• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Line-up plasma Samsung 2011

Usate questo thread fino a quando non avremo notizie del thread "sparito". Grazie.

Ultima modifica:
Forse si è perso qualche record nel data base che contiene i nostri messaggi
Mi ha detto Dave che con l'admin del sito cercheranno di recuperare il thread
Originale, nel frattempo potremo scrivere qui

Max in digitale terrestre SD coi canali che si ricevono bene, tipo canale cinque o Rai1, come ti sembra la visione. Che voto daresti?

Ragazzi ho fatto una pazzia..........ho cambiato il polliciaggio....sono passato al 64
Confermo che il nero è nettamente migliore del 51 mentre noto solo una piccolissima perdita di definizione dovuta sicuramente al polliciaggio maggiore durante la visione del dtt. Ho provato il BD di Avatar e sono rimasto :eek:
Nel week end provo tutto per bene e vi faccio sapere.

ricki darei un 6 al DTT di mediaset, da noi la rai ancora non trasmette
in DTT

giaki secondo me il tuo 51 era impostato male oppure un modello sfortunato
io il nero ti posso assicurare che lo trovo soddisfacente, e la tv
la guardo al buio.

Facci sapere in ogni caso che impostazioni usi

Giusto per avvisarvi che sembra scomparso anche il thread ufficiale del VT20...cmq ci stanno lavorando...

bè ho letto più volte che il nero del 64 dovrebbe essere migliore di quello del 51 (certo non in maniera esagerata).

Giaki a livello di definizione qual è che hai notato più "razor"? il samsung o il 5090?

disasterpieces ha detto:
Giaki a livello di definizione qual è che hai notato più "razor"? il samsung o il 5090?
Con il 51 un pelino in più a favore del Samsung mentre con il 64 a prima vista sembrano uguali (stasera farò una comparazione)

rickiconte ha detto:
Grazie Max.
Sinceramente con questo Samsung pensavo meglio.

considera cmq che il mio voto è soggettivo, magari a te potrebbe
andare più che bene.
Probabilmente sono influenzato dal fatto che del dtt che si veda bene
o male mi interessa poco.

giaki2010 ha detto:
Ragazzi ho fatto una pazzia..........ho cambiato il polliciaggio....sono passato al 64
Confermo che il nero è nettamente migliore del 51 mentre noto solo una piccolissima perdita di definizione dovuta sicuramente al polliciaggio maggiore durante la visione del dtt. Ho provato il BD di Avatar e sono rimasto :eek:
Nel week end provo tutto per bene e vi faccio sapere.

Dove lo hai preso e a che prezzo?
hai provato il 3d?

Ai possessori del D8000 (credo Max e Marcocivox), se ricordo bene la discussione scomparsa, mi sembrava che di difetti (che purtroppo sembrano affliggere anche i nuovi modelli Pana) non vi è traccia giusto?

Quindi:
- Film in blu-ray 0 difetti? (FB, FW, sbalzi di qualsiasi tipo o artefatti di qualsiasi natura, anche attivando il Cinema Smooth)
- Se avete avuto occasione di vedere materiale da dtt o sky, bug o artefatti o anche qui difetti noti e non noti ne avete notati? (a parte quelli dovuti alla qualità del segnale).

Insomma potete affermare che con questa tv si può stare tranquilli e godersela senza il timore che compaia qualcosa a rovinare la visione?

Grazie mille in anticipo. :)