Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Uscita audio ottica Panasonic VT50

Ho un Panasonic serie VT20 da 42" collegato ad un impianto stereo di alto livello via cavetto analogico L+R. Ho pure un BD Panasonic collegato allo stessa maniera all'impianto HiFi. Sto valutando l'acquisto di VT50 da 50" o 55" il quale è dotato di sola uscita audio ottica non disponibile nel mio pre. Leggo che ci sono sul mercato parecchi convertitori, ma non so come orientarmi. Qualcuno può aiutarmi a trovare una soluzione "pulita" senza aggiunta di amenicoli di qualità dubbia? E' possibile usare l'uscita cuffia o la scart?

Si è possibile usare l'uscita scart o cuffia tranquillamente basta solo dotarsi dei giusti cavetti.

Grazie Plam-on. Penserei di usare l'uscita cuffia. Puoi confermarmi che l'inserimento della spina nella presa cuffia non esclude automaticamente l'audio del TV? Altrimenti sarei costretto a togliere il cavo dalla presa cuffia ogniqualvolta voglio sentire l'audio del TV, cosa che non voglio fare.

Te lo confermo, non solo le casse non vengono escluse inserendo la cuffia ma i tv Panasonic hanno addirittura 2 volumi separati per casse e cuffie questo per aiutare le persone che hanno problemi di udito.

Grazie. Comunque il mio VT20 è migliore avendo l'uscita audio analogica e un buon audio interno.
    Com'è l'audio del VT50?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •