Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 126 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 1878

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    Ai... cechi!!!
    evvaiiiiii andranno lavoro ubriachi al 100% e noi colioni che sgobbiamo ci sudiamo i soldi e acquistiamo un tv assemblato da uno che singhiozza e rutta magari..appoggiando le sue belle manine sudiciose qua e la lasciando impronte hahahha..IN MEZZ ORA di assemblaggio ti rovinano lo stipendio di tre mesi....comunque ho appena appreso che dalla distanza cui sto cioe 2.20 metri tranquillamente ci vuole il 50" damnation" aspettero fine anno..
    p.s. SPEDITEMI I PEZZI ME LO ASSEMBLO IOOOOO!!!

Non capisco perchè volete a tutti i costi un panasonic:
    guardate che il Samsung è un capolavoro: nessuno vi obbliga a sperperare i soldi che giustamente vi sudate giorno dopo giorno.
    ragazzi le scelte spettano a voi, leggetevi le discussioni e riflettete, i forum servono anche a questo oltre che a scannarsi

io ho preso un led samsung 40 pollici e ne sono soddisfatto (nonostante il clouding), non esiste plasma con taglio da 40 (per la mia camera da letto) altrimenti avrei preso quello
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Noto che il trolletto da quattro soldi, continua imperterrito....

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Non capisco perchè volete a tutti i costi un panasonic:
    guardate che il Samsung è un capolavoro: nessuno vi obbliga a sperperare i soldi che giustamente vi sudate giorno dopo giorno.
    ragazzi le scelte spettano a voi, leggetevi le discussioni e riflettete, i forum servono anche a questo oltre che a scannarsi

io ho preso un led samsung 40 pollici e ne sono soddisfatto (nonostante il clouding), non esiste plasma con taglio da 40 (per la mia camera da letto) altrimenti avrei preso quello
    cioe ce dovemo prende il 51d8000??? e tu hai un gt30 ahahahah

Funnyfuking, mi stai rompendo i maroni
    Non te lo dico piu
    Questa è l'ultima volta che tollererò un tuo commento del kaiser
    hai capito o ti devo mandare un fax?
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v

Andrea vedo che anche tu frequenti il forum per passatempo.
    Continuate pure a sfottere chi non la pensa come voi

http://www.youtube.com/watch?v=QmF2N...eature=related
    scusate sto video che vuol dire??? eppoi perche sul 50 bande bere?

Dai fate i bravi...

...pensate alla ragazza più bella che abbiate mai visto mentre vi sta sorridendo e vi chiama per nome...

...a già... siamo nel forum del VT30...

Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

noooooooooooo MEGANNNNNNNNNNNN!!!

Citazione Originariamente scritto da albert75
    scusate sto video che vuol dire??? eppoi perche sul 50 bande bere?
    E' un video vecchiotto e abbastanza sciocco...
    Voleva dimostrare la differenza che c'è tra i due pannelli, e per enfatizzare la cosa ha tolto le bande nere dal 65"... povero sc&mo!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    quanto mi mandano in bestia certe considerazioni, non puoi immaginare:
    approposito, ma tu non hai un pannello in questione, perchè non razionalizzi le tue cognizioni?
    E perchè poi addirittura intervieni dando ad un STRAFELICE POSSESSORE del "cervellone lobotomizzato"?
    Non mi permetterei mai di dare del pazzo a nessuno specie a chi non conosco personalmente. Non ho usato quei termini. Ho semplicemente detto che spesso si tende a difendere uno prodotto che si possiede e del quale magari si è soddisfatti in larga parte.
    Resta il fatto che non è assolutamente normale che un prodotto, per altro di fascia alta, presenti dei difetti del genere. Non esiste che debba essere la fortuna a scegliere l'utente che deve avere il prodotto privo di difetti.
    Ripeto uno puo' essere pure strafelice....ma il difetto rimane ed è giusto in una comunity di questo livello rendere partecipe tutti della cosa.
    Io ho sempre visto il forum di AVM sotto quest'ottica....

saluti
    Cordiali saluti!

hai perfettamente ragione l utente ormai si e' rammollito non riesce a far valere piu' le sue ragioni, e un commesso o un direttore addestrati a dovere riescono a convincerci che magare quelle macchie sono addirittura un pregio...fortunatamente dalle mie parti non ho mai avuto problemi ne farmi sostituire le cose dai cellualri ai televisori, ricordate che il diritto di recesso si puo' far valere sempre dicendo che non si e' soddisfatti della qualita generale del prodotto e magari non sottolineando nemmeno questo o quel difetto.

oh ma lasciate in pace Sectral e abbassate i toni nn e' cmq questo il modo di esprimersi eh

Roby leva il dente nero e fagli la faccia alonata di verde rende meglio =P

buonanotte ragazzi e sogni...verdi!!
    domani vado di 51d8000.........noooo little joke

tranquillo che nn te ne pentirai eh gia' ampiamente stratestato =D

Pagina 63 di 126 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •