Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 305 di 551 PrimaPrima ... 205255295301302303304305306307308309315355405 ... UltimaUltima
Risultati da 4.561 a 4.575 di 8265

Avevo letto che la stava ultimando alcuni giorni fa,credevo ora fosse pubblica.Grazie

Scusate, ho letto tante pagine ma non ho trovato i settaggi consigliati per il GT60... dove li posso leggere?

per quanto mi riguarda, i setting di base sono quelli che trovi in prima pagina del topic ufficiale del VT60. Menu e funzioni sono uguali

Ahimè non trovo il topic ufficiale del VT60... mi potreste mettere un link? Grazie

Grazie per il link: l'ho visto, ma se possibile vorrei consigli più precisi... Ho appena preso il GT60 e il mio uso è principalmente per lo sport: film poco e niente...

Per ora ho guardato con impostazione "Normale", senza toccare niente. Le uniche cose su cui sono sicuro sono: "Pixel Orbiter: ON" e "Intelligent Frame Creation: OFF" (non sopporto l'effetto telenovela...)

Per il resto mi potete indicare (anche schematicamente) cosa mi consigliate per le seguenti voci?

Modo immagine (normale, cinema...?)
    Contrasto (da 0 a 100)
    Luminosità (da -50 a +50)
    Colore (da 0 a 100)
    Tinta (da -50 a +50)
    Nitidezza (da 0 a 100)
    Temperatura colore (normale, fredda, calda...)
    Colore Intenso (on, off...)
    Rimasterizzazione colore (auto, on, off...)
    Sensore ambientale (on, off...)
    Noise Reduction (auto, massimo, medio, minimo, off...)

*** E nelle impostazioni schermo:

Overscan 16:9 (on, off...)
    Pannello Laterale (alto, medio, basso, off...)

-----------------------------------------------

Grazie in anticipo se mi potrete aiutare!

Ecco il link diretto al post coi setting di base http://www.avmagazine.it/forum/108-d...78#post3858378

Appena arrivato il mio p50st60e dopo che il mio lg da 50 al plasma mi ha lasciato dopo 8 anni di onorato servizio.
    Se devo dir la verità mi aspettavo di fare Wowww una volta acceso ma questo non è avvenuto probabilmente perché la tv non è ancora stata impostata al top.
    Rispetto all'lg i colori sono molto più nitidi ma mi sembra che come luminosità sia inferiore.
    Per ora ho impostato la modalità cinema (e non true cinema)perché mi sembra rendere più vive le immagini.

In ogni modo sono comunque soddisfatto dell'acquaisto!

Devi ancora educare la vista con quello che è il riferimento. Adesso ti sembra strano perchè il giusto modo di vedere il tv, ti sembrava quello dell'lg. Comunque se sei con le impostazioni di fabbrica, ancora si può fare parecchio per migliorare la visione.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Spero sia la sezione giusta per questa domanda,premetto che ho già provato col tasto cerca ma non ho trovato niente,comunque volevo sapere se quando si è sul browser non si può eliminare la finestra TV e fare il browser tutto schermo?
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Grazie per i link con i setting... Sul GT60, nell'impostazione "Normale", di default ci sono: Contrasto 50 e Colore 50...

Il colore così non è un po' troppo sparato? Può bastare a 40? Come ce l'avete voi?

Ragazzi ho notato un comportamento anomalo sulla connessione wireless del mio st60.
    Una volta accesa la tv non sempre la scheda wireless si connette automaticamente alla rete di casa addirittura perde anche l'indirizzo ip impostato manualmente.
    Cosa ne pensate?

Ciao a tutti,
    da un paio di giorni sono (finalmente) un possessore di un 50VT60 e ne sono pienamente soddisfatto .
    Qualche mese fa mi sono approcciato ai forum con l'idea di farmi un'idea per prendere uno dei migliori tv per qualità d'immagine.. e quindi LED .

Tralasciando le ore passate a leggere i forum e le recensioni, a togliere i preconcetti ed a cambiare idea, butto giù due impressioni dopo un paio di giorni (e notti) di utilizzo dopo essere passato da un pana led DT35 ad un pana plasma VT60 osannato da tutti.

Devo ammettere che non c'è stato il 'wowww' iniziale che mi aspettavo quando l'ho acceso, ma era pomeriggio, la stanza era ben illuminata e soprattutto la luminosità del pannello era su Minimo . Dopo qualche accorgimento devo ammettere che anche di giorno se ne vede apprezza la qualità, ma il pensiero che si fa 'ma ho speso così tanto per questo??'.

Ho visto un paio di mkv 1080p, ritoccato le impostazioni sull'HTPC, e già le cose sono migliorate. Poi ho messo il bluray del Cavaliere Oscuro e è partito il wowwwwwwwww: la stanza semibuia, si riesce a malapena a distinguere la tv, e dal buio compare Joker.. questa è la tv che volevo!!

Difetti per ora non ne ho visti, zero VBI, zero ritenzione (anche se non sono stato molto su loghi fissi), zero DFC.. sarà che non ho l'occhio clinico ed l'ho utilizzato poco, ma per ora per me questo tv è quasi perfetto.
    Le uniche pecche che per ora ho visto sono una leggera perdita di dettaglio sulle bassissime luci, un effetto rainbow su alcuni sottotitoli che viene quasi totalmente risolto con l'impostazione 'ottimizza sottotitoli', ed un'errata gestione delle frequenze tra HTPC e TV (ma questa è indipendente dal tv): per ora l'impostazione che più mi aggrada è far uscire l'htpc e 24Hz e far gestire il pulldown al tv, ho provato con ReClock, ma scatta un po'.

Nei prossimi giorni non credo, ma da settembre/ottobre credo che mi procurerò una sonda per calibrare e tirare fuori il meglio da questo gioiello.

Concludendo, grazie a tutti quelli che mi hanno fatto aprire gli occhi su dove orientarmi per comprare.
    Ultima modifica di Speeder82; 22-07-2013 alle 09:52

@crist_mi
    Detta così, che sia un problema del tuo router e non del tv.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Speeder82 Visualizza messaggio
    leggera perdita di dettaglio sulle bassissime luci..........[CUT]
    Ad oggi non c'è tv al mondo che possa offrire maggiore dettaglio sulle basse/bassissime luci rispetto ad un VT60, mi pare molto strano ciò che rilevi. Spiegati meglio, magari possiamo darti qualche indicazione. Che impostazioni usi?
    Ultima modifica di thegladiator; 22-07-2013 alle 11:34
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Pagina 305 di 551 PrimaPrima ... 205255295301302303304305306307308309315355405 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •