Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 209 di 281 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213219259 ... UltimaUltima
Risultati da 3.121 a 3.135 di 4202

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on
    ... e quelli che dicono che non c'è è perchè non si sono informati.
    no però vacci piano...i primi a non essere informati sono proprio i CAT che negano l'esistenza di questo fix...ora ne è spuntato uno che giustamente certifica che esiste...ma non vorrei che ci si confondesse con le responsabilità...se un poveraccio chiama un CAT(e finora tutti chi per bisogno e chi come il sottoscritto per curiosità)per sapere della cosa e gli rispondono che non ne sanno un fico secco...di grazia cosa si dovrebbe pensare....?
    anche perchè se uno ha il tv alonato a palermo e solo lucca ha il fix...diventa un pelo scomodo non credi?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Vi preciso una cosa il fix per gli aloni è uno, ma per poterlo caricare bisogna prima caricare l'ultima ver. di firmware (1801)
    Hai fatto 30, fai 31 ... dacci qualche riferimento identificativo di questo secondo fix che si applica sul fw 1801... ci sarà pure una nota tecnica che permetta ai CAT di identificarlo univocamente e a noi di chiedere eventualmente l'installazione proprio di quello...

@MimiKAV che taglio è il tuo VT30? Ti ricordi per caso i primi 3 numeri del seriale?
    50.. Adesso sono a lavoro e non posso verificare.. Mi pare 156....

Mi sono espresso male intendevo i cat non informati non gli utenti, gli utenti non hanno nessun dovere di conoscere queste info (che sono anche riservate) ma il diritto di avere il tv funzionante.

@Alf non esiste un numero di nota tecnica ma solo un argomento che è proprio gli aloni. Cmq non sei tu che decidi cosa fare installare sul tuo tv, è il cat che decide in base al suo giudizio ed alle info che ha da casa madre.
    Ultima modifica di Plasm-on; 24-01-2012 alle 15:36

Pasm-on premetto che io apprezzo quello che dici qui, sicuramente sei a conoscenza di cose, sia tecniche che info, che molti di noi ignorano. Volevo farti una domanda secca, senza nessuna polemica e inoltre se non ti va non rispondi, la faccio solo per avere una conferma : sono sicuro che per dire certe cose hai visto il fix installarlo e funzionare, vero?
    ps io sono sicuro di si , hai troppe info tecniche .

Citazione Originariamente scritto da FIREF00X
    Pasm-on premetto che io apprezzo quello che dici qui, sicuramente sei a conoscenza di cose, sia tecniche che info, che molti di noi ignorano. Volevo farti una domanda secca, senza nessuna polemica e inoltre se non ti va non rispondi, la faccio solo per avere una conferma : sono sicuro che per dire certe cose hai visto il fix installarlo e funzionare, vero?
    ps io sono sicuro di si , hai troppe info tecniche .
    io lo spero proprio!

@Mimikav

Porcaccia, è inguardabile!! Vorrei vedere se un tecnico ha la faccia tosta di dire che un catarro così in mezzo allo schermo rientra nelle particolarità di ogni modello
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da Picander
    @Mimikav

Porcaccia, è inguardabile!! Vorrei vedere se un tecnico ha la faccia tosta di dire che un catarro così in mezzo allo schermo rientra nelle particolarità di ogni modello
    essendo un cat multimarca mi ha detto che a suo parere dalle esperienze avute panasonic ha la migliore assistenza al momento.. spero di risolvere pacificamente altrimenti che vi devo dire.. andremo per vie legali.. tenerlo così non esiste

@Alf non esiste un numero di nota tecnica ma solo un argomento che è proprio gli aloni. Cmq non sei tu che decidi cosa fare installare sul tuo tv, è il cat che decide in base al suo giudizio ed alle info che ha da casa madre.
    Ok, grazie
    anche se io nello specifico sto ancora cercando di capire in che categoria ricado. Ho un TX-P50VT30E FB-1561720 e non noto aloni nelle schermate del menu o ricerca aggiornamenti FW, ma solo su alcune delle slides di grigio e la forma non è un 'blob' ma una zona centrale rettangolare verdino molto tenue.
    Nella visione a volte si nota in alto su certe tonalità di cielo (se grigio pallido) ma con il perdurare della scena sembra attenuarsi e sparire (magari si abitua l'occhio?). Questa cosa l'ho letta anche in interventi precedenti, forse il mio è un alone leggero risolvibile con il fix. Se conosci un CAT in provincia di MI e mi puoi indirizzare magari via MP appena riesco lo potrei anche provare visto che sono già a FW 1801 installato da SD.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da MimiKAV
    anche a voi si presentano così evidenti?
    Fortunatamente NO !!!

"E' un'aurora boreale" (Forumer cit.)

Citazione Originariamente scritto da MimiKAV
    anche a voi si presentano così evidenti?
    Prova a girare le slides in bn da questo zip, io nella visione normale non me ne accorgo e dalle slides qualcosa invece vedo...

http://www.mediafire.com/file/a1xuc4...uni_plasma.zip
    http://www.mediafire.com/file/m5y56fzd8pmvf3k/Break-In Immagini.rar

o anche il famoso video dei granchietti
    http://www.mediafire.com/?p2b4ctjbztz768h
    Ultima modifica di alf69mi; 24-01-2012 alle 16:41

Qualcuno ha provato con questi pattern:

http://www.flatpanelshd.com/focus.ph...&id=1229341512

?

Neros22 da quanto vedo sono per monitor attaccato a PC o sbaglio?

Esatto.

Cmq... per chi mastica l'Inglese...

http://www.avforums.com/forums/plasm...ig-repair.html

Nuovo firmware, con nuovo sistema di pilotaggio del pannello?
    Ho letto bene?

sinceramente appena comprai il tv provai subito i vari test slides pattern etc.. notai subito un pò di aloni ma era + la paura di essermi fissato tanto da vedere verde anche i muri di casa LOL quindi non effettuai il recesso.. poi però purtroppo col passare del tempo è realtà.. si vedono bene nei menu, nelle sfumature di grigio, anche sulla dash della xbox360 o su quella PS3 e le foto postate prima ne sono un esempio palese..

Pagina 209 di 281 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213219259 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •