Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 126 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1878

Citazione Originariamente scritto da AndromedaA6
    E' come guardare la ragazza più bella che abbiate mai visto ma che se sorride ha un dente incisivo nero...
    Ti quoto

si...vorrei vedere invece se vi consegnano un automobile nuova con una bella riga sulla fiancata!
    Cordiali saluti!

Citazione Originariamente scritto da tirzan76
    Sul discorso delle recensioni "pilotate" concordo pienamente.
    Perdonami, Tirzan. Capisco benissimo il tuo sentire, anch'io sono un pò perplesso su questi ultimi avvenimenti in casa Panasonic (l'acquisto del 55VT30 era già programmato per maggio!), però sulle recensioni "pilotate" andrei un pò più cauto... Il moderatore di questa sezione ne ha fatta una a dir poco puntigliosa (la trovi QUI) dalla quale il VT30 ne esce come un prodotto che si avvicina di molto al PDP che tutti noi riteniamo essere ancora il riferimento, il caro buon vecchio Pio 5090H. Poi, sono venute fuori tutte ste magagne, ma mi sembrano molto più legate a problemi di produzione/controllo qualità (Praga o non Praga, continuo a pensare che i nefasti eventi del marzo scorso abbiano inciso in qualche modo a noi non noto, non so se avete in mente la predisposizione, direi quasi attitudine maniacale, verso la qualità che hanno i giapponesi! Lavorateci insieme una volta per un paio d'ore e capirete...) che non al progetto in sè stesso. La serie VT30 priva di problemi è, a mio avviso, quanto di meglio oggi si possa acquistare a livello consumer. Non dovrebbero esserci tutti questi problemi, sono d'accordissimo, ma il progetto VT30 sprizza qualità da tutti i pori...
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    Poi, sono venute fuori tutte ste magagne, ma mi sembrano molto più legate a problemi di produzione/controllo qualità (Praga o non Praga, continuo a pensare che i nefasti eventi del marzo scorso abbiano inciso in qualche modo a noi non noto, non so se avete in mente la predisposizione, direi quasi attitudine maniacale, verso la qualità che hanno i giapponesi! Lavorateci insieme una volta per un paio d'ore e capirete...) che non al progetto in sè stesso. La serie VT30 priva di problemi è, a mio avviso, quanto di meglio oggi si possa acquistare a livello consumer. Non dovrebbero esserci tutti questi problemi, sono d'accordissimo, ma il progetto VT30 sprizza qualità da tutti i pori...
    Non c'è dubbio che è un problema di produzione/controllo qualità. Occhio però a sprizzare "qualità da tutti i pori. Se ad alcuni utenti viene risposto che l'alone verde è nella norma allora direi che che comprare un Plasma Panasonic è un suicidio.
    Auguro al mio amico (fraterno) Andrea di vedersi cambiato il suo (50Gt30 con aloni devastanti), ha appena fatto rischiesta sia al sito Panasonic che a Redcooon. Vi tengo informati.

Citazione Originariamente scritto da albert75
    p.s ma dalla foto che hai postato non si puo' vedere se soffre o meno l immagine e'troppo scura e proprio nella zona incriminata
    Si sono d'accordo che dalla foto si veda poco.
    Ma è l'unica foto che ho fatto al primo vt30 e l'ho così tanto per farla...
    Ti garantisco però che aloni non ne aveva, neppure nelle slide.

JohnT, il progetto è sicuramente di prim'ordine, peccato che la produzione abbia toppato e che la componentistica non sia, evidentemente, di prima scelta.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da hiroshi976
    Poi per carita'....avendolo gia' acquistato si puo' pure convincere il proprio cervello che tutto sommato va' bene.......
    quanto mi mandano in bestia certe considerazioni, non puoi immaginare:
    approposito, ma tu non hai un pannello in questione, perchè non razionalizzi le tue cognizioni?
    E perchè poi addirittura intervieni dando ad un STRAFELICE POSSESSORE del "cervellone lobotomizzato"?

Citazione Originariamente scritto da hiroshi976
    ragazzi io non c'arrivo proprio a capire certe "giustificazioni".
    .......
    Se non ce l'hai come puoi pretendere di riuscire a capire: comprati prima il pannello, osservalo bene e poi capirai (ma non potendo avere mai il pannello di chi non si lamenta ammenochè non decidessi di acquistare proprio quel pannello dal soggetto "pazzo" che se lo vuol vendere nonostante il pannello presenti immunità all'incubo verde, non potrai mai fare chiarezza)
    Di solito non la perdo mai la pazienza ma alcuni di voi sono dei mostri da competizione per far incavolare anche una suora francescana
    Ultima modifica di Sectral; 01-08-2011 alle 21:15
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

50GT30 U.K.

Tecnico Panasonic, giunto a casa del proprietario del tv, ha detto chiaramente che QUESTO NON E' UN PROBLEMA!

http://www.avforums.com/forums/plasm...30-st30-4.html
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

si ma altri possessori che il pannello ce l'hanno e vogliono cambiarlo ti stanno appunto dicendo che per loro il problema c'e' e da fastidio tanto da pregiudicare la " normale visione " per quanto uno si sforzi.
    Non vedo perché dovrebbe essere presa per buona solo la tua di tesi e scartata quella degli altri.
    Tutto qui
    A me sul mio da fastidio una macchiolina invisibile sulla destra del pannello che si vede solo in certe occasioni...immagina se avessi una roba simile cosa potrei pensare,altro che goderselo se ogni film che metto e che presenta determinate schermate mi viene fuori il difetto ben visibile.
    Un po' difficile scordarselo cosi nn credi?

PS se per pana quella roba e' normale basta cambiare marca e tanti saluti a loro e ai loro magnifici plasma =_=

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    si ma altri possessori che il pannello ce l'hanno e vogliono cambiarlo ti stanno appunto dicendo che per loro il problema c'e' e da fastidio tanto da pregiudicare la " normale visione " per quanto uno si sforzi.
    ma infatti, non sto contestando loro, mai contestato Venanzio, tantomeno Roby: la questione è degenerata perchè si generalizza.
    I problemi sono reali e provati, bravo Roby, questa è un'ennesimo contributo: io sto solo intervenendo per cercare di smorzare i toni, apportando altrettante prove a favore.
    I lettori sono terrorizzati.
    calmatevi tutti, i pannelli sani ci sono

Tra l'altro le discussioni ufficiali non sono prese d'assalto da utenti demoralizzati, tutt'altro, segno che le cose non sono cosi' drammatiche come si vuol far credere in queste discussioni.
    Saranno incoscienti, ciechi, inesperti quello che volete ma non vedo tutto questo terrore:

vedremo il topic statistico come si evolverà
    Ultima modifica di Sectral; 01-08-2011 alle 19:07
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    50GT30 U.K.

Tecnico Panasonic, giunto a casa del proprietario del tv, ha detto chiaramente che QUESTO NON E' UN PROBLEMA!

http://www.avforums.com/forums/plasm...30-st30-4.html
    mio dio!!!! ma daiiiiiiiii inguardabileeeeeeee!!! il mio mivar che ho in garage da 200.000 lire 21" se lo magna a sto punto.
    RIVOGLIOOOOOOOO IL TUBO CATODICO RIPRENDIAMO I NOSTRI MIVAR DALLE CANTINEEEEEEE.
    P.S. spero tanto che risolvano, le immagini che ho visto nei centri commerciali di plasma accanto ad lcd mi hanno fatto sciogliere letteralemente, penso che dal plasama non si ritorni piu all lcd. verso fine anno ci faro' un pensierino sempre nuova serie permettendo
    Ultima modifica di albert75; 01-08-2011 alle 19:36

dove sono i pannelli sani? ad oggi non ne ho sentiti tra i forumisti.

ce so ce so tranquillo, il problema e' l'incidenza di quelli fallati troppo alta semmai.

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    il problema e' l'incidenza di quelli fallati troppo alta semmai.
    Soprattutto nella serie VT da 50"!

Le impronte dietro al vetro credo che siano un'esclusiva del 50"...

Come già scritto qualche giorno fa ho visto due VT30 esposti... il 50" con impronte (ma guarda...) e un 42" perfetto!!!
    SintoAmpli:

quindi il 42" non ha problems??? adesso ho un 40" e sarei passato volentieri ad un 50", ma a chi l hanno data la commessa per l assemblaggio dei 50"???

Citazione Originariamente scritto da albert75
    ma a chi l hanno data la commessa per l assemblaggio dei 50"???
    Ai... cechi!!!
    SintoAmpli:

Pagina 62 di 126 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •