Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 138 di 591 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188238 ... UltimaUltima
Risultati da 2.056 a 2.070 di 8855

Yes, anche se forse da questo punto di vista Samsung avrà qualche carta in più da giocare e anche Sony non è male.

ok genny.. ma tanto lo avevo chiesto "ironicamente" sai quanto mi interessa a me della smart tv.... un bel niente

o i miei dispositivi.. cari cari.. PC ,Iphone , Tablet .. la tv mi serve solo ed esclusivamente.. per GUARDARE... il 3D e' l' unica cosa che mi interessa... visto che ancora non lo provata come emozione, poi sai com'e'.. si accontenta pure i figli !!!!

a me interessa che il VT50 sia una via di mezzo tra Top di Gamma tra Plasma e LED
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Vi state fissando con questo DVB-T2, ma vi rendete conto che tra 3 anni sara' adottato e che bene che vada passeranno almeno altri 2 anni prima che il sistema venga adottato dalle emittenti? Per inciso la rai e mediaset trasmettono ancora molti programmi in 4/3...
    Cioe ci vogliono 5 anni il che significa 5 serie di tv per Panasonic. Credo che tra 5..........[CUT]
    Scusate se io ed alcuni di noi sembrano "fissati", ma:
    - non tutti hanno la possibilità di cambiare TV ogni 5 anni (ho ancora un bellissimo CRT Panasonic pagato 1800€)
    - il problema non è solo quella della qualità (anzi è il minimo), ma della necessità di dover utilizzare un decoder esterno (quindiun altro aggeggio sul mobile) con un altro telecomando
    - idem x Sky, in Germania hanno rilasciato la CAM NDS e sono in attesa che la rilascino anche qui così da non avere neanche il decoder SKY
    Io non guardo solo film. dove una volta impostato il tutto si sta belli tranquilli... ma faccio molto zapping e cambio anche dal DTT al satellite ed è una scocciatura cambiare telecomando, o usarli entrambi contemporaneamente x passare da una modalità 4:3 16:9 della sorgente al tv e viceversa
    Poi presumo che la qualità di un decoder integrato sia di gran lunga superiore a quello diun decoder esterno e la relativa trasmissione dati (anche se digitali) via cavo
    PS. Quando dici di far montare la scheda del modello inglese parlavi sul serio? é davvero possibile. Non so se lo farei mai, sarebbe una modifica non autorizzata a discapito della garanzia.

Citazione Originariamente scritto da mima Visualizza messaggio
    ne' i modelli che usciranno a maggio, ne' i successi del 2012 integreranno il DVB-T2.
    OPSSSS avevo letto nei visto che mancava l'accento.
    Scusate
    Ultima modifica di yayodj; 10-05-2012 alle 19:24

Citazione Originariamente scritto da yayodj Visualizza messaggio
    - non tutti hanno la possibilità di cambiare TV ogni 5 anni (ho ancora un bellissimo CRT Panasonic pagato 1800€)
    - il problema non è solo quella della qualità (anzi è il minimo), ma della necessità di dover utilizzare un decoder esterno (quindiun altro aggeggio sul mobile) con u..........[CUT]
    Visto che parli di satellite mi sa che ce l'hai. Il problema, allora, è ancora più marginale visto che Sky farà la Digital Key 2.0 e il problema sarà bello che risolto. Se guardiamo ad ogni minimo particolare ogni anno sarebbe da aspettare l'anno successivo per cambiare Tv. Se devi cambiarla cambiala e pace...

@Druy: grazie per le foto

Domani a quest'ora dovrei essere bello spaparanzato a gustarmi Mission Impossible 4...speriamo che TNT non combini l'incombinabile.
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

ci sono anche dei telecomandi universali con cui si possono comandare da 5 a più sorgenti e non costano neanche tanto quindi il problema di avere un apparecchio in + non è cosi problematico

Citazione Originariamente scritto da dariuzzo88 Visualizza messaggio
    Di niente
    PS.Aspetto le tue impressioni
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Citazione Originariamente scritto da dariuzzo88 Visualizza messaggio

Domani a quest'ora dovrei essere bello spaparanzato a gustarmi Mission Impossible 4...speriamo che TNT non combini l'incombinabile.
    Spero tu lo guardi in lingua originale sennò è sprecato un Tv così per un dvix

Originariamente scritto da Roby7108 ...ma questi tv son calibrati...?
    Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    Non si sa... forse si forse no... a occhio e croce vedendo alcune differenze direi di no (almeno non tutti) e in piu' le differenti dimensioni traggono facilmente in inganno se si parla di dettagli.
    Ma più che altro c'è da chiedersi ... ma i nostri monitor con cui vediamo queste immagini, sono Calibrati??
    Diversamente è tutta aria fritta
    Senza nulla togliere alla simpatica discussione e al VT50 che mi sembra un ottimo display (dalle caratteristiche, perchè io finche non lo provo e lo Calibro, non proferisco parola

Quando arriverà ... 65VT50

Joseph

LOL

Tranqui.

"Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

@yayodj

Se ti scrivo che è un falso problema... ti offendi? Forse conoscendo dispositivi accessori quali i telecomandi della Logitech saresti molto più rilassato... il mio punto di vista in merito coincide con quello di Sanosuke. Tanto per farti un esempio... al VPR (che non ha sinto) tramite l' ampli ho collegato 2 sintonizzatori esterni, un lettore DVD uniiversale, un lettore BD, un lettore multimediale.....

Con un unico telecomando e con le macro sembra di comandare un unico e multivalente dispositivo.

Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Citazione Originariamente scritto da revenge72 Visualizza messaggio
    @yayodj

Se ti scrivo che è un falso problema... ti offendi? Forse conoscendo dispositivi accessori quali i telecomandi della Logitech saresti molto più rilassato... il mio punto di vista in merito coincide con quello di Sanosuke. Tanto per farti un esempio... al VPR (che non ha sinto) tramite l' ampli ho collegato 2 sintonizzatori esterni, un lett..........[CUT]
    Non mi offendo
    il mio problema non è solo quello dei telecomandi, so che ci sono quelli universali programmabili.... esistevano gli orologi che facevano da telecomando già nel '94...

Non voglio avere altri aggeggi oltre al minimo indispensabile, Home Theatre, Wii al BD.
    Poi non "devo" per forza cambiare TV....
    Il mio è un desiderio, e visto che non ho soldi dabuttare ma mi piace la qualità, la TV deve avere tutte le caratteristiche ideali al momento disponibili.

Vorrà dire che aspetterò un altro anno e se l'anno prossimo panasonic non produrrà più plasma aspetterò che la tecnologia oled sia matura o di potermipermettere uno ZL1 o similare.

Fai pure, però tanto non serve a niente: chi ti assicura che da qui all'adozione del DVB-T2 (adozione ovvero: trasmissioni capillari e diffuse) non cambino qualcosa ed il tuo tuner integrato non si riveli comunque limitato o non del tutto compatibile?
    L'ho detto e ripetuto: il DVB-T dovrebbe aver insegnato molto, il tuner integrato non serve a molto, se si è utenti avanzati, nessuno è durato un granché e nessun modello replica tutte le funzioni di un decoder stand alone, ad oggi.
    E' inutile ragionare come se fossimo ancora all'epoca dei CRT: le tv non dureranno mai più così tanto, quindi o la cambiate ogni tot tempo, o qualche accessorio esterno dovrete utilizzarlo (a meno che non ci si accontenti di vedere solo i canali free to air sul digitale, ma a quel punto eviterei di preoccuparmi di tuner, qualità ecc., perché non credo assolutamente che trasmetteranno in DVB-T2 nel giro di poco tempo).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da yayodj Visualizza messaggio
    - il problema non è solo quella della qualità (anzi è il minimo), ma della necessità di dover utilizzare un decoder esterno (quindiun altro aggeggio sul mobile) con u..........[CUT]
    Be allora compra un'altra tv che lo abbia visto che per te è una feature indispensabile.

Pagina 138 di 591 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148188238 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •