Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 64 PrimaPrima ... 848545556575859606162 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 953

l'avete già vista?

http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsu...1209042144.htm

stupisce il nero a 0,05 contro il 0,02 dell' e6500.
    possibile che sia colpa solo del polliciaggio inferiore (la review del e8000 era del 51" contro il 60" dell' e6500)?
    oltretutto non aggancia nemmeno le cadenze
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

Citazione Originariamente scritto da paolobody Visualizza messaggio
    stupisce il nero a 0,05 contro il 0,02 dell' e6500.
    possibile che sia colpa solo del polliciaggio inferiore (la review del e8000 era del 51" contro il 60" dell' e6500)?
    oltretutto non aggancia nemmeno le cadenze
    sui plasma sam non è la serie che conta, ma il taglio del pannello . Con quelli fino a 51" il nero è più alto, ma va meglio coi tagli grossi (oltre 60 pollici). Va così da anni, non c'era da aspettarsi il miracolo con l'e8000, data l'assenza di innovazioni tecnologiche sostanziali.
    Ultima modifica di rosmarc; 06-09-2012 alle 08:58

ragazzi ho scelto il pana...nn me la sono sentita di prendere samsung...sara' per la prox...
    Ho acquistato il pana 50gt50, per la distanza...beh...mi avvicinero' con il divano...se proprio sono troppo distante...di piu' nn potevo spendere...un grazie a tutti. addirittura l'ho preferito al 60pm970s della lg in offerta da MW a 1429 spese incluse.....

vabbè ma mica ti devi scusare facci sapere come ti sempre il gt50

@biasi

ricevuto il TV? prime impressioni?
    grazie

purtroppo non ancora, spero entro la fine della settimana

dopo essere rimbalzato tra indecisioni su 65VT50, 65ST50 ho pensato di valutare il PS60E6500.
    il nero mi sembra accettabile ed a leggere la recensione di HDTV mi sembra un buon compromesso per un utilizzatore medio come me (bassissima ritenzione immagini, no problemi nella gestione dei 50 hz ed ottima gestione dei segnali SD).

sono curioso di avere il Tuo, possessore VX300 e pio, ex possessore VT50, giudizio critico su questa macchina.
    grazie

appena arriva cercherò di essere il più obiettivo possibile; volevo solo precisare che non sono possessore di un tv pioneer ma ho posseduto vt50 per 3 giorni, lo zl1 per qualche mese e il hx855 per 3 giorni
    Ultima modifica di biasi; 11-09-2012 alle 17:14

:-) e' sufficiente. se ricordo bene hai anche un vx300 pana

ciao!

si si quello ce l'ho ancora

Salve, mi sono recato in un centro commerciale per vedere un pó di tv e sono rimasto colpito dal samsung ps60e550 del quale peró nn trovo notizie online... Premetto che capisco perfettamente che nn è il miglior plasma in circolazione... Premetto anche che io preferivoun 3d passivo ma onestamente questo 60 pollici costa 1050 euro su un noto sito online... E a quel orezzo penso un60 pollici nn si trovi... Ho una distanza di visione d 3 metri e mezzo circa... Vedo orevalentemente digitale 60% hd 30 e un 10% d film 3d ( uno ogni tanto visto il costo...) non uso videogames ne li usa nessuno in casa... Mi interessa l'interattività ( ma fino ad un certo ounto posso scendere a compromessi) userei per lo più dlna e noleggio film... E questo e 550 penso me lo permetta con la smart tv... Detto questo vi chiedo v sentite d consigliarmi questo tv??? Io in origine ero orientato su lg 47 lm 660 o pana et5 47 ma poi m sono reso conto che forse vista la distanza d visione un formato più grande sarebbe stato meglio ... Il lrezzo m ha spaventato ma visto questo samsung sono fortemente tentato... Spero qualcuno possa consigliarmi per il meglio... Grazie in anticipo

la serie 550 se non sbaglio dovrebbe essere senza filtri, quindi dovrebbe riflettere parecchio la luce, così come avviene nella serie UT Panasonic.

Senza filtri più che un problema di riflessioni diventa un problema di resa diurna dei colori e del nero... Sole se si guarda la TV al buio si può giovare di una buona qualità con un TV di questo tipo. Ai riflessi in qualche modo si può cercare di porre rimedio, anche solo parziale, ma se è la luminosità ambientale a creare fastidi è tutto più complicato e non resta che chiudere le serrande e spegnere le luci...

Visto al MW, classiche luci.....Nero moooooolto deludente...é la fascia bassa samsung,
    Almeno si é consapevoli prima di comprarlo
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

sisi io sono consapevole di acquistare un tv entry level con il mio budget su quei formati nn si può pretendere d più... ma sono anche un utente normale... mi chiedo dato che nn voglio prestazioni da urlo ma semplicemente godermi un bel film in hd ogni tanto e magari qalche bluray 3d molto mneno frequentemente e per lo più guardare partite e programmmi su premium... questo tv può fare al caso mio... io ora per intenderci ho un 40 pollici samsung lcd c650 che onestamente per quelle che sono le mie pretese risulta un ottimo tv... ho una qualità di quel tipo o addirittura ritenete che vada al di sotto... a me il plasma piace perchè da colori meno artefatti deiled samsung... e sembrano le immagini più contrastate... scusate il linguaggio elementare ma da utente normale nn posso avere dimistichezza con sta roba... grazie a chiunque voglia rispondere

Pagina 58 di 64 PrimaPrima ... 848545556575859606162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •