Max Mercury
New member
che fine ha fatto il thread???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Lo è sicuramentedisasterpieces ha detto:bè ho letto più volte che il nero del 64 dovrebbe essere migliore di quello del 51
Con il 51 un pelino in più a favore del Samsung mentre con il 64 a prima vista sembrano uguali (stasera farò una comparazione)disasterpieces ha detto:Giaki a livello di definizione qual è che hai notato più "razor"? il samsung o il 5090?
Poco più di 2,50 mtw0nk ha detto:@giaki2010
da che distanza lo guardi?
rickiconte ha detto:Grazie Max.
Sinceramente con questo Samsung pensavo meglio.
giaki2010 ha detto:Ragazzi ho fatto una pazzia..........ho cambiato il polliciaggio....sono passato al 64
Confermo che il nero è nettamente migliore del 51 mentre noto solo una piccolissima perdita di definizione dovuta sicuramente al polliciaggio maggiore durante la visione del dtt. Ho provato il BD di Avatar e sono rimasto![]()
Nel week end provo tutto per bene e vi faccio sapere.
Da una nota catena di negozi Ex...t.astrea ha detto:Dove lo hai preso e a che prezzo?
hai provato il 3d?