Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 228 di 591 PrimaPrima ... 128178218224225226227228229230231232238278328 ... UltimaUltima
Risultati da 3.406 a 3.420 di 8855

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    .....Mi sembra davvero strano che 2 tv su 2 manifestino lo stesso difetto dopo alcuni giorni...
    in effetti è una strana coincidenza....
    se un pannello è fallato lo è dall'inizio...
    su questo non concordo...il VB sulla serie 30(per chi se lo è trovato)spesso è comparso dopo 300/350 ore di utilizzo(e non è che prima non lo si notava,,,non c'era proprio)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Complimenti vivissimi a Onsla anche da parte mia. Come già detto da pisacao, l'ho trovata esauriente e non eccessivamente tecnica.
    La smania di avere per le mani il VT50 è aumentata sensibilmente
    Jvc Rs48 - Dnp Supernova Core II 84" - A.r.c.a.
    Myskyhd
    Tv Panasonic 50VT50 - Tv Sony 46W905 - Tv Sony 40W4000
    Onkyo 507 - Centrale Indiana Line Tesi 704 - Frontali Indiana Line Tesi 204 - Surround Indiana Line Tesi 104 - Sub Indiana Line Tesi 810

Citazione Originariamente scritto da pisacao Visualizza messaggio
    il primo grafico ha una distribuzione di scarti attorno a 2,22 minore del secondo
    Gli scarti contano il giusto, se non sono consistenti, conta di più la linearità: è meglio un gamma 2.3 lineare che uno 2.22 con dei picchi in ambo i sensi (infatti conoscere solo il valore dell'andamento medio non serve praticamente a nulla: basta avere un gamma ad S due due forti picchi che si compensano, e la media apparentemente è ottima).

Per il deltaE, l'immagine la apre male (ma sono alcuni giorni che la connessione non è il massimo), però mi pare di leggere che sia l'RGB tracking, non il gamut.
    Edit: ok, l'ha aperta, l'RGB tracking credo fosse il grafico sopra, che non c'è, quello sotto è il deltaE e sì, è più basso, ma boh, parliamo un po' di niente, sono tutti scarti che ad occhio non si vedono.
    Edit 2: non vorrei aver cliccato sull'immagine sbagliata...Che pena la connessione, facciamo che ti rispondo quando funziona meglio .
    Ultima modifica di Onslaught; 22-05-2012 alle 15:55
    Nicola Zucchini Buriani

Io NON RIESCO ANCORA A VEDERLA!!! errore 404 del cavolo.....

Citazione Originariamente scritto da pisacao Visualizza messaggio
    Capisco ... era un prurito callimacheo
    Si ma guarda che io sono come te.... se si potesse ottenere zero assoluto lo vorrei a tutti i costi!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Pia, ritorna in Alta Definizione.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Onslaught Visualizza messaggio
    Gli scarti contano il giusto, se non sono consistenti, conta di più la linearità: è meglio un gamma 2.3 lineare che uno 2.22 con dei picchi in ambo i sensi (infatti conoscere solo il valore dell'andamento medio non serve praticamente a nulla: basta avere un gamma ad S due due forti picchi che si compensano, e la media apparentemente è ottima).
    Questo certamente ... diceva Trilussa che la statistica è quella scienza per la quale se tu ti mangi due polli ed io nessuno... ne abbiamo mangiato uno a testa

per il deltaE guarda anche questo: Schermata 05-2456070 alle 16.54.11.png...

edit: è sbagliata l'intestazione del diagramma che si riferisce al grafico RGB che era sopra a quello del deltaE
    Ultima modifica di pisacao; 22-05-2012 alle 20:47

@Onsla

Grazie mille per l'antipasto!!....Ora attendiamo il menù completo!!

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Si ma guarda che io sono come te.... se si potesse ottenere zero assoluto lo vorrei a tutti i costi!
    L'ottimo è nemico del buono ... vedi quanti "malati" sognano in analogico ed hanno gl'incubi digitali?
    fondamentalmente siamo fatti di materia discreta ma percepiamo il continuo (del tempo, dello spazio ...) temiamo che tra un pixel e l'altro ci sia un "non essere zenoniano" ...

Potete linkare la recensione?
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

Quello di avforums me lo apre, è un filo sotto al 2, direi che c'è poca differenza (tieni presente che io, come media, calcolo per eccesso partendo dai risultati peggiori).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Pele80 Visualizza messaggio
    Potete linkare la recensione?
    Allora ragazzi, Nicola mi ha confessato che la recensione uscirà in puntante come i migliori romanzi ottocenteschi, una parte ogni 4° martedì del mese ...

ps.: siete autorizzati a bannarmi
    pps: anzi vi prego di farlo perché devo consegnare un progetto di ricerca entro venerdì e per colpa vostra e della lista dei terremoti in tempo reale dell'ingv non sto facendo il mio dovere...
    Ultima modifica di pisacao; 22-05-2012 alle 16:10

Citazione Originariamente scritto da Onslaught Visualizza messaggio
    Quello di avforums me lo apre, è un filo sotto al 2, direi che c'è poca differenza (tieni presente che io, come media, calcolo per eccesso partendo dai risultati peggiori).
    Quindi dai un "intervallo di confidenza" nel quale c'hanno da essere tutte le deviazioni... grande!!!

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    in effetti è una strana coincidenza....

su questo non concordo...il VB sulla serie 30(per chi se lo è trovato)spesso è comparso dopo 300/350 ore di utilizzo(e non è che prima non lo si notava,,,non c'era proprio)
    Addirittura? Ma è possibile che non si possa guardare la tv senza avere paura!? Ero tentato dal Gt50 ma Dariuzzo mi ha demoralizzato...

Pagina 228 di 591 PrimaPrima ... 128178218224225226227228229230231232238278328 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •