Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 126 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1878

Citazione Originariamente scritto da VenanzioSaffano
    Ma le hai viste le foto che ho messo di cattivissimo me?
    No, se non ti dispiace, informami che quel BD ce l'ho e sarò curioso di verificare sul mio pannello
    Grazie
    ps. se per te è un problema riciclare i files fammi sapere più o meno a quale scena ti riferisci
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

si, ma il problema fluttuazioni è stato arginato tranite firmware...
    quello degli aloni verdi e delle impronte sul vetro come lo risolvi ?
    dipende dal pannello, dall'assemblaggio in fabbrica o dall'elettronica ?
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Sul discorso delle recensioni "pilotate" concordo pienamente.

infatti... mentre per il discorso FBr era appastanza palese fosse un problema firmware qui sicuramente c'è qualcosa a livello hw. O una scheda o il pannello. Dato che i pannelli li fanno tutti nello stesso posto e sono gli stessi per NA e resto del mondo sono MOLTO propenso a credere sia una scheda difettosa prodotta o assemblata in Repubblica Ceca, qualcosa che comanda il pannello in modo errato. Ci fosse modo di scrivere a sti tizi di Praga... se qualcuno ha un indirizzo magari gli scrivo due paroline...

Citazione Originariamente scritto da gix65
    quello degli aloni verdi e delle impronte sul vetro come lo risolvi ?
    dipende dal pannello, dall'assemblaggio in fabbrica o dall'elettronica ?
    Scheda difettosa o pannello di seconda/terza scelta.

In entrambi i casi... nella spazzatura!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

ho capito il problema: http://www.circolopraga.com/index.php?option=com_content&view=article&id=1207anasonic-apre-in-repubblica-ceca-la-prima-fabbrica-europea-eco-ideas&catid=114:aziende-news&Itemid=384

è una nuova fabbrica "VERDE"

ho trovato questo indirizzo... provo a scrivergli vediamo se si degnano di rispondere, magari metto in copia panasonic NA...
    Ultima modifica di AndromedaA6; 01-08-2011 alle 10:42

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    No, se non ti dispiace, informami che quel BD ce l'ho e sarò curioso di verificare sul mio pannello
    Il buon senso insegna che prima di prendere parte ad una discussione ci si informi su cosa si sta parlando, ad ogni modo:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...90#post3094190

@luctul

...il tuo è un pensiero (...sicuramente corretto!!) da utente appassionato....non da commerciale d'azienda!

Pensi che noi del forum siamo il riferimento? Il riferimento sono il 90% degli utenti che va' a comprare il tv al cc di turno...che non bada a setting...ecc......e vive la tv in modo piu semplice!

Probabilmente è vero che le nuove produzioni saranno magari equipaggiati di firmware che limitano o risolvono il problema, ma spesso, specie se l'operazione di upgrade puo' provocare danni se eseguita maldestramente, gli upgrade magari non verrano messi a disposizione per la massa quindi tanti resteranno con una tv buggata!!

Probabilmente il gruppo degli smanettoni (noi??? ) riuscira' a trovare il firmware e upgradarsi la tv....ma gli altri??

Io sono convinto che ormai a livello di immagine il danno è fatto!
    Cordiali saluti!

Come ho già scritto in questo post LINK sembrerebbe che ci sia l'interessamento di schede e moduli elettronici.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Panasonic se vuole lo risolve abbastanza agevolmente ...scheda corretta e controllo di qualità serrato sul montaggio finale pannelli.punto.rimarrebbe il problema delle scorte a magazzino e quindi capire come riconoscere i tv "corretti".....cosa che secondo me hanno già cominciato a produrre....entro l'anno secondo me(sempre che panasonic agisca beninteso)i tv saranno esenti da questi problemi
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

io penso che in pana stanno gia' pensando alla serie 40, non li vedo propensi a innalzare ulteriormente i costi della serie 30, e credimi un operazione del genere li innalza e di parecchio i costi di produzione!!
    Cordiali saluti!

Sai cosa vorrebbe dire per noi aspettare la serie 40...?

Ritrovarci tra esattamente un anno (Agosto 2012) su questi forum a parlare di problematiche varie legate ai nuovi pannelli.
    Voi ne avete voglia? Io mica tanta...
    SintoAmpli:

io realisticamente penso che per pana mettere insieme un equipe di tecnici dedicata a studiare e cercare di rattoppare questo modello crea problemi di investimento non di poco conto. E poi gennaio è vicino "tecnologicamente" parlando.....a loro interessa il prossimo CES!!

CES??
    Cordiali saluti!

@roby7108-manco io...comprerò comunque il vt30 e speriamo bene...sul discorso innalzare i costi non direi proprio.....una nuova scheda e un controllo sul montaggio pannelli non mi sembra chissà cosa....credo che se veramente in europa c'è una marea di tv con questi problemi ....hanno interesse a risolvere...se invece i tv sfigati sono pochi(e dovete metterlo in conto...non potete sempre pensare che chi non protesta è perchè non capisce un tubo di tv....c'è la possibilità che il suo pannello sia ok)...allora mettetevi(mettiamoci)l'anima in pace
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Citazione Originariamente scritto da hiroshi976
    io realisticamente penso che per pana mettere insieme un equipe di tecnici dedicata a studiare e cercare di rattoppare questo modello crea problemi di investimento non di poco conto. ...
    guarda che da quel che si capisce non è che devono studiare alcunchè(altrimenti non esisterebbero tv vt o gt che dir si voglia senza aloni verdi...e invece ci sono!!!)devono solo eliminare la partita di schede difettose che crea il problema....

Pagina 59 di 126 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •