Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 160 di 200 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170 ... UltimaUltima
Risultati da 2.386 a 2.400 di 3000

ho un 64d8000, ed ho un paio di quesiti per i possessori:

c'è la possibilità di impostare il tv così che al cambio canale venga visualizzata la descrizione del programma in onda , senza dover ricorrere al tasto info ?

menù Smart tv: vi capita che le icone lampeggino e risulti così impossibile consultare i vari contenuti?

grazie

Ciao a tutti, spero di non andare OT ma scrivo il mio messaggio anche quì nella speranza di ricevere una informazione da qualche possessore o da qualcuno che abbia potuto confrontare dal vivo il 59D6900 ed il 51D8000.
    il mio LCD 46F86 dopo 4 anni mi ha abbandonato ieri e dopo varie ricerche ho abbandonato i Panasonic e la scelta è rimasta tra i due TV che ho citato prima.
    Per ragioni di budget ho dovuto eliminare il 64D8000 che sarebbe il mio ideale dato che vorrei crescere di polliciaggio ed il 51" mi sembrerebbe "piccolo".
    Quindi sono sempre più orientato sul Samsung 59D6900 privilegiando i 59" rispetto al fatto di avere il 51D8000.
    Leggendo sul sito della Samsung ed un pò in giro sui forum in realtà la caratteristica principale che li differenzia è il filtro "Real Black Filter" che è presente solo sul D8000 oltre ad altre piccole cose che mi sembrano poco importanti. Purtroppo non sono mai riuscito a vederli affiancati per capire se e quanto pesa la presenza di questo filtro.
    Qualcuno è cortesemente in grado di darmi un parere, domani massimo sabato devo acquistare la TV.
    Grazie mille ancora

salve per i possessori del ps51d6900 come si comporta con le partite di calcio su su SKY HD?? grazie...

Ci sono offerte in questo periodo per il 64d8000?

Se no lo ordino (In Svizzera a 2700 euro circa) e non ci penso più
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Aggiornamento firmware

Ciao a tutti , qualcuno sa come aggiornare il firmware da USB per il 59D6900 dato che sul sito Samsung c'è un aggiornamento datato 3 agosto ma dal tv non me lo prende in automatico dalla rete?

Salvalo su una chiavetta USB.
    Poi fai doppio clik sul file .exe salvato (per decomprimere il file).
    Cancella il file .exe e lascia solo la cartella che è stata creata.
    Inserisci la chiave USB sul TV e da MENU --> Supporto --> Aggiornamento Software, devi selezionare: tramite USB.
    Tutto qua.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Wisky ti va di dirci un pó come si comporta il 59''?

sono molto indeciso se metterlo in camera, chiaro non pretendo si comporti come il 5090h che ho peró vorrei che si vedesse molto molto bene con blu ray, che li renda belli tridimensionali e che lavori bene con segnali buoni dal dtt.
    peccato non poterne vedere no in giro..
    se necessario puoi darmi info via pm.
    io sono zona aereoporto malpensa.

Citazione Originariamente scritto da filmarolo
    Wisky ti va di dirci un pó come si comporta il 59''?

sono molto indeciso se metterlo in camera, chiaro non pretendo si comporti come il 5090h che ho peró vorrei che si vedesse molto molto bene con blu ray, che li renda belli tridimensionali e che lavori bene con segnali buoni dal dtt.
    peccato non poterne vedere no in giro..
    se necessario puoi darmi info via pm.
    io sono zona aereoporto malpensa.
    Grazie Marco , ma lo devo scompattare direttamente nella
    Chiavetta o lo posso fare da computer e poi mettere la
    Cartella nella penna USB o HD?

Filmarolo.....ti dico che sono un neofito , arrivo da un led Philips ambilight, ogni minuto che passa mi innamoro sempre più di questo Plasma. Provato a collegare un HD autoalimentato da 160gb partizionato in due da 80gb , una per la PVR e l'altra per i film , digerisce qualsiasi formato , messo Tron Full HD in mkv......sono rimasto sbalordito , come sono rimasto sbalordito dal 3D , se ti trovi in zona Bergamo .....hai solo da farmi uno squillo

Settings 59D6900

Ciao a tutti, dopo tante letture e consigli ricevuti ho acquistato un 59D6900 che mi verrà consegnato nei prossimi giorni.
    Non sono riuscito a trovare una discussione ufficiale su questo modello o almeno una dedicata ai possibili settings migliorativi.
    Qualcuno può cortesemente indirizzarmi o fornirmi qualche proposta?
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da wisky75
    ma lo devo scompattare direttamente nella
    Chiavetta o lo posso fare da computer e poi mettere la
    Cartella nella penna USB o HD?
    E' la stessa cosa. L'importante è lasciare su chiavetta solo la cartella creata.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    E' la stessa cosa. L'importante è lasciare su chiavetta solo la cartella creata.
    Grazie Fede , ho risolto formattando la chiavetta da Windows (da Mac non me lo prendeva)
    Magf Per i setting , vai a http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=320 , sono tutti ottimi

Salve, vorrei innanzitutto fare i complimenti a questo forum per la competenza e il vivace dibattitto che lo anima.
    Ho da poco acquistato un ps51d8000, dopo una iniziale problema con una riga nega verticale che mi ha costretto a mandare il tv in assistenza con relativo cambio del pannello sto finalmente gustandomi questo eccezionale tv.
    Tuttavia ho un problema, ho collegato via hdmi la mia xbox 360 ed ho cominciato a giocare a deus ex, ma ho notato un difetto molto fastidioso, quando giro velocemente la telecamera le immagini sullo schermo tendo a duplicarsi.
    Da cosa dipende il difetto: dal modello di tv, dal pannello che nonostante sia appena sostuito potrebbe avere dei difetti, dalla xbox, dal gioco?
    Per piacere illuminatemi e soprattutto ditemi che c'è un modo per risolvere il problema perchè il difetto è piuttosto pesante e devo dire che da non poco fastidio mentre si gioca

Penso che venga dalla xbox o da deus ex, io ho già finito crysis 2, dirt 3, dead space 2 e questo schermo è migliore del mio lcd 120 hz.
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Puoi provare anche ad attivare la modalità game.

modalità game attivita e non è successo niente. Più tardi ripasso per casa vecchia (sono in fase di trasloco) e vedo di prendere dead space e crysis per vedere se il problema persiste. Anche se non sono molto fiducioso Spero solo non sia problema del pannello di nuovo

Pagina 160 di 200 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •