ready e non un FULL-HD è da suicidio. Fattosta che stanno arrivando a breve anche plasma full-hd. Poi fate voi.
    Scusate l'intromissione e le mie idee

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Secondo me, non voletemene, ma prendere ora un HD-Ready e non un FULL-HD è da suicidio. Fattosta che stanno arrivando a breve anche plasma full-hd. Poi fate voi.
    Scusate l'intromissione e le mie idee
    Si! Ma a che prezzi?
    Da suicidio, immagino.

Quindi se è da suicidio prendersi oggi una tv hd-ready piuttosto che una full hd, essendo anch'io piu' o meno nella situazione di Blutarsky, ossia 80% sky ( e analogica) e 20% dvd, tantovale stare in un sd (pa50) visto che tra l'altro pare renda meglio del fratello maggiore con trasmissioni di bassa qualita' (e' vero questo?) e consentirebbe cosa da non sottovalutare anche per chi li puo' spendere un risparmio non indifferente.

Pagina 67 di 77 PrimaPrima ... 1757636465666768697071 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •