Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 126 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 1878
  1. #181
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    4.894

    venanzio, mi spiace davvero che tu abbia riscontrato quel problema e ti auguro di risolvere per il meglio e nel più breve tempo possibile, quale che sia la tua scelta finale.
    Forse leggi il forum da poco, ma sappi che non difendo nessuno, perché tra l'altro non me ne viene in tasca un bel niente. Però ho una mezza idea di come vanno questo tipo di cose quando ci sono in mezzo gli interessi di grandi aziende. Quel che conta per quelle aziende, nessun esclusa, è solo ed esclusivamente la massimizzazione dl profitto. Corrono ai ripari solo se si scatena un putiferio su scala globale (come nel caso del melafonino 4), altrimenti non fanno un bel nulla ed eventualmente, ma non sempre, intervengono sulla catena produttiva per modificare la situazione sugli esemplari successivamente prodotti. Diverso il caso in cui si tratti di una modifica ottenibile tramite aggiornamento firmware, allora il quel caso ci sono più speranze di avere un supporto, anche se non è affatto scontato...

  2. #182
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    dispiace a tutti che qualcuno sia incappato in una sfiga...ci mancherebbe...però bisognerebbe anche capire che il tempo delle chiacchiere è finito...bisogna intervenire con tutti i mezzi....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  3. #183
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    287
    Citazione Originariamente scritto da roshdi80
    Il grave,secondo me, è che Panasonic non prende nessun tipo di posizione, lasciando gli utenti da soli e non riconoscendo neppure il problema.
    é esattamente questo che sto contestando.

    Citazione Originariamente scritto da luctul
    sì però scusate ma bisogna anche darsi una mossa...non è che scrivendo post piagnucolosi e mail a cui non ti rispondono si risolve alcunchè...
    Nessuno qua sta piagnucolando, metto a conoscenza i consumatori di come Panasonic tratta i clienti in modo che siano più consapevoli se darci o meno soldi/fiducia. Inoltre rendendo sempre più noto il problema, aumentano le possibilità che Panasonic se ne renda conto e che offra una soluzione.
    E mi scoccia quindi sentire gente che sminuisce il problema, siamo tutti consumatori e dovremmo aiutarci invece che star li a fare polemica tra di noi e metterci i bastoni tra le ruote.

    Per il resto non mi metto neanche a discutere, figurati se per poter comprare un prodotto decente devo andare da un'avvocato, ma stiamo scherzando? Pagare in contanti il prodotto mi sembra già più che sufficiente...
    Ultima modifica di VenanzioSaffano; 06-07-2011 alle 11:28

  4. #184
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    Citazione Originariamente scritto da VenanzioSaffano
    ... figurati se per poter comprare un prodotto decente devo andare da un'avvocato, ma stiamo scherzando? Pagare in contanti il prodotto mi sembra già più che sufficiente...
    se io ho un prodotto che risulta fallato e pagato profumatamente e la ditta costruttrice non mi considera certo che ci vado per vie legali....ci mancherebbe...il fatto poi è che mai ci arrivi alle vie legali...basta la minaccia...sanno che hanno torto...giocano sul fatto che il 99% degli utenti non reagisce...e questo li fa stare relativamente tranquilli...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  5. #185
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    1.498
    Ciao a tutti.

    Leggo con interesse e anche un po' di sdegno e stupore su questo argomento... mi sembra d'esser tornato indietro nel tempo con gli aloni viola di un mio vecchio Philips CRT e l'azienda ci mise anni per ridarmi tutti i soldi, ma era un difetto di fabbricazione confermato anche in Olanda!

    Detto questo: il difetto degli aloni è stato riscontrato anche nella serie GT30, oppure ne è esente?


    Saluti e grazie.
    Matteo

  6. #186
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    287
    Citazione Originariamente scritto da luctul
    se io ho un prodotto che risulta fallato e pagato profumatamente e la ditta costruttrice non mi considera certo che ci vado per vie legali....ci mancherebbe...
    Io invece metto una croce sopra quell'azienda e vado da un'altra, e se in tanti facessero così probabilmente allora le aziende agirebbero in modo diverso, si tratta del processo di selezione naturale ed é ampiamente dimostrato che funziona, alla giraffa mica gliel'ha ordinato un'avvocato di allungare il collo
    E ad ogni modo gli avvocati non sono certo gratis, e se vuoi il rimborso delle spese legali devi andare in tribunale o dal giudice di pace, di certo non te le rimborsa Panasonic di sua iniziativa, al massimo ti può rimborsare il costo della TV.

    A parte le battute nelle pagine precedenti c'era un'utente che diceva che anche con il GT ci sono questi problemi, alcuni hanno lo stesso problema anche su dei VT20 o addirittura dei G10. Ad ogni modo il maggior numero di casi registrati qua sul forum riguarda i 50VT30.

  7. #187
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Splimbergo ( PN ) Friuli
    Messaggi
    1.468
    appena arriavto il vt30 sostituto del vt20 per motivi che sapete bene

    rischio a prenderlo on line risparmiando 300 euro

    incredibile mi arriva tutto integro e funzionante, ma dopo le peripezie del vt20 , non poteva andare tutto liscio

    ed ecco subito durante la sintonizzazione dei canali

    bam, un bel alone verde su sfondo griglioa 3\4 dello schermo , ho provato a fare uan foto ma non si vedono , forse causa della macchinetta

    firmware 1516

    edit: a dire il vero sembrerebbe attenuarsi

    solo lo slide verde presenta 2 macchie verdi ma piu chiare dello sfondo e sono propio dove c'e o c'era questo alone leggero verde

    ovviamente non sono cosi regolari ,col rosso e blu non si vedono , col grigio appena attenuato

    ho provato un po cosi a caso a regolare vari parametri ma non cambia niente, sono molto preoccupato non tanto dell'alone ma di queste 2 macchie

    qualcuno puo verificare se c'e una o 2 macchie nella zona dove c'e' l'alone

    le uniche modalita in cui non si vedono le 2 macchie sono

    normale, anche se leggermente si vedono
    game
    prof 1-2
    foto

    Ultima modifica di gamete; 06-07-2011 alle 20:19
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

  8. #188
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Splimbergo ( PN ) Friuli
    Messaggi
    1.468
    consigli?

    mi rivolgo al rivenditore( acquisto online, e' a mie spese la spedizione essendo difettato o a spese loro ? ) o a panasonic o aspetto un po di ore?

    adesso ne ha 2 di ore
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

  9. #189
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.746
    Personalmene, visto che è stato acquistato online, mi rivolgerei al rivenditore.Per le spese di spedizione, solitamente quelle per il rientro sono a carico tuo.
    Se passi per Panasonic c'è il rischio che scadano i giorni di validià per il reso, dato che si tratta di acquisto online.
    Se poi preferisci contattare direttamente Panasonic e vedere cosa ti dicono. Ma correrai il rischio di dover passare per l'assistena, stare senza tv x giorni e poi sentirti dire che il tv è perfetto!
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

  10. #190
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777
    Intanto fallo girare per parecchie ore in modo da vedere se per caso gli aloni si affievolissero (mi sembrano molto leggeri e probabilmente durante la visione non te ne dovresti accorgere).
    Se le macchie si ostinano chiama il venditore e restituisci il prodotto.
    Puoi anche chiamare l'assistenza e sentire cosa ti dicono, e vedrai che loro stessi ti consiglieranno di rispedirlo, dal momento che lo hai appena ricevuto.
    A mio avviso quelle macchie potrebbero anche sparire, sono piccole e molto isolate.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555


    Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

  11. #191
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Splimbergo ( PN ) Friuli
    Messaggi
    1.468
    sembrano tipo macchie di sporco all' interno del vetro

    ma forse neanche no, perche con gli altri colori non si vedono

    solo col grigio e col verde

    ma a voi quando e' arrivato sull'angolo alto lato sx c'era il classico cartoncino VIERA con scritto anche il modello

    tipo questo




    sul mio non c'era ma ho controllato le ore e segna solo 1

    gli altri incartamenti sembrano ok
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

  12. #192
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777
    Prova a fare una foto....
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555


    Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

  13. #193
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Splimbergo ( PN ) Friuli
    Messaggi
    1.468
    ci ho provato ma con la macchinetta non vengono

    ma a occhi nudo si vedono eccome

    ci riprovo a scattarle, ripeto non e' tanto l'alone verde ma le 2 macchie che vengono fuori con lo slide verde proprio dove c'e l'alone come il vostro

    a voi non risultano macchie distinguibili con lo slide verde?

    mah

    sui forum stranieri cosa dicono di questo problema?



    ps: il cartoncino lo avevate voi sul bordo tv,mi ricordo che l'anno scorso il vt20 lo aveva
    Ultima modifica di gamete; 07-07-2011 alle 07:27
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

  14. #194
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Splimbergo ( PN ) Friuli
    Messaggi
    1.468
    @VenanzioSaffano

    Hai ancora il vt30 ?

    potresti verificare con lo slide verde perfavore

    grazie
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

  15. #195
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777

    Gamete, quindi tu hai gli aloni distinguibili sul grigio e in più anche queste macchie sul verde? Ho capito bene?

    Comunque tempo fa lo avevo scritto che le macchie potevano fare la loro comparsa anche su sfondi verdi.
    Un utente olandese (PuntNL... quello dei settaggi) aveva cambiato il suo tv proprio per questo inconveniente e aveva postato una foto del problema:

    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555


    Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)


Pagina 13 di 126 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •