Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 278 di 591 PrimaPrima ... 178228268274275276277278279280281282288328378 ... UltimaUltima
Risultati da 4.156 a 4.170 di 8855

Citazione Originariamente scritto da JENA PLISSKEN Visualizza messaggio
    OT
    Grazie a tutti.
    Si, mia moglie è di Napoli ed ha sempre adorato la Basilica(scusate il gioco di parole ). Già fino al 1943 era tutt'altro, non che adesso non sia maestosa, affascinante e carica di opere d'arte... Ma lo è stato ancor di più. Poi il chiostro ed il refettorio sono delle meravaglie assolute...Pisscao A saperlo passavi a trovarci ..........[CUT]
    e si... il chiostro maiolicato della santa che amava gli animali ... ora vivo a bologna ma partenope mi è rimasta nel cuore ...

scusate OT
    "Anche la lotta verso la cima basta a riempire il cuore di un uomo. Bisogna immaginare Sisifo felice." (Albert Camus)

sono appena stato in un centro commerciale e ho potuto raffrantare il VT50 con un VT30 e giusto perchè era lì con un GT30. Li ho calbrati a piacere ma per il raffronto ho messo le due configurazioni che mi interessavano di più la THX nel VT30 e TXT bright nel VT 50.Certo erano in un angolino rispetto agli altri TV (misteri del marketing) ma questo mi ha agevolato per la luce. Bè io non sono un esperto e le immagini che passavano erano fornite dalla Panasonic (Sfilata di moda con pubblico quasi al buio) ma la differenza era notevole. In particolare dalle zone nere nel VT50 emergevano chiaramente le faccie mentre negli altri due molti dettagli erano appena accennati o sparivano.. Guadando alla lunga anche altri televisori mi sono reso sempre più conto del gaptecnico ancora notevole che esiste fra i plasma e i led anche se il sony 855 mi ha fatto una buona impressione. PS i samsung plasma dopo una visione ravvicinata ai pana erano a mio avviso inguardabili ( attenzione non in assoluto ma rispetto ai pana). conclusione: la luminosita vero tallone di achille dei plasma con il VT50 si avvia a una soluzione definitiva. Piccolo dettaglio :ora sui televisori viene posta la classe energetica e i plasma sono C i led Ovviamente A: che questo possa ingannare la gente e fargli prendere paura sui consumi?
    TV Panasonic TX-65GZ2000 Blu ray Sony X700 MCH Onkyo NR 929 casse frontali Focal Chorus 726 Centrale Chorus 700 sourround Chorus 706, Sub Focal SW800

Citazione Originariamente scritto da Supermente Visualizza messaggio
    Ragazzi un piccolo grande aiuto: il dvd Avatar 3d è ancora in regalo per chi acquista un tv Pana? Se la risposta è no, allora qualcuno mi può dire se è già in commercio e/o dove trovarlo? Vi sarei molto grato...
    Se non ricordo male adesso è un'esclusiva Samsung.

Citazione Originariamente scritto da portusnaonis100 Visualizza messaggio
    ..........[CUT] Piccolo dettaglio :ora sui televisori viene posta la classe energetica e i plasma sono C i led Ovviamente A: che questo possa ingannare la gente e fargli prendere paura sui consumi?
    Se sono polli si! Perché se si tiene conto della classe energetica, allora bisogna tenere conto anche della differenza di prezzo. Prima di rientrare del maggior esborso economico per l'LCD con i minori consumi, la tv fa a tempo ad arrivare a fine vita.

Ciao a tutti, vi chiedo per chi ne abbia la possibilità se potete postare delle foto (una sarebbe anche sufficente) per capire veramente se i canali SD si vedono poi così male come si vuol fare credere da qualcuno anche in altri forum. Inoltre il Bug del 50 hz (o presunto Bug) di manifesta in tutte le situazioni influendo sulla qualità globale dell'immagine o solo in certe condizioni? Si dice che la ricezione sel segnale DTT sia peggiore del segnale Satellitare; può questo influire sul problema 50 hz? Vi ringrazio e chiedo scusa per le mie mancanze tecniche

Citazione Originariamente scritto da valerio.carollo Visualizza messaggio
    Se sono polli si! Perché se si tiene conto della classe energetica, allora bisogna tenere conto anche della differenza di prezzo. Prima di rientrare del maggior esborso economico per l'LCD con i minori consumi, la tv fa a tempo ad arrivare a fine vita.
    Quoto!

Citazione Originariamente scritto da valerio.carollo Visualizza messaggio
    Se non ricordo male adesso è un'esclusiva Samsung.
    Caspitina! Ma questo cosa vuol dire, che magari la "prossima volta" sarà esclusiva LG o Sony??? Quando troveremo il titolo in vendita sugli scaffali dei negozi???

Caspitina! Ed allora questo cosa vuol dire? Che magari la prossima esclusiva sarà LG o Sony??? Quando lo troveremo sugli scaffali in vendita normalmente?
    Dicembre mi sembra ...
    "Anche la lotta verso la cima basta a riempire il cuore di un uomo. Bisogna immaginare Sisifo felice." (Albert Camus)

Citazione Originariamente scritto da Gian460 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, vi chiedo per chi ne abbia la possibilità se potete postare delle foto (una sarebbe anche sufficente) per capire veramente se i canali SD si vedono poi così male come si vuol fare credere da qualcuno anche in altri forum. Inoltre il Bug del 50 hz (o presunto Bug) di manifesta in tutte le situazioni influendo sulla qualità globale dell..........[CUT]
    leggi l'ottima review di Onslaught (approfitto dell'occasione per complimentarmi, review al solito molto completa e ben fatta), nella terza parte dice tutto quello che ti interessa

Citazione Originariamente scritto da pisacao Visualizza messaggio
    Dicembre mi sembra ...
    ....sigh.......pessima notizia! E non c'è altro modo di procurarselo...quantomeno per testare e goderselo sul VT50 in arrivo....??

....sigh.......pessima notizia! E non c'è altro modo di procurarselo...quantomeno per testare e goderselo sul VT50 in arrivo....??
    purtroppo lo vendono a prezzi indecenti sulla baia ... puoi chiedere a qualche forumista che ha comprato la linea 2011 e che non lo vuole più, oppure a qualcuno che lo compra in box con i lettori samsung ...

Citazione Originariamente scritto da pisacao Visualizza messaggio
    purtroppo lo vendono a prezzi indecenti sulla baia ... puoi chiedere a qualche forumista che ha comprato la linea 2011 e che non lo vuole più, oppure a qualcuno che lo compra in box con i lettori samsung ...
    Sinceramente, (come tutti noi potremmo immaginare), non credo che ci sia qualcuno disposto a "cederlo" se non facendoselo pagare profumatamente...e lo comprenderei benissimo, hehehehe! Comunque io l'appello lo faccio lo stesso ...e magari se ci fosse disponibilità in tal senso sarei sempre pronto a rispondere in mp per il Bluray di Avatar in 3d! Al secondo posto, sempre per visione 3d e test eventuali sulla "belva" come da alcuni è stato definito, (io preferisco chiamarlo il Bimbo), cosa ci sarebbe da "visionare"??? So che rischio di essere OT, ma cercate di capire chi come me per la prima volta si avvicina a questo mondo e ne resta sempre più affascinato giorno dopo giorno anche leggendo tutti i vostri consigli e le vostre esperienze! Grazie,

Citazione Originariamente scritto da portusnaonis100 Visualizza messaggio
    sono appena stato in un centro commerciale e ho potuto raffrantare il VT50 con un VT30 e giusto perchè era lì con un GT30. Li ho calbrati a piacere ma per il raffronto ho messo le due configurazioni che mi interessavano di più la THX nel VT30 e TXT bright nel VT 50.Certo erano in un angolino rispetto agli altri TV (misteri del marketing) ma questo ..........[CUT]
    È ovvio che con quelle impostazioni sia più luminoso un vt 50... Il problema della luminosità è un falso problema... Da tempo ormai
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.