Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 200 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 3000

uno store online mi scrive:

"IL PRODOTTO GARANZIA ITALIA OFFRE 24 MESI DI ASSISTENZA GRATUITA A DOMICILIO, MENTRE QUELLO EUROPA I PRIMI 12 MESI CENTRO ASSISTENZA E GHLI ALTRI 12 MESI PRESSO IL NEGOZIO CHE L’ACQUISTATO…"

confermate?

Non ho notato nulla di simile su schermate bianche.
    Intanto ho scoperto come migliorare il bianco che non mi piaceva
    ho messo come tonalità colore standard anzi che Caldo 2
    TV: Samsung Plasma - PS51D8000, MySkyHD: Decoder Pace, Br Player: Oppo BDP93EU

Vorrei postare delle foto ma non riesco a caricare i file. Come posso fare?
    TV: PANASONIC TX-P65VT60 - SAMSUNG PS64D8000 (in attesa di portarlo in assistenza causa rottura display) - PIONEER PDP LX5090H - LETTORE BD: PIONEER BDP 320 - SAMSUNG BD C6900 - DECODER: MYSKY HD - HT: BOSE 3.2.1 - CAVI HDMI: MONSTER CABLE - CONSOLE: PS4 PLAYER EDITION - XBOX 360 ELITE

Citazione Originariamente scritto da darklord77
    uno store online mi scrive:

"IL PRODOTTO GARANZIA ITALIA OFFRE 24 MESI DI ASSISTENZA GRATUITA A DOMICILIO
    Si chiama Onlinestore?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Ragazzi ma il 51D550 non lo ha comprato nessuno?
    Per 850 euro sembra avere delle ottime caratteristiche.

L'ho fatto prendere ad un mio amico....speriamo che non sia proprio una ciofeca!

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Si chiama Onlinestore?

no, ha un altro nome, per store http://en.wikipedia.org/wiki/Store intendevo un sito di e-commerce

Citazione Originariamente scritto da darklord77
    "IL PRODOTTO GARANZIA ITALIA OFFRE 24 MESI DI ASSISTENZA GRATUITA A DOMICILIO, MENTRE QUELLO EUROPA I PRIMI 12 MESI CENTRO ASSISTENZA E GHLI ALTRI 12 MESI PRESSO IL NEGOZIO CHE L’ACQUISTATO…"
    confermate?
    Garanzia Italia: assistenza a domicilio gratuita e garanzia pixel zero (nel caso del plasma è rarissimo)
    Garanzia europea: No domicilio gratis (basta pagare qualche decina di euro) e no pixel zero.

Poi se paghi 70-80 euro in più ti fai l'estensione garanzia di 3 anni
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

Visto che alcune discussioni ufficiali sui Sammy sono state tolte chiedo in questa:
    Sono ancora ideciso sull'acquisto del mio nuovo TV in particolare tra VT30 e D8000 plasma e sarei grato se i possessori di quest'ultimo (sempre che seguano un minimo le discussioni sui Pana 2011) e non solo, in maniera obiettiva, mi illuminino in cosa sono superiori i Sammy 2011 rispetto ai Pana e viceversa!
    I difetti (se così si possan definire) dei Sammy rispetto ai Pana sono un nero ed un imput lag più alto....ce altro o ho omesso qualcosa?
    I pregi dei Sanmmy sono nessun difetto 50Hz e nessuna fluttuazione (FB, FW) giusto?
    Il VT30 anche se in commercio è quasi irreperibile al momento - la conseguenza è che nessuno ancora lo ha ma da quello che si legge non si dovrebbe discostare poi molto dal fratello minore GT30 se non per un nero un pò + marcato.
    Grazie a chi mi chiarirà le idee!

Citazione Originariamente scritto da derekz
    Garanzia Italia: assistenza a domicilio gratuita e garanzia pixel zero (nel caso del plasma è rarissimo)
    Garanzia europea: No domicilio gratis (basta pagare qualche decina di euro) e no pixel zero.

Poi se paghi 70-80 euro in più ti fai l'estensione garanzia di 3 anni

ma sta cosa del secondo anno gestito non da samsung ma dal negozio che l'ha venduto, è vera o no?

Sono riuscito a postare l'immagine
    Guardate sulla sinistra e troverete delle ombre che arrivano alla fine dello schermo

http://img200.imageshack.us/i/013rpc.jpg/
    TV: PANASONIC TX-P65VT60 - SAMSUNG PS64D8000 (in attesa di portarlo in assistenza causa rottura display) - PIONEER PDP LX5090H - LETTORE BD: PIONEER BDP 320 - SAMSUNG BD C6900 - DECODER: MYSKY HD - HT: BOSE 3.2.1 - CAVI HDMI: MONSTER CABLE - CONSOLE: PS4 PLAYER EDITION - XBOX 360 ELITE

----------
    Ultima modifica di derekz; 10-05-2011 alle 20:00
    Mediacenter:

Non c'è nulla di strano, è un difetto della tecnologia plasma, che viene fuori anche ad esempio nei titoli di coda su schermo nero. Molti modelli ne soffrono, chi più chi meno. Pochi ne sono immuni e ho notato che dipende anche nello specifico dall'esemplare in oggetto.

spero tu abbia torto ...sia perchè il mio plasma attuale non ne soffre e sia perchè quelle di Giaki mi sembrano alquanto visibili .... che senso ha farsi le pippe mentali per i neri per poi trovarsi a che fare con quelle ombre
    Mediacenter:

Io non ho assolutamente notato NULLA di simile a quelle linee sul mio
    plasma e meno male direi che altrimenti mi incazzavo come un serpente...

Blub il VT30 costa anche di più.
    Il nero del d8000 a me soddisfa, non saprei dire se è peggio del GT30
    perche non li ho visti affiancati ma ti assicuro che quando vedi una cosa
    nera non puoi che dire che è nera...

Per i 50Hz posso dirti che le partite si vedono strabene su sky hd,
    non so se con un pana potresti avere problemi perchè non l'ho mai
    provato.

Pagina 10 di 200 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •