Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 309 di 551 PrimaPrima ... 209259299305306307308309310311312313319359409 ... UltimaUltima
Risultati da 4.621 a 4.635 di 8265

grazie per l'informazione; con la nostra sonda rilevare il contrasto on off non si può, è talmente basso che non lo rileva
    questo tv ha un nero incredibile; consiglio di usare la luminosità settata su media, secondo me durante la normale visione non si sente la mancanza delle minor sfumature
    Ultima modifica di biasi; 28-07-2013 alle 21:46

Una volta che "medio" è calibrato confermo quanto dici. Non so se hai letto la mia analisi-confronto fra basso e medio nella DU. Dai un occhio in prima pagina e vedi se ti ritrovi con le mie considerazioni...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Essendo in estate e avendo tipo 30-35 gradi in casa è normale che il mio 65VT60 scaldi cosi tanto? Dopo molte ore di utilizzo se tocco la cornice è quasi bollente
    Ultima modifica di omark; 29-07-2013 alle 02:53

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Una volta che "medio" è calibrato confermo quanto dici. Non so se hai letto la mia analisi-confronto fra basso e medio nella DU. Dai un occhio in prima pagina e vedi se ti ritrovi con le mie considerazioni...
    in riferimento al tv calibrato da Blasi (ossia il Mio... 65 pollici) abbiamo fatto due tipi di setting:

1) luminiosità Media
    2) Luminosità Bassa

siamo partiti per tutte e due le configurazioni da una calibrazione manuale del Gamma a due punti.
    Dopo si è passati alla calibrazione in automatico a 10 punti.

considerazioni:

la 1) ha una scala dei grigi "grigia" la 2) invece ha una leggera tendenza al giallino.... non si capisce il perchè.... stesso televisore... stesso metodo... stessi occhi... impostando su luminosità bassa avviene questo.... Boooohhhhh!!!! .... le iterate che ci ha messo per la 2) sono state superiori alla 1) segno che trova più difficoltà nel convergere.... motivo?... sconosciuto.... hahahaha

la 1) ha un livello del nero migliore (secondo me anche ad occhio sulle barre nere dei film).

la 2) ha più sfumature ma veramente bisogna cercarle con il lanternino... e vicino al tv.... quindi condizione Irreale...

la 1) è più luminosa... chiaramente!!!...hahaha

ho provato poi a mettere le impostazioni tue (thegladiator) ... le ultime con luminosità su Medio... e le ho confrontate con la 1) mia.... e.... il risultato ad occhio è molto simile sembrano le stesse .... ... entrambe tolgono le dominanze del Rosso che sono sempre presenti in Cinema e THX.... palesi le differenze dove cambiando setting si vede perfettamente la dominanza rossa che sparisce...
    ad oggi chiaramente uso la mia 1)....

confidando in BLASI a settembre, con il mio lettore BR nuovo (ancora indeciso su quale comprare!!!!), ritareremo il tutto e magari capiremo perchè su luminosità bassa non riusciamo ad ottenere la gradazioni di grigio senza dominanze gialline.... quindi ad oggi scartata (peccato!!!!!) .... magari solo allora sapro' scegliere tra Luminosità Bassa o Media... anche se la sensazione è che Media abbia più aspetti positivi che la Bassa...

magari posto le mie impostazioni su Luminosità Media e le Confrontiamo con le Tue (thegladiator) .... potrebbe essere interessante....
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

Ciao miki, non mi racconti nulla di nuovo anzi, tutto confermato, leggi un po' qua cosa scrivevo in considerazione di "basso" e "medio":
    http://www.avmagazine.it/forum/108-d...65-quot/page98
    Ultima modifica di thegladiator; 29-07-2013 alle 11:31
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

quindi come dicevo calibro a medio e vivo felice e sopratutto " luminoso " lol
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Direi di sì, su medio hai tutta la luminosità che vuoi, il nero più profondo possibile e anche altri vantaggi.

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Direi di sì, su medio hai tutta la luminosità che vuoi, il nero più profondo possibile e anche altri vantaggi.
    chiedo a Blasi che ha tarato il Mio TV.... se hai ancora i numeri potremmo postarli (curve, nero, luminosità.... etc).
    considerando che per un 65 pollici ancora non ho visto niente del genere su questo sito .... o sbaglio?

x Sano.... ma quando passi dal Samsung al Pana.... io avevo il tuo... e mi sono deciso.... fai fallo anche tu..... ahahahaha
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

purtroppo non li ho salvati la prossima volta con il lettore nuovo obbligami a salvarli

Ragazzi, io sarei interessato al gt60 ma prima di comprarlo vorrei vederlo dal vivo. Abito a Ferrara e ho girato praticamente tutti i negozi (€nics, Mediamondo, Uni€, Esperto, Cop, etc..) ma avranno a dir tanto un paio di Plasma, il resto è tutto LCD. Ho trovato qualche plasma panasonic ma tutti vecchi e di fascia medio/bassa. Sapete darmi qualche consiglio per poter vedere dal vivo questi fantomatici Plasma? Grazie mille!

Citazione Originariamente scritto da eraser85 Visualizza messaggio
    Ragazzi, io sarei interessato al gt60 ma prima di comprarlo vorrei vederlo dal vivo. Abito a Ferrara e ho girato praticamente tutti i negozi (€nics, Mediamondo, Uni€, Esperto, Cop, etc..) ma avranno a dir tanto un paio di Plasma, il resto è tutto LCD. Ho trovato qualche plasma panasonic ma tutti vecchi e di fascia medio/bassa. Sapete da..........[CUT]
    Consiglio personale: compralo senza guardarlo, così quando apri la scatola rimani a bocca aperta senza neanche averlo acceso
    HDTV: Panasonic 55VT60 | AVR: Yamaha VR-X 767

...

ciao a tutti mi chiamo marco sto seguendo le discussioni del vt60 da un po' di tempo e finalmente ora che sono un felice possessore di questa splendida tv ho deciso di iscrivermi al forum.
    Volevo chiedere alcuni consigli per appendere alla parete il mio 50vt60 perchè non ho le idee molto chiare su quale supporto acquistare...cercando in rete ho visto il supporto "stile drp400" della meliconi che sembrebbe ideale per le mie esigenze ma gli attacchi sono compatibili?è un prodotto affidabile o ci sono altre marche da valutare?ringrazio in anticipo chi mi risponderà e approfitto per fare i complimenti ai moderatori e a tutti gli utenti che rendono questo forum cosi interessante e utile a chi come me non è troppo esperto!

Prendi la staffa che piu ti piace, basta che regga il peso del tv, gli attacchi sono standard dei tv e le staffe hanno fori adatti a tutte le tv. Conservati pero la base poiche in caso di guasto al tv (non te lo auguro) il tecnico deve trovare il tv sulla base, in quanto le operazioni di montaggio e smontaggio del tv da altri supporti che non siano la base non sono comprese nelle prestazioni in garanzia.

Buongiorno a tutti.

Qualcuno di voi saprebbe gentilmente dirmi quali sono le misure del piedistallo del 65VT60?

Grazie mille, ciao.
    Matteo

Pagina 309 di 551 PrimaPrima ... 209259299305306307308309310311312313319359409 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •