Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 340 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 5096

No, direi che a questo punto è sicuro che hanno problemi. Chiedo scusa a tutti . Ero tra quelli che dubitavano, mi devo ricredere . Spero che almeno gli aloni possano sparire con l'assestamento dei fosfori...

VenanzioSaffano, se ti può consolare il mio primo VT30 non aveva nessun alone...

Per un momento mi son detto: "non è che per sbaglio ho avuto una sorta di ritenzione/stampaggio dovuta ad una cattiva gestione?"

Poi però a pensarci bene il tv mi è arrivato sabato, ci ho fatto girare tre film d'animazione a tutto schermo modalità cinema con contrasto abbassato, domenica sera ho guardato quel pezzo di Pirati ai Caraibi immerso nel bianco più totale e ho visto gli aloni! Quindi? E' un difetto?
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

[ironic]Per qualche utente non é un difetto ma una feature...ASD![/ironic]

Per qualsiasi persona normale non può che essere un difetto, io me ne sono accorto subito appena acceso nella schermata di impostazione dei canali del DTT, segnalate il problema a Panasonic tramite il form del sito sperando che un pò di richieste gli facciamo cambiare idea quanto al fatto che non sia un problema, al limite bisogna provare con una class action o con le associazioni di difesa dei consumatori.

Proverò con un pò di lavaggi e con altro rodaggio! Ma se persiste che faccio? Rendo pure questo? Non vorrei perchè il tv è fenomenale....
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    Rendo pure questo? Non vorrei perchè il tv è fenomenale....
    Sono anche io nello stesso dubbio... però é improponibile vendere a 2.000 euri un prodotto anche se ottimo ma con sti difetti qua, e sopratutto da parte di Panasonic negare l'esistenza del problema e non proporre nessuna soluzione, non me l'aspettavo da un'azienda Jappa.

Oltretutto è un modello che il negozio ha ricevuto venerdì scorso, quindi non si tratta più delle prime sfornate!
    SintoAmpli:

ogni tanto leggo le recensioni sul sony hx920;ma perche' nessuno si lamenta di niente?...
    c'e' qualcosa che non va ...
    caspita a giorni dovrebbe arrivarmi 55vt30 e non vorrei gia' pentirmi prima di riceverlo

Citazione Originariamente scritto da ramiro
    a giorni dovrebbe arrivarmi 55vt30 e non vorrei gia' pentirmi prima di riceverlo
    Spero che ti possa essere di conforto sapere che a quanto abbiamo visto su sto forum i problemi si riscontrano principalmente sul taglio da 50"

Citazione Originariamente scritto da VenanzioSaffano
    Spero che ti possa essere di conforto sapere che a quanto abbiamo visto su sto forum i problemi si riscontrano principalmente sul taglio da 50"
    Probabilmente perché e' quello più venduto.

Avrebbe senso.
    Se il 50" fosse il più venduto (a livello worldwide, si intende), si potrebbe pensare ad un quality check minore, per velocizzare le consegne e poter far fronte alle richieste. Molto molto probabile.
    Se fosse così e non ci fossero probelmi di spazio/budget, meglio optare per il 55".
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Citazione Originariamente scritto da Beralios
    Se fosse così e non ci fossero probelmi di spazio/budget, meglio optare per il 55".
    mi sembra un'ovvietà
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da Beralios
    Se non avessi problemi di spazio/budget mi costruirei una sala IMAX dietro casa!

Certo... con le poltrone "fluttuanti" per la visione quadridimensionale!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Venanzio, teniamoci aggiornati su ste macchie, io per ora l'ho messo sotto torchio con quei lavaggi che ti avevano consigliato.
    Se non spariscono in due giorni vorrà dire che il pannello è difettoso, pertanto (considerato che i 2000 euro non erano difettosi) lo renderò al negozio.
    Ultima modifica di Roby7108; 27-06-2011 alle 21:02
    SintoAmpli:

Citazione Originariamente scritto da VenanzioSaffano
    ...su sto forum i problemi si riscontrano principalmente sul taglio da 50"
    Stavo per chiederlo, qualche possessore del TV in versione 55" può confermare/smentire tutti questi problemi?

Grazie.
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

Oggi ho fatto qualche test con il bluray di Cativissimo Me che mi é appena arrivato... così anche chi diceva ah ma tanto é solo il menu del gioco, ah ma tanto solo con i pattern statici e bla bla bla si metterà il cuore in pace

La prima foto é normale... nella seconda ho aumentato al massimo la saturazione del verde per mostrare l'area di interesse delle fantomatiche macchie verdi, lo so la qualità delle foto é pessima ma delle macchie non é che si meritano molto

Ultima modifica di VenanzioSaffano; 27-06-2011 alle 21:31

Pagina 110 di 340 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •