Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 64 PrimaPrima ... 545515253545556575859 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 953

Salve a tutti...ho trovato un ps51e8000 a 1178+s.sped. 48euro gar ITA. Pero ho anche trovato panasonic 50gt50 a 1270euro gar ITA comprese spese sped. Ragazzi non so che fare.... il sammy ha anche 2 occhiali compresi.... seguendo la vs discussione sto nel pallone...
    Ho sky HD + ps3+blueray. Help me!
    TV: Hisense 55M7000 - Ampli HT: Marantz SR 5015 DAB - Diff Front: Cabasse JAVA MC40 - Diff Centr: Cabasse Eole 3 - Diff Rear: Cabasse Eole 3 - Diff Front Atmos: Eole 3 - Sub: Cabasse Santorin 21M2 Pre + Finale : Nad 1155 + Nad 2200 - Cavi: G &BL + Monster Cable - Sorgenti: Cocktail Audio X10 - Lettore Blu Ray/Console: Sony PS4 1T

@mrhwithe Io per un buon 80% vedo SKy e dopo l'esperienza VT20 non me la sentirei di rischiare ancora.....
    Discorso buzz,parti dal presupposto che la cosa è molto soggettiva ma ti assicuro che l'unica Samsung che buzzava(tra l'altro sopportabile)è stata la 50B850....
    Nella serie D l'innalzamento del nero attivando il CS è praticamente impercettibile,nettamente migliorato rispetto alla serie C e pare risolto definitivamente con la serie E anche se purtroppo causa mancanza di possessori della serie E sappiamo molto poco,io ho avuto le ultime tre serie Samsung e ho visto con i miei occhi che ad ogni nuova serie c'erano miglioramenti,se questo trend continua vuol dire che la serie E è ancora migliore della mia....
    Non dimentichiamoci poi dell'eccezionale multimedialità delle TV Samsung che secondo me non ha rivali....
    Tu cosa guardi maggiormente con la TV?Segui anche quello che Ti dice Sala che ha un VT30 calibrato in casa ed ha avuto il D8000,ricordati che il nero del Pana è superiore e se per Te è un fattore così importante(per me non lo è ma certo nemmeno vorrei una tv con un nero da schifo) questa volta prenditi un Panasonic......
    Ciao
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Scusate, con il rischio di passare per un cieco (oltre che OT), ma mi dite quale sarebbe il difetto del calcio sul VT20 di cui state parlando?

Io da possessore ve ne posso elencare diversi, ma non ho mica capito a quale vi riferite voi.

Tornando in topic. Mi è capitato di vedere il 65E8000, ma voi a che prezzo pensate di prenderlo? Quelli che ho visto in CC sono a mio avviso esagerati e secondo me il TV non li merita. a me è sembrato inferiore al D8000, ma per onestà li ho visti in tempi e ambiti diversi.

Il famoso buzz in CC è quasi impossibile valutarlo, ma l'immagine mi è sembrata impastata e non così sostanzialmente diversa dal E6800.

si beh , personalmente, non prendo proprio in considerazione ( mai e a priori) il prezzo in negozio fisico: non c'e' paragone proprio, e tra l'altro non concordo con chi spesso molto competente tra l'altro, ma secondo me sbagliando, sostiene che non ci siano "grandi margini" : tra online e non online vedo a volte abissi da far impallidire e anche tra negozi online a volte si trovano delle differenze che hanno dell'incredibile...

un po' piu' nello specifico: non so in negozio fisico, ma sto notando che un panasonic 65st50 per esempio, che tra l'altro insieme ad altri panasonic negli ultimi 2/3 mesi e' incredibilmente pure salito un po' di prezzo invece che calato ( online) si trova in molti negozi a 2500 2600 in media, vs quei 2 "magici" che te lo fanno portare a casa per 2300 ( ok 300 euro non sono molti forse, pero' son gia' qualcosa...)

nel caso del 64e8000 , vedo punte iintorno ai 3000 euro, anche oltre, cioe' vorrei capire se sono riusciti anche a vendere un solo esemplare, non credo: diciamo che in media online un prezzo buono potrebbe essere 2500 ( in realta' credo sia pessimo hehe, pero' molti negozi lo vendono a questa cifra...) : in questo momento preciso, si puo' trovare in 2 negozi a 2025 e 2080 euro, che e' il prezzo migliore trovato, pure con garanzia italiana, ed affidabilita' certa e garantita...cioe' 1000 euro di differenza sono una follia, non so mediaworld, expert trony ecc perche' proprio non mi interessa...

trovo difficile, anzi impossibile, che l'e vada peggio del d, anzi come detto gli e' ben superiore, sai da cc e' difficilissimo fare confronti, dipende troppo da fattori esterni: impostazioni tv, sorgente, materiale visionato e condizione di illuminazione...

riguardo al vt20 e magari piu' in generale sky hd, che e' a 360° l'ambito principale che per esempio mi interessa ( per rispondere a nejiro), potresti dirci tu come valuti da possessore la situazione dei doppi contorni, banding, dfc, ecc...

sia io che lui penso, avendolo studiato e seguito e ringraziato a suo tempo, diciamo che oltre ad una non proprio saltuaria seghettatura fastidiosa delle linee del campo in alcune situazioni specifiche come magari rilanci lunghi, movimenti rapidi di telecamera, ecc ( mai notata con samsung se non in qualche replay ) la cosa piu' evidente e che saltava all'occhio era uno sdoppiamento triplicamento sfuocamento del pallone che era davvero fastidioso ed evidente, a tal punto da , almeno dal mio punto di vista, rendere una partita inguardabile, cioe' impossibile da non notare e da "passarci sopra"...

pero' anche a suo tempo, ed e' il solito "rischio di rimpianto" che mi perseguita, cinematograficamente parlando, non c'era storia, nero e contrasto della tua ottima tv, appena si guardavano film bui, notturni, horror, ecc faceva capire inequivocabilmente che si trattava di una tv un po' superiore all'ottimo c7000, che sulle alte luci, nelle scene movimentate, di giorno e con scene luminose, non aveva nulla da invidiare anzi era piu' gradevole e appariscente grazie anche al luce cella ecc....

@caric sono 2 tv fantastiche, non te ne pentirai, vai tranquillo, cmq cadi in piedi, io personalmente nel taglio da 50 e vista la piccolissima differenza di prezzo propenderei per il panasonic, pero' magari se guardi molto calcio sport vuoi meno ritenzione ecc il samsung e' un'ottima alternativa....dipende anche molto da quanto sei esperto, competente, pignolo, malato anche se vuoi hehe, se vuoi proprio il massimo del nero e contrasto, se ti accorgi di una colorimetria piu' reale o meno, ecc ecc....si non farti distrarre magari da noi quando parliamo di difetti problemini minus e plus ecc che stiamo analizzando i dettagli a volte, i particolari, differenze a volte minime e piccole, a volte grandi, ecc ciao
    Ultima modifica di mrwhite10; 26-08-2012 alle 23:05

nejiro te invece me lo dai un consiglio personale che mi farebbe molto comodo sulla tua esperienza: se non sbaglio sei passato da 50 a 64, e se non hai rivoluzionato e o cambiato casa proprio, magari la distanza di visione e' rimasta circa la stessa ( specificamela per favore ) o cmq non e' cambiata radicalmente: io sono un po' indeciso su questa cosa, perche' attualmente non e' ancora possibile eliminare del tutto l'sd, certo come immagino te, guardi quasi solo esclusivamente sky, pero' quelle rare volte che ti tocca...

praticamente potendo scegliere, ho anche paura di rovinarmi per sempre la vita hehe, nel senso che poi e' durissima tornare indietro: si e' condannati a spendere cifre folli, magari a rinunciare a qualita' di visione per puntare a modelli non top di gamma, ecc quando invece uno potrebbe, mantenendosi su un 50 55, avere sempre il top diciamo senza eccessivi sacrifici...

ecco io vorrei sapere da te se non c'e' confronto, la maggior soddisfazione con fonti nobili supera nettamente il peggioramento dell'sd, e se la cosa vale anche con sky hd, oppure ogni tanto ti ha fatto storcere il naso rispetto a prima, se per te non c'e' paragone meglio sempre e cmq 64, oppure ogni tanto rimpiangi, grazie mille sai..son un po' dubbioso su sta cosa...

Se passi al 64/65 pollici fai un vero upgrade da cui,fidati,non tornerai più indietro e ne rimarrai davvero soddisfatto.Nel mio caso la tv è sempre nello stesso posto,a poco meno di 3mt.Sulla tv da acquistare non Ti dico nulla,deve essere una Tua scelta ma Ti dico che passare da 50 a 64 pollici è proprio un altro mondo.Non farti intimorire dalla poca distanza,anch'io avevo questa paura ma potrai rendertene conto solo quando l'avrai....
    Ciao
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

se a qualcuno interessa il samsung 64e8000 si trova a 2074€ spese ed iva incluse. GAR ITALIANA.
    Cmq la differenza tra il sam ed il pan (tra l'altro aumeta di prezzo a vista d'occhio...) sono di 80euro, poi considerando gli occhiali offerti dal sam, arriveremo penso a 140/150€...
    Chiedo solo ultima cosa...samsung nn dichiara contrasto ma solo questa caratteristica video "600Hz Subfield Motion...." mentre pana 2500hz + 5.500.000:1 di contrasto....io che nn ci capisco molto di questi dati vi chiedo...sono abissali?
    per quanto riguarda invece il Consumo di corrente tra i due? Classe C vero???
    Grazie mille e scusate...devo fare sto benedetto acquisto e vorrei avere meno dubbi...

ciao, ma quale panasonic stai confrontando per avere quel prezzo li che non capisco? cmq vai tranquillo che non sono cosi' abissali come quei numeri che non centrano nulla diciamo uno con l'altro potrebbero far pensare: anzi, nel caso specifico di appartenenza, e cioe' immagini in movimento, una giuria di super esperti e che ha valutato le tv a 360 gradi in maniera ottima, ha ritenuto migliore di poco il samsung, quindi vedi tu: certo invece che a contrasto, non solo misurazioni alla mano, ma anche visivamente, il panasonic gli e' superiore invece...

se non sei eccessivamente pignolo esigente appassionato esperto ( e in generale anche se lo fossi) vedrai che cmq sono 2 ottime tv dove troverai ben poco ( forse niente) di cui lamentarti...quindi puoi ritenere determinanti altri fattori come rapporto qualita' prezzo o funzioni / caratteristiche che nel tuo caso specifico valuti piu' importanti ecc...ciao

la decisione era tra pana 50gt50 e samsung ps51e8000...

ah ok ( e' non capivo difatti) e' allora considera solamente che la differenza sul nero e sul contrasto e' piu' marcata tra le 2 ma nessun problema, nessun dramma....ciao!

troverai ben poco ( forse niente) di cui lamentarti
    @mrwhite10: dimentichi il buzz?
    PS59D6900 ma buzzava e...via...
    50VT20

hehe no no mi conosci io purtroppo non dimentico nulla ( se si tratta di me)....scherzo dai: beh ma lui punta il 51, e' piu' contenuto il fenomeno, se c'e' e' di entita' minore, fortunatamente se ne accorge subito e rispedisce al mittente l'alveare ehm tv e nessun problema! ( guarda che filmarolo ha contribuito a non farmi stare sereno con il panasonic esattamente come tu sei stato determinante con il non samsung hehe)....ma hai ragionissima! certe cose non si devono sopportare a priori!

scusate ma allora mi state dicendo che sto samsung nn ne vale la pena???
    cosa ' sto BUZZ ora????

no no no e ancora NO! calma, hehe ne vale la pena sicuramente: ci sono esemplari che magari, piu' di altri, emettono un rumore elettronico tipo zanzara zzzzz che puo' risultare piu' o meno fastidioso a seconda della sensibilita' dell'utente e della gravita' dell'esemplare....ma magari non te ne accorgi nemmeno, o solamente su schermate completamente bianche, o magari quando il film e' completamente muto e silenzioso..

aaaaa ok ok.......purtroppo ero affascinato da un kuro visto a casa di un amico... solo che panasonic era quello che sembrava + simile...
    samsung l'ho visto solo nella serie d8000 da 51" in CC ed il 64e8000 da fnac a roma... assieme ai 50 gt e vt della panasonic... adesso vedendo questo prezzo...pensavo che risparmiare qualcosa....nn era malaccio......il resto ci avrei comprato uno stabilizzatore di rete o ciabatta + evoluta per tutto l'impianto (home theatre compreso) .
    Eccco perchè...
    che faccio???

Pagina 55 di 64 PrimaPrima ... 545515253545556575859 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •