Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 200 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 3000

Ordinato 51d8000

ciao a tutti, potete gentilmente confermarmi che l' 8000 riesce ad alimentare un hard disk esterno da 2.5"?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da zaradougal
    Tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, non utilizzati e completamente integri, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza."[/COLOR]
    Dai si sbagliano ... è contro la legge del recesso.
    Puoi rimandare tutto indietro a patto che gli ridai anche la confezione con tutto dentro e senza averlo danneggiato ...ma utilizzato si.
    Cmq telefona per sicurezza e metti in chiaro la cosa.
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

Darklord poi com'è finita la storia del plasma rotto a proposito di recesso?
    Max magari quando hai tempo ora che hai impostato correttamente il mysky potresti dare un'impressione sui canali sd di sky processati dal dvdo?
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Infatti la legge dice soddisfatti o rimborsati, ma se uno non lo prova come fa a dire se è soddisfatto o meno?

Citazione Originariamente scritto da mattellotreze
    a me è appena arrivato,è un modello europa ,cioè importato credo dalla Repubblica Ceca... difatti nei settaggi per la memorizzazione del DVB non compare il paese Italia (solo nazioni dell'est + Spagna e "Altri") e di conseguenza la lista canali è sballata alla grande...

era quello che chiedevo tempo fa, tra l'indecisione di acquistarlo con garanzia europa o italia. alla fine ho scelto quella italiana anche se mi costava qualcosetta in più. stessa cosa del mio ex c7000 europa.

cmq stamattina bartolini è passato a ritirare il mio ex ps51d8000 con il vetro rotto.
    per il momento il venditore ha dimostrato una garanzia post-vendita ed una serietà ineccepibile. d'altronde ha ben 200 feedback positivi su trovaprezzi.
    ciò che mi preoccupa son i corrieri da roma al veneto

ciao

@disasterpieces

Come ho detto sopra, ieri sera Rai1 Porta a Porta era impressionante,
    sembrava di vedere una trasmissione in HD.
    Ho girato anche su Canale5 dove davano Matrix e si vedeva benissimo, anche li
    eravamo quasi a livelo di un HD.

Allora ho cominciato a saltare da DTT Canale5 a Sky Canale5 giocando con
    il tasto delle fonti HDMI, (purtroppo con la rai non posso farlo perchè qui da me è ancora in analogico e il confronto è veramente impietoso)
    Il risultato è che l'accoppiata sky+dvdo è un pochino meglio del DTT
    tenendo però presente che sul digitale il segnale era un 16:9 576
    mentre su sky era un 4:3 letterbox 576.
    Quindi con il dvdo ho attivato la funzionalità di zoom che toglie le bande nere sopra e sotto e ti fa vedere un immagine 16:9.

Riassumendo l'immagine zoomata con il dvdo è un pochino meglio dell'immagine 16:9 del digitale terrestre.

In ogni caso ribadisco che l'elettronica del D8000 è veramente ottima.

Stasera proverò l'oppo 93 che mi è arrivato oggi.
    Voglio vedere la differenza che c'è tra un file divx visto collegando l'hdd al televisore, e lo stesso file visto collegando l'hdd all'oppo!
    TV: Samsung Plasma - PS51D8000, MySkyHD: Decoder Pace, Br Player: Oppo BDP93EU

scusate se insisto, ma nessuno sa quanto consuma il d8000 64?
    mi hanno detto 0.5 kw, ma sarebbe un enormintà, piu del mio climatizzatore di casa ??

sto per comprare il 51d8000 e faccio ai possessori (di qualunque 50 pollici eventualmente) una domanda stupidissima:
    - il mobile del soggiorno è alto circa 40 cm, volevo chiedere a che altezza è buona norma installare un 50" perchè se dovessi alzarlo comprerei anche una staffa e a questo punto vi chiederei di consigliarmene una
    grazie a tutti
    Salotto di Teo_lotti

TV : PS51D8000; Lettore Bluray : Panasonic DMP-BDT 110 ; Consolle : PS3; Ampli : NAD C316BEE; Diffusori : MONITOR AUDIO RX1; LETTORE CD : NAD 525BEE Cavi potenza : KIMBER 4VS; Cavi segnale : G&BL HPTY TOP; Telecomando : LOGITECH HARMONY 600;

Citazione Originariamente scritto da teo_lotti
    volevo chiedere a che altezza è buona norma installare un 50"
    la miglior cosa è avere il televisore(la parte centrale dello schermo) alla stessa altezza dei tuoi occhi.

A brevissimo dovrebbe arrivarmi il ps64d8000... speriamo bene..
    2 domandine veloci:
    1) E' già disponibile un aggiornamento software? Sul sito samsung italia non mi sembra ci sia.
    2) Ho la parabola con il dual feed. Dalla parabola scendono 2 cavi: 1 l'ho inserito in SKYHD, l'altro è corretto che vada alla TV oppure devo comunque sdoppiare quello che entra in SKY?

Grazie a tutti.

Appena scartata LA BESTIA!!! bellissimo!!
    Ora visto che vengo da un panasonic s20, morbido e molto rodato.... questo sembra un lcd!
    Sinceramente mi ha spiazzato, ma lo sapevo che era abbastanza razor.

Qualcuno mi posta il manuale online che il mio era di importazione e non c e l italiano nel manuale (tutti i menu della tv si naturalmente)

Come lo setto per iniziare??

@marcocivox

la foto e' puramente indicativa e lo fa con qualsiasi sorgente video

DTT
    SKY
    BD

risolvo solo con IFC ON

mi sa che sono sensibilissimo alla velocira dei fotogrammi

anche se c'e' da dire che il problema non peggiora con i 24p dove ci sono meno fotogrammi, quindi.....................boh

le cose sono:

modello completamente fallato (mandato 2 volte in assistenza in 2 centri diversi cambiato scheda madre e scheda connessioni )nessun miglioramento

sia plasma che lcd e' normale che facciano cosi,po dipende dalla sensibilita personale

ho gli occhi + veloci dei fotogrammi stessi, e qui non ci faccio niente
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

Citazione Originariamente scritto da astrea
    scusate se insisto, ma nessuno sa quanto consuma il d8000 64?
    mi hanno detto 0.5 kw, ma sarebbe un enormintà, piu del mio climatizzatore di casa ??
    non lo sanno nemmeno alla Samsung ... sul manuale non è scritto e all'assistenza on-line non mi sanno rispondere.
    chissà ...forse è meglio non saperlo.
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

Un 64" al plasma è possibile che consumi effettivamente 500watt come picco a schermata completamente bianca. Il che significa che probabilmente viaggia intorno ai 300-350watt di media. Non ne sono sicuro ma di meno non credo. Le dimensioni sono notevoli e non parliamo di illuminare led.

è in linea con i consumi degli altri plasma giusto?
    chi ha comprato il 64 online, può per favore farmi sapere dove e il prezzo, e magari anche i tempi e se ha avuto problemi? va bene anche un msg privato, grazie.

Pagina 59 di 200 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •