Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 107 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 1604

Ha ragione onsla, non fatevi prendere dall'euforia, aspettate prima notizie certe, qualche giorno in piu non cambia la vita, mentre un tv bloccato per via di un firmware non verificato si che la cambia in e in inc....ture

aspettateeeeeeeeeeeeeeee

Aspettiamo che lo testino per bene gli Spagnoli...

Io cmq lo sto scaricando, non si sa mai!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Ma poi lo spagnolo pubblicizza la sua "scoperta" proprio in un forum di americani che le loro tv non c'entrano nulla con le nostre?

Comunque credo che quel firmware, sempre se attendibile, sia solo per vt30
    TV: Panasonic 50GT30 -Samsung 32R87 - Lettore BD: SONY PS3 - Amplificatore: Marantz SR4001 + diffusori 5.1 Magnat

Il loro sito spagnolo è tutto il giorno che è offline.
    E' per questo, credo, che abbia scritto in quello americano.
    Cmq, non abbiate fretta, se il tutto funziona lo sapremo presto.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    Io ho le ritenute in busta... quindi sono a posto!
    Idem (con patate).

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    Più corretto dire Imposte (tributo coercitivo/coattivo imposto da parte ..... es: IRES, IRAP, IRPEF ecc.)
    Le Tasse le paghi su servizi richiesti a ... (vedi tassa...)
    Mi fai paura...

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    Aspettiamo che lo testino per bene gli Spagnoli...
    Io cmq lo sto scaricando, non si sa mai!
    Controlla bene l'estensione del file, una volta scompattato, e la sua dimensione, confrontando il tutto con il precedente fw originale scaricabile dal sito Panasonic. Solo per avere una prima idea sulla eventuale attendibilità.
    Poi, una volta che dal sito spagnolo si moltiplicheranno i post di coloro che l'avranno installato, ovviamente sperando che oltre a risolvere il problema in oggetto non ne introduca altri, oppure non siano in troppi a parlare di tv bloccati durante/dopo la procedura di aggiornamento, quelli di voi che vorranno provare, avranno qualche info in più sulla quale basare la propria decisione. Secondo me è corretto aspettare un po', senza avere troppa fretta. Sul fatto invece di evitare l'installazione a prescindere, se il file non verrà inserito nel sito ufficiale per i download, ognuno dovrà fare le proprie valutazioni. Io, giusto per correttezza, mi limito a dire che il 50G10 di mia madre l'ho aggiornato con ben due fw, scaricati da link postati da altri utenti qui nel forum, e reperiti altrove (anche all'estero), senza mai nessun problema, risolvendo i bug di cui gli utenti del G10 si lamentavano (24p playback), ma tali fw non sono mai stati resi disponibili da Panasonic per il download. Ovviamente, ho atteso gli stessi feedback che ho indicato sopra, e ho fatto lo stesso tipo di controllo preventivo sui file (un terzo fw, ancora più nuovo, non l'ho mai nemmeno provato proprio perché differente in maniera sostanziale dai precedenti in termini di dimensioni...).

Citazione Originariamente scritto da grifis78
    Comunque credo che quel firmware, sempre se attendibile, sia solo per vt30
    Ovvio che quest'anno possano aver cambiato le cose, l'anno scorso per i serie 20 i firmware erano analoghi, o meglio... erano esattamente lo stesso. Poi, a seconda del tv sul quale venivano installati, ovviamente rendevano disponibili opzioni differenti o comunque fixavano problemi diversi.
    Ciao.
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco

Controlla bene l'estensione del file, una volta scompattato, e la sua dimensione, confrontando il tutto con il precedente fw originale scaricabile dal sito Panasonic. Solo per avere una prima idea sulla eventuale attendibilità.
    Dimensioni identiche (49.2MB) e stessa estensione (SDDL.SEC)
    Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Io, giusto per correttezza, mi limito a dire che il 50G10 di mia madre l'ho aggiornato ...
    ...su quello di tua madre... Disonesto! Non si trattano come cavie le proprie mamme!
    SintoAmpli:

Comunque 'sta cosa mi fa inc***are alquanto...... Cioè, il tizio in questione ha contattato Panasonic stressandoli pesantemente per il problema FBr e loro lo mandano in privato con link con tanto di password??? Allora tutti gli altri che dovrebbero fare, la stessa cosa?? Ed io che ho un GT30 ??
    TV: Panasonic 50GT30 -Samsung 32R87 - Lettore BD: SONY PS3 - Amplificatore: Marantz SR4001 + diffusori 5.1 Magnat

I Grecia un utente ha installato il fw e non vede più fluttuazioni!

http://translate.googleusercontent.c...2Dn8SaysodHUdA
    SintoAmpli:

Io ho postato una domanda che so esattamente essere piuttosto stupida (ovvero se sanno sia solo per vt30)..... Ma sai com'è...

Chi è così gentile da tradurmi questa frase:

+1 I've also upgraded the TV with 1520 firmware version and FBr ¡¡have gone!!

I've tested with Thereafter, Avatar, Dark Knight and Sweeny Tood and couldn't notice any FBr.

Non ho capito se dice che li vede o no... Grazie

Non li vede.
    Nicola Zucchini Buriani

Dice che sono andati via e non sono più visibili.

Ok grazie ad entrambi

Speriamo bene...

Sempre più contento di aver preso questo gran bel tv!!!
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Altri Spagnoli e francesi hanno aggiornato... tutto ok! Fluttuazioni scomparse. In Francia sostengono che l'immagine sia addirittura migliorata!
    SintoAmpli:

Pagina 73 di 107 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •