|
|
Risultati da 1.201 a 1.215 di 4202
Discussione: Discussione generale su Aloni Verdi Panasonic 2011
-
17-10-2011, 16:29 #1201
Advanced Member
Originariamente scritto da GhneumaII
Ultima modifica di Dave76; 18-10-2011 alle 07:50
CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
Powered by APC. Sky FULL.
"JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2
-
17-10-2011, 16:30 #1202
Originariamente scritto da Tadzio09
P.S. Per me l'incubo è per chi si è beccato un tv fallato ... e soprattutto per i pazienti con le garze dimenticate da un chirurgo!
-
17-10-2011, 16:37 #1203
No, Zimbalo, non credo fosse questo lo spirito. Penso che i post di Tadzio (che personalmente quoto in ogni singola virgola) fossero improntati più al voler sottolineare una certa acuta pignoleria nell'analizzare le prestazioni della serie 2011 dei Panasonic, pignoleria che, se applicata con lo stesso rigore ad altri prodotti, darebbe luogo a risultati probabilmente ben più gravi in termini di prestazioni video rispetto a quelli che si ottengono con i modelli Panasonic. Poi, penso che anche lui non possa che esprimere solidarietà ai consumatori che si sono trovati in casa un pannello clamorosamente difettato e ben oltre le tolleranze ammissibili (e purtroppo ce ne sono). Tutto qui. Il post era anche abbastanza scherzoso, non trovi?
Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
17-10-2011, 16:38 #1204
Advanced Member
Tornando IT stasera vado di regolo...così faccio le veci di Roby che nel frattempo ha cambiato marchio...riscontrando altri problemi di altro genere anche su quello...prossimamente rilascerà un test delle aragoste o degli astici...staremo a vedere
PS
ok non spammo più...mi fermoCineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
-
17-10-2011, 16:39 #1205
Advanced Member
Originariamente scritto da JohnT
-
17-10-2011, 16:45 #1206
Si, si ... anche scherzoso, ma lungo e soprattutto non ha aggiunto comunque nulla alla fine, anche se all'inizio sembrava dovesse arrivare chissà a quale conclusione folgorante ... OK, nessuna polemica, solo punti di vista.
Jena, iniziato test.
Io parto da questa situazione:
Modalità THX (una di quelle in cui si nota di più il problema).
Grigio 20 IRE: dominante magenta, alone verdino centrale abbastanza evidente.
Grigio 30 IRE: dominante magenta, alone verdino centrale meno evidente.
Grigio 40 IRE: dominante magenta, alone verdino centrale appena percettibile.
E' partita la barra di scorrimento che terrò per 30 minuti.
Poi ti farò sapere ...
Ottimo il test delle aragoste ...
-
17-10-2011, 16:46 #1207
Advanced Member
Originariamente scritto da Zimbalo
Ultima modifica di Dave76; 18-10-2011 alle 07:50
-
17-10-2011, 16:48 #1208
... e chi se le scorda?
-
17-10-2011, 16:51 #1209
Senior Member
se posso dire la mia....
qualcuno sa che ho appena comprato un 46ST30..
io sono il tipico utente medio che va al centro commerciale...vede le Tv..e dice che belle (TUTTE) caspita...
poi mi sono avvicinato a questo forum ..e mi sono un po' "acculturato"...
deco dire che pero' se avessi dato solo ascolto a quanto vedo scritto....non avrei mai dovuto comprare un plasma pana...ma buttarmi su altri marchi (sia plasma che led) perchè molto meno "criticati.."
alla fine ho fatto di testa mia(come credo poi faccia la maggior parte della gente che vede e giudica) visionando meglio le varie TV ....ma non tutti fanno cosi'....sono convinto che tanti hanno rinunciato a questa serie...spaventati da questo e altri Thread....
mi sembra che questa cosa degli aloni stia prendendo troppo il sopravvento sulla qualita' dei plasma pana....
gli altri marchi hanno difetti piu' o meno come puo' avere il Pana...ma non c'è questo accanimento...magari mi sbaglio..ma è quello che sento e vedo...
capisco invece perfettamente chi il pannello difettoso lo ha ..e magari ci ha speso anche eur 1500/2000...
tutto il resto....è noia...(come diceva un noto cantante...) ..
ciao
AlexTV: Panasonic 46ST30 con Soundbar Yamaha 207
Lettore BD : PS3 slim 320 Gb
-
17-10-2011, 16:55 #1210
Zimbalo
Nessun "oracolo della verità" tranquillo : ho semplicemente esposto la mia opinione in merito per l' appunto: condivisibile o meno che sia -e può anche darsi che qualcuno non capisca ciò che ho scritto,metti in conto anche questo
Mi metto però -tanto per fare un esempio -nei panni di chi dall' esterno legge una discussione del genere per documentarsi sulla storia degli "aloni" e invece vede le foto di Alettaoppure legge solo il tuo intervento "provocatorio"-post che nulla aggiungono di "tecnico" e "costruttivo" alla questione
Io almeno credo di aver motivato abbastanza esaurientemente le mie "considerazioni in merito al "discorso aloni"
Siamo tutti degli imbecilli?se pure avessi alcune "mie teorie" sul "genere umano" non è certamente questa la sede per discuterne..
io di sicuro lo sonoanche perchè sono "ritornato a scrivere" su un forum ben conscio di "alcune dinamiche" (come tutte le cose ci saranno pregi e difetti ovviamente ma è innegabile l' utilità oggettiva -di questo forum almeno -e chi mi conosce sa che non sono certo il tipo da "sviolinate" et similia- io stesso ho imparato molto da qui perciò lo dico)
a parte gli scherzi ripeto: io ho espresso alcune considerazioni tecniche oggettive ed altre personali in merito alla questione: se volete/dovete obiettare fatelo sulle prime poichè è ovvio che sulle seconde non si possa essere tutti d' accordo;voglio dire,altrimenti la penseremmo tutti alla stessa maniera
Gli aloni ci sono ? bene (male dirà qualcuno)
Una volta appurato che la cosa è "random" -e non quantificabile oggettivamente come sembra finora -si aspetta solo di sapere se il difetto è risolvibile -ed eventualmente conoscere anche la causa "tecnica" alla base di tale problematica non sarebbe un male.
Detto questo vi lascio tranquillamente disquisire sugli aloni -si spera non sino alla serie 2012
Originariamente scritto da JohnT
-
17-10-2011, 17:17 #1211
Intanto la situazione in Spagna sembra stia arrivando ad un buon punto:
"Respuesta oficial del Blog de Panasonic:
Nuevos TV de Plasma Panasonic Viera, ahora también en 3D Full HD | Panasonic Blog
Comentario de Manel
Realizado el Sábado, 15 de octubre del 2011 a las 18:56
Parece que el SAT ya tiene una solución para las manchas verdes, almenos para la GT30. ¿Podéis confirmarlo? ¿Estará disponible para las VT30?. Gracias
Fuente:
Problema de manchas "verdes" en las PANASONIC 2011 VT30
Comentario de Albert
Realizado el Lunes, 17 de octubre del 2011 a las 16:03
@Manel Correcto, en un TV en el que hemos introducido el firmware se ha solventado la incidencia. Ahora mismo estamos esperando que desde fábrica nos confirmen la disponibilidad de actualizaciones para otros modelos, pero esperamos poder daros buenas noticias en breve ¡Un saludo!"
Ps. Evitiamo di dire C@*** e torniamo in tema per favore?
Qua si parla degli aloni verdi.. punto!|| TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||DRuY Home Cinema
-
17-10-2011, 17:26 #1212
Siamo tutti speranzosi.
Jena ho ultimato il test.
Sul mio VT30 la situazione aloni verificata su slide di Emidio pre e post barra di scorrimento per 30 minuti è identica. Nessuna variazione.
Ti chiederò i danni materiali (spese Enel) e morali (aver creato false aspettative) ...
-
17-10-2011, 17:43 #1213
Sembra che sul blog ufficiale spagnolo di PANSONIC abbiano ammesso ufficialmente il problema dichiarando anche che hanno un firmware che risolve il problema
Hello friends.
Today, Panasonic Spain officially admitted on his blog to have a solution to the problem of green spots.
This has been the response from Panasonic Spain in the blog
Quote:
Correcto, en un TV en el que hemos introducido el firmware se ha solventado la incidencia. Ahora mismo estamos esperando que desde fábrica nos confirmen la disponibilidad de actualizaciones para otros modelos, pero esperamos poder daros buenas noticias en breve ¡Un saludo!
Nuevos TV de Plasma Panasonic Viera, ahora también en 3D Full HD | Panasonic Blog
Indeed, the case that confirmed that they have solved the problem, is the case that I have personally checked in person as it is in my city, Valencia
Saludos.Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
-> Mauro Home Theater <-
-
17-10-2011, 18:06 #1214
Advanced Member
Originariamente scritto da Zimbalo
1) chi ha un VT viziato con aloni forti ed evidenti
2) chi ha poca roba come me...e con una passata le cose tornano...non dico a posto ma quasi
tutto quiUltima modifica di Dave76; 18-10-2011 alle 07:54