Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 107 PrimaPrima ... 246470717273747576777884 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 1604

A questo punto bisognerebbe sentire panasonic italia, dire che si é al corrente di del firmware rilasciato in altri paesi e chiedere se anzi QUANDO verrà rilasciato pure in italia per via ufficiale e che c'é una buona fetta di forum in trepidazione...pena feedback negativo per panasonic,magari si danno una mossa

In Spagna ci sono andati pesante... hanno compilato denunce, lettere di protesta, si sono piazzati stabilmente sul canale di Panasonic su Facebook, senza contare le innumerevoli telefonate e... minacce.
    A me personalmente questi spagnoli mi sono piaciuti sin da subito per la loro determinazione e caparbietà! e tutti hanno cercato di fare qualcosa...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Già non come qualcuno qui in Italia quando io dicevo che una forma di protesta era di non acquistare o di bloccare le vendite da parte di Pana fino a che non risolvevano il problema, mi dava del ridicolo. Ora si scopre che gli spagnoli addirittura sono arrivati a minacce di denunce continue, allora siamo noi italiani troppo morbidi o gli spagnoli troppo razor?

Comunque sia se il tutto verrà confermato e risolto anche per gli altri modelli, sarà un grande sollievo non solo per gli utenti finali ma anche per pa Pana stessa.
    ah dimenticavo un ringraziamento agli Spagnoli per il lavoro fatto è doveroso!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da FIREF00X
    ah dimenticavo un ringraziamento agli Spagnoli per il lavoro fatto è doveroso!!!!!!
    Certamente!!!!

Io credo che il tutto verrà applicato anche agli altri modelli, il VT30 è il top di gamma ed era quello più atteso ed è normale che si siano concentrati su questo modello.
    Cmq per quello che si sa l'aggiornamento fw è per il 50"... si crede che possa andare bene anche per altri tagli, ma qui la mano sul fuoco ancora non ce la mette nessuno.
    Poi magari il 1520 va benissimo anche per il GT e per l'ST....
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

mi verrebbero da scrivere un sacco di cose ma evito per non innescare polemiche...spero solo che abbiano davvero trovato il modo per eliminare o minimizzare questi fbr...incrociamo le dita...
    fosse davvero così converrebbe davvero aspettare la prossima sfornata di VT30 e/o altre serie Pana 2011 che abbiano già in dotazione di "serie" questo fantomatico nuovo firmware
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da FIREF00X
    Già non come qualcuno qui in Italia quando io dicevo che una forma di protesta...
    Personalmente avevo gia segnalato a Panasonic la questione ed al tempo del 50Gt30 del mio ormai famigerato amico, che poi ha preso il mio 46GT30, inoltre avevamo portato il filmato di Hereafter al negoziante, che l'aveva girato al rappresentante Pana.
    Ad ogni modo, oggi ho mandato una bella email a Pana Italia, con la spiegazione della questione menzionando il firmware 1.520 e chiedendo spiegazioni in merito.
    Display: LG Oled 65CX, Samsung Led UE40K5510 Blu Ray: Panasonic DMP-BDT500 Receiver: Denon X4700H B Speakers: Front Canton VENTO 896 x 2, Surround Canton GLE 496 x 2 e 436 x 2, Center Canton VENTO 866 Subwoofer: Canton Sub 8.2 x 2 Gaming: PS5, PS4 Pro, XBOX One X Online: iMac 27 i7, Huawei Mate 20 Pro

Ieri l'ho mandata anch'io un'email a Panasonic, come già lo feci quando acquistai la TV. Ovviamente, al tempo, mi risposero che, secondo i loro dati, le TV non presentavano nessun problema. Vedremo adesso.
    TV: Panasonic 50GT30 -Samsung 32R87 - Lettore BD: SONY PS3 - Amplificatore: Marantz SR4001 + diffusori 5.1 Magnat

In giornata scrivero anch' io a Panasonic Italia, sperando che un po' di lamentele possano smuovere qualcosa.Avendo io il 46gt30 (e non il vt30)non mi arrischio ad installare nulla di non stra-sicuro con il rischio di bruciarmi la garanzia
    Avete scritto direttamente dal loro sito, sezione supporto e contatta panasonic?

Si, inoltre piu tardi chiamerò anche al numero per parlare con operatore, se facciamo una bella mobilitazione di utenti, forse qualcosa otteniamo.
    Display: LG Oled 65CX, Samsung Led UE40K5510 Blu Ray: Panasonic DMP-BDT500 Receiver: Denon X4700H B Speakers: Front Canton VENTO 896 x 2, Surround Canton GLE 496 x 2 e 436 x 2, Center Canton VENTO 866 Subwoofer: Canton Sub 8.2 x 2 Gaming: PS5, PS4 Pro, XBOX One X Online: iMac 27 i7, Huawei Mate 20 Pro

Se qualcuno chiama (al momento ho il telefono fuori uso al lavoro) chiede info anche per le altre serie?

Chissà se in giro per l'europa c'è stato qualche kamikaze possessore di serie ST/GT che s'è arrischiato ad installare....
    TV: Panasonic 50GT30 -Samsung 32R87 - Lettore BD: SONY PS3 - Amplificatore: Marantz SR4001 + diffusori 5.1 Magnat

Email mandata... vediamo cosa rispondono...

A me queste fluttuazioni non danno noia, però se non ci sono è meglio no?
    Inoltre in quasi tutte le recensioni ufficiali era considerato come un difetto!
    Per non parlare degli estenuanti confronti Panasonic - Samsung dove la frase "...ma il VT30 fluttua..." era la più gettonata, ed era (è) l'ago della bilancia per decretare la bontà o meno di questo televisore.
    SintoAmpli:

Fatto.Ho scritto e attendo risposta.
    Non posso immaginare se questo benedetto fw 1520 possa funzionare anche sugli altri modelli della serie 30, dovrebbero essere loro a chiarire e rilasciare il tutto.La cosa è fresca e attendo senza problemi, però sono curioso di vedere se, come temo, faranno finta di niente o se invece si mostreranno corretti e risoluti.

Io spero che sia come l'anno scorso, che il firmware era uguale per tutte le serie 20. Ma, ovviamente, attendo sviluppi..

Mail mandata... forzaaaaa... dobbiamo essere tutti a chiedere che rilascino anche qui in italia il firmware che risolve le fluttuazioni
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Evidentemente, ci sono differenza di firmware non solo tra serie, ma anche all'interno delle stesse. Un rivenditore francese asserisce di aver provato il nuovo firm su un 65VT30 e non è successo nulla...

Pagina 74 di 107 PrimaPrima ... 246470717273747576777884 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •