|
|
Risultati da 3.316 a 3.330 di 4202
Discussione: Discussione generale su Aloni Verdi Panasonic 2011
-
27-01-2012, 12:01 #3316
No, non andiamo su questa strada.
Han chiesto giustamente di contattare i singoli e di non dare illusioni finchè non ci siano certezze.
Il rivenditore ha fatto un grosso passo, ma the powers of that be non han concesso altre esternazioni, anche giustamente per me.
-
27-01-2012, 12:07 #3317
Originariamente scritto da Spinner
DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
27-01-2012, 12:14 #3318
Ottime notizie dal forum inglese:
Il fix non risolverà il problema al 100% ma i televisori potranno essere calibrati (quindi l'uniformità sarà quasi perfetta).
This fix will not rid your set of the issue 100% but Dominic assures me that its a massive improvement, to the point you wont see it and calibration should be fine. I think its good hes being honest about this. If there is an issue with calibration after this then at lest we know hes on here checking and will do all he can for us.
Sembra che Panasonic farà un annuncio ufficiale la settimana prossima.
Apparently Panasonic will be joining us on these forums very soon and you can expect an official announcement from them. (This sentance was given green light by Big Dom!).
Il fix va installato via SD Card come ci aveva detto Plasm-on:
The update is installed via SD card. We can't install the update ourselves because if it goes wrong we void our warrenty, however if an engineer buggers it up we are covered!
http://www.avforums.com/forums/16283922-post210.html
Vedremo come si comporterà Panasonic Italia.Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace
-
28-01-2012, 01:50 #3319
Aggiungono che il fix è stato fortemente, da quanto ho capito... ma potrei sbagliare, da Panasonic UK grazie anche al forum avforums.
-
28-01-2012, 09:28 #3320
Junior Member
Secondo voi quanto ci vorrà per vedere qualche movimento da parte di Panasonic Italia???
-
28-01-2012, 10:22 #3321
Secondo me se in Panasonic vogliono dire qualcosa di ufficiale lo faranno alla presentazione europea della linea 2012. Dopo potrebbe anche muoversi la divisione italiana, come anche le altre...
-
28-01-2012, 12:15 #3322
Senior Member
Oggi ho chiamato il tecnico e mi ha detto di aver scaricato degli aggiornamenti e che li sta confrontando con quelli vecchi per vedere se effettivamente sono "nuovi".
Aspetto una sua chiamata per la prossima settimana."Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."
-
28-01-2012, 16:47 #3323
Originariamente scritto da nenny1978
.:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
28-01-2012, 17:13 #3324
Senior Member
Salve, qualcuno degli esperti mi puo' dire se lo schermo del mio TV Panasonic TX-P42G30E (acquistato pochi giorni fa) è difettoso dalle foto allegate? Le foto sono state scattate mettendo il TV su AV1 in assenza di segnale e alzando la luminosita'. Lo schermo NON e' uniforme e presenta un grande alone nel centro in basso dello schermo + una ben delimitata banda verticale. Durante le scarrellate veloci (come nelle partite di calcio), denoto questa banda in sovrapposizione che reca piuttosto fastidio!
Potreste valutare dalle foto che ho linkato e consigliarmi se è mio diritto la sostituzione dell'apparecchio? Se SI, come procedere?
Inoltre qualcuno sa se esiste un fix software per questo problema?
Rimango in attesa di risposta, grazie!
http://imageshack.us/photo/my-images/600/dscn3906.gif/
http://imageshack.us/photo/my-images...scn3897av.gif/
http://imageshack.us/photo/my-images/10/dscn3895av.gif/
http://imageshack.us/photo/my-images...scn3894av.gif/Ultima modifica di julio74; 28-01-2012 alle 17:18
-
28-01-2012, 17:20 #3325
portalo indietro , se non sei contento
Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)
-
28-01-2012, 17:54 #3326
Ciao, non sono un esperto ma cercherò di rispondere, per quanto possibile...
Innanzitutto, ti suggerirei di fare le foto frontalmente, con la macchina posizionata su un cavalletto o comunque da una posione fissa... e poi di salvare le foto in formato .jpg, anziché .gif, perché il numero limitato dei colori presenti in questo formato impedisce la visualizzazione, se non corretta (è comunque difficile fare valutazioni oggettive da una foto, a meno che non sia scattata con certi criteri), almeno ragionevole.
Detto ciò, il secondo e il quarto link che hai inserito, restituiscono un errore 404 di pagina non trovata.
In ogni caso, nella prima foto mi sembra di vedere la banda verticale, mentre nella terza (pur essendo parecchio sfocata), sembra esserci un alone verticale verde circa a 1/3 dello schermo, partendo da destra.
Data la qualità delle immagini, però, questa valutazioni non possono essere accurate, e la percezione personale che hai tu è sicuramente più precisa della mia.
In ogni caso, tieni conto che se hai acquiestato online e sei ancora nei primi giorni dopo l'acquisto (se non sbaglio per legge sono 7), hai diritto al recesso (senza dover fornire spiegazioni) che prevede normalmente la sostituzione dell'apparecchio con uno di valore equivalente o il rimborso semplicemente se la TV, per qualunque motivo, non è di tuo gradimento. Se invece l'hai acquistata in un negozio fisico, il recesso mi pare non sia obbligatorio, ma moltissimi negozi di elettronica lo applicano lo stesso, quindi semmai informati.
Per quanto riguarda il fix, per esistere esiste... siamo anche noi in attesa, e pare che finalmente qualche cosa si stia muovendo, ma al momento non abbiamo ancora ricevuto nessuna segnalazione da parte di qualcuno che lo abbia testato coi propri occhi (e la propria tv).
KPanasonic TX-P50GT30E - Panasonic TX42PX60 - Samsung UE32C5100
PS3 60Gb - PS3 Slim 160Gb - XBox 360 120Gb - Wii
Yamaha RXV730RDS - Mordaunt Short Premiere 302 5.1 Kit
MacMini i5 2.5 GHz - Plex
MySky HD + Sky HD
-
28-01-2012, 18:07 #3327
Advanced Member
pare sia uscito il firmware nuovo come già detto altrove
It is necessary to update the firmware to v2.060 in order to correct the COLOR SPACE (aka COLOR GAMUT) in CUSTOM mode. This explains why the colors are inaccurate even after calibrating the unit close to perfection.
In my previous email, I mentioned the two necessary requirements to calibrate the VT30 series properly to get a very good picture (color saturation and hue) satisfying REC709 specs.
1) Set AGC to ’0′ in CUSTOM PRO-SETTING
2) Update the firmware to v2.060
Here are the changes in v2.060 (related to ISF calibration and picture improvements)
1) Control ISF via ethernet (ISF auto calibration using CalMAN).
2) Corrected COLOR GAMUT (color adjustment in wide color space)
That’s all for now. We will bring the updating the review, related comparisons, and picture settings.
Details: http://thetechjournal.com/electronic...#ixzz1kmHZ9zcBCineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.