Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 200 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 3000

Su flatpanelsHD misurano 153 watt di consumo medio (in 2d) per un lg 50pz950 calibrato.
    Non credo proprio che il samsung 64" arrivi a mezzo kw.
    Aggiungo che avforums misurava per il 50c7000 calibrato una media di 120 watt.
    Considerando che un 64" ha una superficie di circa il 64% superiore ad un 50", che il consumo è proporzionale alla superficie e che difficilmente i modelli del 2011 consumano più di quelli del 2010 possiamo immaginare un consumo di 200-250 watt.
    Ultima modifica di bobgeldof; 31-05-2011 alle 21:07

Citazione Originariamente scritto da gamete

ho gli occhi + veloci dei fotogrammi stessi, e qui non ci faccio niente
    Potresti fare il tiratore scelto...!

Citazione Originariamente scritto da bobgeldof
    Su flatpanelsHD misurano 153 watt di consumo medio (in 2d) per un lg 60pz950 calibrato.
    Ottimo come consumo, per un plasma . Nel 2010 LG non era mica così parsimoniosa! Se è così è probabile che tu abbia ragione. Quindi il 60 consuma meno del mio 50.

Scusa, avevo scritto per sbaglio 60pz950 quando in realtà volevo scrivere 50pz950.
    Ho fatto due calcoli comunque, vedi il mio post editato.

Ah, ecco... ora mi pare molto più corretto e plausibile. Sì 250watt in media mi sembra molto probabile

da Sony crt trinitron 32 a PS51D8000

Salve a tutti,
    sono nuovo del forum anche se da tempo vi seguo in maniera silente.
    Ho deciso di scrivere per confermare le ottime impressioni degli utenti esperti (Marcocivox, Max mercury, ecc) su questo ottimo plasma.
    Ho acquistato da una settimana un 51 pollici garanzia europa e benchè inizialmente timoroso in quanto utilizzatore prevalentemente di sorgenti sd (per ora), mi sono dovuto prontamente ricredere.
    Immagini in SD assolutamente decorose e tali da non farmi rimpiangere il mio buon Sony.
    Inizialmente ero quasi certo di dover immediatamente acquistare sorgenti in HD ma la qualità di visione in SD non rende urgenti i nuovi acquisti.

@ Zaradougal
    Il sito web dove ho acquistato il mio plasma permetteva di esercitare il diritto di recesso a condizione che il tv non fosse stato utilizzato per più di 15 minuti.

@ pium
    Ho fatto una prova con un Lacie esterno da 2,5'' ed ha funzionato sia in registrazione che in riproduzione collegato alla sola porta usb del TV.

Saluti

sarà...il timore, sarà la sfiga....ma la paura che arrivi ancora rotto c'è.

ho letto di un tipo a cui era arrivato un plasma panasonic rotto, rimandato indietro, ha aggiunto soldi per un modello superiore. arrivato con il vetro rotto pure questo, rimandato indietro...ora aspetta il terzo minacciando cause legali poveretto son 3 mesi che aspetta. che sfiga

nel frattempo anche oggi ho acquistato altri 2 bluray ad un ottimo prezzo

- ritorno al futuro parte seconda
    - atto di forza (con audio ita DTS HD MA )

mi han prestato pure avatar 3d (un amico che si è pigliato un led panasonic)

quindi a stò punto dovrò ordinare gli occhialini...i 3700

--------------------------------------------------------

mi edito SSG-3700 appena ordinati, l'idea è di indossarli sopra i miei occhiali
    Ultima modifica di darklord77; 01-06-2011 alle 00:12

@Gamete

riguardo allo sdoppiamento che hai scritto sul 2d, fu una delle prime cose che notai anch'io sul vt20,in effetti é vero un pò l'immagine si sdoppiava,parlo di bd quindi mi aspettavo...il massimo e anche marcocivox ha riportato la sua testimonianza a riguardo, ma la cosa che mi faceva più arrabbiare era che avevo a casa anche un plasma sammy 50c530 da due soldi....e lì non lo faceva!!!
    morale é proprio la gestione dell'elettronica che cambia,sull'st30 che ho appena restituito c'era ancora un leggero cenno ma non fastidioso...e io coi film mai attiverei ifc perché un conto coi segnali video o eventi sportivi ma coi film,anche su medio ma che il vt20 non ha,diventa troppo una telenovela!

Tutto questo per dire che anche io sono molto curioso di vedere un d8000 perché ho la camera che piange,ieri ho ricollegato un vecchio lcd 20" 4/3 neanche hd ready...stavo diventando cieco a guardarlo e lì ti accorgi che un tempo non era troppo inportante COME si vedeva...ma che si vedeva!

In ogni caso se il plasma baracchino,599 euro in offerta un 50"full, aveva un'elettronica dignitosa chissa il top di gamma

Ieri sera inaugurato l'oppo con Il cavaliere oscuro.
    Penso che più di così non si possa ambire.

Ma è normale che passasse da 16:9 a panoramico e viceversa??
    TV: Samsung Plasma - PS51D8000, MySkyHD: Decoder Pace, Br Player: Oppo BDP93EU

normalissimo
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

@gn36
    L'aggiornameno è disponibile sul sito della Samsung Italia. Devi andare nella sezione supporto. Comunque a breve sarà disponibile anche on-line (se non lo è già), quindi nel caso il TV fa tutto da solo (purcè collegato in rete).
    2) se hai uno dei nuovi decoder della Samsung basta un unico cavo sat al decoder.
    Ultima modifica di marcocivox; 01-06-2011 alle 08:35
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da Marcopolo111
    Qualcuno mi posta il manuale online che il mio era di importazione e non c e l italiano nel manuale (tutti i menu della tv si naturalmente)
    Sul sito Samsung sezione supporto trovi il manuale.
    P.S.: lo trovi anche con l'apposita funzione da telecomando!
    Per i settaggi non stare a impazzire, almeno all'inizio. Togli un pò di filtri, es.Illumina moto, Contrasto dinamico, Filtri disturbi digitali, Migliora bordi: tutto possibilmente a off (poi li puoi provare ovviamente con calma uno per volta secondo i tuoi gusti).
    Non lasciare modalità immagine dinamica, e prima di spegnere utilizza la funzione "Scorrimento" (da Sistema --> Protezione Plasma) per pulire eventuali tracce di ritenzione.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

@ippa
    Complimenti per l'acquisto!. Bel balzo dal Sony trinitron! (l'ho ancora nella casa al mare).
    Però permettimi, non aspettare tanto a procurarti del materian in HD, non puoi lontanamente immaginare cosa ti stai perdendo!

il plasma è arrivato 51d550, commento iniziale bellissimo, collegato a mysky hd e xbox360, non sono coperto dal ddt.
    ho fatto tutti i collegamenti ieri sera sul tardi quindi ho visto qualcosina passando da un canale ad un'altro e devo dire che si vede molto bene i prossimi giorni vi farò sapere meglio.

ditemi che prove fare e come regolarlo per favore, al momento ho impostato lo zoom per togliere i loghi.

Guarda, è l'unica cosa che non serve fare su questo TV. Usa semmai l'apposita funzione "Scorrimento" per pulire eventuali ritenzioni.
    Comunque leggi uno dei miei post precedenti qui sopra.

Pagina 60 di 200 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •