Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 220 di 591 PrimaPrima ... 120170210216217218219220221222223224230270320 ... UltimaUltima
Risultati da 3.286 a 3.300 di 8855

non è che l'hanno fatta con un iphone 4???

Fosse così...saremmo daccapo a 12...come si suol dire in Rome
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

Citazione Originariamente scritto da molochgrifone Visualizza messaggio
    Compreso Onsalught che mi pare abbia detto che su 3 VT50 passatigli davanti agli occhi nessuno avesse la benché minima alonatura Direi che non c'è neanche da dire di chi bisogna fidarsi e di chi no...
    beh pure col VT30 era così...poi però...ehmmm
    Ma sono fiducioso...e non credo che in Pana siano totalmente cerebrolesi...anzi

Citazione Originariamente scritto da valerio.carollo Visualizza messaggio
    g
    Fosse vero, tutti i recenserori o ci hanno preso per i fondelli o hanno avuto la fortuna di trovarli TUTTI perfetti.
    O semplicemente può capitare un tv fallata ogni tot modelli prodotti..
    Non capisco tutto questo stupore e/o dubbio.
    Credete davvero che i prodotti consumers (di qualsiasi marca e modello) escano tutti perfetti?
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

attendo le foto dei neopossessori della serie 50...a fine Giugno tiriamo le somme

La perfezione non esiste in nessun campo, tanto meno in uno consumer. Ma bisogna anche dire che NON tutti i plasma Panasonic sono così. Qua sembra quasi che si goda ogni volta che esce un foto con un pannello difettato...

raga' scusate dato che oggi sono stato "sbandato" per la festa di ieri ...

sapete per caso se e' uscita la recensione di onsla ????
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da DRuY Visualizza messaggio
    O semplicemente può capitare un tv fallata ogni tot modelli prodotti..
    Non capisco tutto questo stupore e/o dubbio.
    Credete davvero che i prodotti consumers (di qualsiasi marca e modello) escano tutti perfetti?
    Ma quello non è fallato! E' da rottamare, ma scherziamo davvero? E ci credete pure?

Siamo tutti in trepidante attesa della recensione.

Qua sembra quasi che si goda ogni volta che esce un foto con un pannello difettato...
    Io sicuramente no, visto che devo comprare un VT50 e non posso farlo online proprio per evitare problemi come questi.
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

g
    Fosse vero, tutti i recenserori o ci hanno preso per i fondelli o hanno avuto la fortuna di trovarli TUTTI perfetti.
    Credo che non tutti, se non proprio nessuno, hanno utilizzato una schermata come quella per evidenziare problemi di uniformità dei pannelli provati. Come al solito, avranno utilizzato schermate nere o comunque scure... almeno penso.

Spero veramente, anche se ci credo poco, che questo sia un fotomontaggio. Ho visto gli aloni con i miei occhi e, quello che ho visto nella foto, è un vero e proprio alone.

Ripeto, spero vivamente che non siamo punto e a capo. Quest'anno vorrei prendere il 50GT50, nella speranza che questi problemi non mi fermino.

Comunque, a breve ci saranno i nuovi possessori. La schermata ce l'avete. Provate, provate e riprovate postando le Vs foto. Se ci sono li becchiamo, nella speranza che escano fuori tutte belle pulite.
    Ultima modifica di elegantman; 21-05-2012 alle 21:53
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Citazione Originariamente scritto da DRuY Visualizza messaggio
    Ecco cosa mostra un VT50 visualizzando una slide grigia
    La foto a mio avviso non fa testo dal momento che è stata effettuata con un iphone 4....
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Ragazzi, non scherziamo quello non è un semplice alone ma uno schermo da buttare. Nessuno si sognerebbe di farlo passare per schermo conforme ed entro le specifiche quindi sarebbe fin troppo facile farselo cambiare. Magari gli aloni fossero stati così... Sono convinto che non si sarebbe scatenato tutto un putiferio per la delusione di persone che l'assistenza ha snobbato...

http://www.bigpicturebigsound.com/LE...Shootout.shtml

a parte i quadrifogli/eliche presenti sui tv Panansonic... il VT mi pare mostri anche altro... cmq nell'articolo non se ne fa menzione

Citazione Originariamente scritto da pisacao Visualizza messaggio
    Dico questo in "punta di teoria".....posto che vi scrive ha la superNES come console di riferimento (non me ne potrebbe importare meno dell'input-lag )...
    EHM...come va il superNes sul Plasma...? Stampaggi?

edit.......
    Ultima modifica di dariuzzo88; 07-08-2012 alle 00:37
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

scusa dario , cosa sarebbero: i mostri magneta ???
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Pagina 220 di 591 PrimaPrima ... 120170210216217218219220221222223224230270320 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •