Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 200 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 3000

quando la attivi poi da li in avanti fa da solo eh quando sente i 24hz si autoregola.

si ma il povero niubbo dell 'ultimo giorno che va a prendere il suo plasmone chenon sa magari dell'esistenza del CS che fa

si guarba i bd a 60hz

e tu mi dirai che allora non si accorgera neanche dei microscatti,,,,,puo essere
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

salve,
    qualcuno a registrato il tv su dvo per vedere i divx?
    TV: Samsung Plasma - PS51D550C1WXBT, Samsung LCD 2333HD - SAT: Decoder MySky HD Samsung - REMOTE CONTROL: Logitech Harmony 885 - GAME: XBox 360 + Kinect

Question

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Sul primo episodio io ho notato una tridimensionalità pazzesca! Purtroppo sul secondo episodio sono stati usati filtri in maniera ancora più evidente(probabilmente con lo scopo di nascondere il trucco sui volti dei protagonisti ). Molto meglio il terzo.
    Per il 3D: prova anche Explore 3D, i documentari IMAX sono stupendi!!!
    E anche la conversione 2D-3D (magari aumentando la "profondità"), rimarrai sorpreso di quanto lavori bene il TV, incredibile!
    Scusa la domanda ma la mia ignoranza in materia di 3D dipende dal fatto che in vita mia ho visto una sola volta uno spettacolo in 3D quando ero andato a Disneyland.

Ho letto da qualche parte che sul PLASMA D8000 si possono visualizzare alcune scene in cui degli oggetti o dei personaggi ti arrivano ad un palmo dal naso.
    Vorrei sapere se quell'effetto sul modello di 64 pollici rimane anche se si sta seduti a 4,5 metri di distanza oppure bisogna appiccicarsi per forza allo schermo.

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    ho imparato da tempo che certe cose che leggo nei forum vanno prese alla leggerissima senza un riscontro personale
    Appunto, quando avrai visto un d8000 sarò curioso di sentire la tua opinione
    TV: Samsung Plasma - PS51D8000, MySkyHD: Decoder Pace, Br Player: Oppo BDP93EU

Citazione Originariamente scritto da gamete
    ...non dovrebbe neanche esserci una funzione dle genere, la tv dovrebbe appena si accorge che gli arriva un input a 24p regolarsi di conseguenza da sola ...
    Eeeehhh, no! Perché così (cioè se la funzione non ci fosse) vedresti sempre senza scatti, ma con nero più alto
    Invece potendola attivare puoi scegliere tra: scatti + nero basso oppure no-scatti + nero alto. A tuo gusto. Trovo sia giusto così, almeno hai una opzione!
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da firesoldier
    Scusa la domanda ma la mia ignoranza in materia di 3D dipende dal fatto che in vita mia ho visto una sola volta uno spettacolo in 3D quando ero andato a Disneyland.

Ho letto da qualche parte che sul PLASMA D8000 si possono visualizzare alcune scene in cui degli oggetti o dei personaggi ti arrivano ad un palmo dal naso.
    Vorrei sapere se quell'effetto sul modello di 64 pollici rimane anche se si sta seduti a 4,5 metri di distanza oppure bisogna appiccicarsi per forza allo schermo.
    Io ho il 59 con il 3D distanza max 1,8 metri ,di conseguenza il 64 2,5 max diversamente non è coinvolgente

Citazione Originariamente scritto da derekz
    Vedere lo schermo che occupa tutto il campo visivo è un'altra cosa.
    Perchè, se stai a 1,5 mt da un 51" credi che non occupi tutto il campo visivo?? Comunque scherzi a parte lo so bene. Più comodo però vedere il TV direttamente da casa mia!
    @Firesoldier
    Sono d'accordo con quanto dice Paosat, decisamente troppi anche per un 64" 4,5 mt!
    Ultima modifica di marcocivox; 05-06-2011 alle 21:46
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Grazie per il chiarimento!
    Credevo che sia da 2,5 metri che da 4,5 la modalità 3D fosse in grado di "spararti" in faccia le immagini allo stesso modo.

Quindi ad una distanza superiore ai 2 metri l'immagine 3D si ferma a metà strada piùttosto che vedertela in faccia?

Ricordo che a Disneyland ero seduto lontanissimo dallo schermo ma gli effetti erano molto coinvolgenti.
    Mi sa che in quel caso l'eccessiva distanza era compensata ampiamente dalla grandezza dello schermo.

Ma per stare seduti così vicino ad uno schermo gigante esistono per i plasma di oggi (il mio è del 2004) delle impostazioni che rendono la visione più confortevole, un po' meno luminosa ma che rispetta i colori e che può evitare di abbagliare gli occhi come un faro?

Quindi ad una distanza superiore ai 2 metri l'immagine 3D si ferma a metà strada piùttosto che vedertela in faccia
    Non esageriamo, io ho il 51" a 2,20 mt e trovo la visione in 3D già MOLTO coinvolgente. Più vicini si rischia di non avere poi la visione completa del quadro!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da ABAP
    Invece potendola attivare puoi scegliere tra: scatti + nero basso oppure no-scatti + nero alto. A tuo gusto. Trovo sia giusto così,
    E c'è da aggiungere che quest'anno (non so se i TV dello scorso anno avessero questa funzione) si può agire sul livello del nero modificando la Tonalità nero (Off / Scuro / Più scura / Extra scura): vi assicuro che il nero migliora tantissimo senza alcuna perdita dettagli già mettendo: Scuro. Chi lo ha provato può sicuramente confermare!

Io avevo un plasma 50 c530 dove potevi intervenire sulle tonalità del nero ma provando questa funzione con un disco test per tarare il nero a liv.16 sembrava che affogasse le graduazioni di grigio più scure ma in effetti il nero assoluto rimaneva quello.
    Anche io lo attivavo tra scuro e più scuro perché comunque vedi le parti tendenti al nero un pò più nere e lì a volte c'era perdita di dettaglio e a volte no ma dipende da quelle parti scure a quale livello di grigio corrispondessero.

Marco hai regolato lum e contr con dvd test tipo merighi o avshd e poi provato a cambiare le tonalità di nero sempre con schermata di disco test?
    Sono sempre in attesa di un tv per la camera....ma vincolato al mw...

Aspetto qualche giorno ancora a provare una sommaria regolazione con il DVD test di Merighi, anche perchè ho visto che da quando ho acquistato il TV (21 Aprile) i colori sono già leggermente cambiati (in meglio!!).

per il momento getto la bandiera con Avatar 3D, non c'è stato maniera di settare la ps3 con l'opzione 1080p 3d, verificato i cavi hdmi 1.4 , tutto a posto

pure le impostazioni tv, se metto conversione 2d-3d qualcosina si vede, nelle altre due opzioni l'immagine si vede sfasata.

provato di tutto.

poi alla fine verifico pure lo yamaha RX-v567...acquistato fine 2011 e il relativo firmware... ma dai, non ha neanche l'ultimo firmware...quello che abilita il 3D sull'hdmi.

quindi dovrò fare pura sta prova... piccolo ot, per aggiornarlo devo collegare un lettore cd con cavo ottico all'ampli ...che roba, meno male che quelli nuovi han l'usb fine OT

per il resto è uno schermo eccellente. microscatti mai visti

Citazione Originariamente scritto da darklord77
    microscatti mai visti
    Ieri visto Amadeus director's Cut, a 1080p 24Hz.
    Zero scatti, visione perfetta un dettaglio che fà paura, si vedevano
    perfettamente i motivi sulla stoffa dei vestiti, sui quadri dei muri
    e dire che il file sorgente era un mkv da 720p, magari è anche l'oppo
    che ci mette il suo mestiere, ma i colori e la profondità del nero...
    Impossibile volere di più.
    TV: Samsung Plasma - PS51D8000, MySkyHD: Decoder Pace, Br Player: Oppo BDP93EU

Pagina 70 di 200 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •