Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 107 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 1604

Citazione Originariamente scritto da Koji
    Fammi capire, se quel video è stato postato solo per danneggiare Panasonic ...
    cerchiamo di non esagerare ed esasperare i commenti altrui.....io ho detto che sono diffidente verso questi video che li accomuno alle voci di wikipedia.... ora ho solo espresso un mio dubbio su certe cose che vedo in rete....la visibilità di un video su youtube (sopratutto dopo il tam tam forumistici)è enormemente maggiore di uno che dice di vederli(e tra quelli che dicono di vederli annovero solo i possessori dei panasonic)e che scrivono su un forum .trovo difficile che un iscritto da lungo tempo si inventi di avere comprato un tv panasonic e si inventi di vedere difetti per screditare la marca....la sua vita (e i suoi post)sul forum lo smaschererebbero(e in passato è anche successo).quindi grande considerazione su utenti che dicono di vederli sul LORO panasonic...enorme diffidenza sui video in rete
    Notiziona: visto il file postato da Roby (che ringrazio anch'io) sui miei LCD ...non ci sono sbalzi di luminosità.
    la notiziona sarebbe che non ci sono neanche su un vt30.... e non è detto che non arrivi
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Notiziona: visto il file postato da Roby (che ringrazio anch'io) sui miei LCD ...non ci sono sbalzi di luminosità.
    la notiziona sarebbe che non ci sono neanche su un vt30.... e non è detto che non arrivi
    comunque non è neanche dqa escludere a priori che il livello di contrasto faccia scattare qualcosa....io sul mio hd-ready x-10 in modalità cinema oltre una certsa soglia di contrasto mi scatta una aggiustamento proprio della luminosità (solo una volta)...basta calare una tacca et voiklà....il video che si vede su youtube ad esempio sembra in modalità dinamica e molto spinto come valori...se fosse così sarei ancora + sospettoso....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Citazione Originariamente scritto da luctul

le solite esagerazioni...sopratutto basandosi su un video di youtube.... ...lo ripeterò fino alla nausea....le battaglie(sporche)commerciali si combattono anche così
    Vorrei fare un pò di chiarezza...

La persona che ha caricato il video su youtube, è la stessa che ha gentilmente fornito lo spezzone di film incriminato in formato mkv.

Ovviamente il file mkv è genuino e di ottima qualità (1080p ma non conosco il bitrate - cmq alto) e quindi, di suo, non presenta alcuna oscillazione o variazione di gamma luce o altro.

E' perfetto!!!

Come è perfetto visualizzandolo su monitor pc o su qualsiasi altro tv che non abbia problemi a mantenere ferma sta c@zzo di luminosità.

Concludendo, non credo che ci sia alcuna intenzione bellicosa nei confronti di Panasonic da parte di questa persona, ma solo la volontà di mostrare a tutti i suoi FBr e la gentilezza nel fornirci di un sistema per visualizzarli a nostra volta (si spera di no!)

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    La persona che ha caricato il video su youtube, è la stessa che ha gentilmente fornito lo spezzone di film incriminato in formato mkv.
    Bene ....allora chiarezza per chiarezza ci spiegasse perchè il tv della prova è settato a pene di segugio....sono curioso

Bene ....allora chiarezza per chiarezza ci spiegasse perchè il tv della prova è settato a pene di segugio....
    Ma scusa, ma che ti importa di come quel tizio si setta la tv?

Il file .mkv serve proprio a questo!

Magari se la tv ha una regolazione ad hoc le oscillazioni scompaiono... ma bisogna provare, provare e provare...

Fammi capire, se quel video è stato postato solo per danneggiare Panasonic allora per te anche tutti quelli che dicono di non sopportare i Fbr sono dei cospiratori mandati dalla concorrenza?
    No, sono potenziali acquirenti che hanno perso il lume della ragione e passano troppo tempo attaccati come delle cozze ai forum invece di comprarsi l'oggetto del desiderio e godersi finalmente lo spettacolo.
    Tutti quelli che dicono di non sopportare i FWB dovrebbero disintossicarsi un pochino.
    Koji, redigimi un elenco di tutti quelli che dicono di non sopportare il FWB e hanno a casa il VT/GT 30 per piacere.
    Koji, redigimi un elenco di tutti quelli che dicono di non sopportare il FWB e NON hanno a casa il VT/GT 30 di grazia
    Passo e chiudo
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Ragazzi non mi pare il caso ironizzare troppo con chi in questo caso trova il video poco consono alle potenzialità di una tv .... io per esempio dopo aver visto quelle immagini oscene disontossicherei Panasonic .... insomma non è possibile che vorrebbero farci credere trattarsi di caratterestiche insita nel display ..... ma per favore !!!!

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    Ma scusa, ma che ti importa di come quel tizio si setta la tv?

...
    ma che dici?mi importa eccome....con un setting sballato e spinto tutti i tv nessuno escluso danno il peggio di sè....se come dici tu con un setting corretto la cosa potrebbe scomparire....beh di cosa stiamo parlando? un tv va giudicato ben calibrato....secondo me
    ps-piccola digressione ma non tanto....sono stato or ora da Comet in saletta attrezzata con scarsa luminosità e ho passato mezz'ora davanti a un gt30.....zero problemi...mah

Ho appena scaricato il file del test su chiavetta USB, inserito nel GT e il FW è inesistente: che devo pensare, che il mio display è sano o i miei occhi hanno qualche problema?
    Grifis, prova, fammi sapere.
    Straquoto Loctus, molto spesso questi video hanno solo lo scopo di gettare fango su marchi.
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Straquoto Loctus....
    mmmm...se vedi i FW come vedi i nickname siamo a posto

Scusatemi, ma ribadisco con tranquillità un mio pensiero senza voler polemizzare:

un setting qualunque esso sia, a mio modestissimo parere, non ha nulla a che vedere con quello che ci viene propinato in quel video .... fluttuazioni, flash e quantaltro non scaturiscono certo da quello.

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    ..fluttuazioni, flash e quantaltro non scaturiscono certo da quello.
    non è affatto detto.la cosa potrebbe innescarsi solo oltre una certa soglia(gamma...luminosità....contrasto in certo modo).come ho già detto sul mio x-10 ho una cosa vagamente simile(variazioone di luminosità ma solo all'inizio della visione e con contrasto spinto)se diminuisco una tacca del contrasto...sparisce la cosa

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    Ragazzi non mi pare il caso ironizzare troppo con chi in questo caso trova il video poco consono alle potenzialità di una tv .... :
    Aletta, ironizzo eccome
    Soprattutto dopo aver inserito la chiavetta nel mio display.

Eppure mi sembri una persona saggia
    Dai più affidamento a un emerito sconosciuto piuttosto che a me con il quale ti stai confrontando sul display da diversi giorni.

dando per scontata la buona fede di sectral (ovviamente) bisogna dire che è la prima testimonianza affidabile su sta telenovela del filmato....se poi volete invece dare + affidamento a un video su youtube...fate pure...(nel qual caso sappiate che youtube è pure pieno di filmati sul GG....dei panasonic..valgono anche quelli? )per quanto mi riguarda su questo forum mi interesso di testimonianze dirette e con cui ci si può confrontare

sul mio x-10 ho una cosa vagamente simile(variazioone di luminosità ma solo all'inizio della visione e con contrasto spinto)se diminuisco una tacca del contrasto...sparisce la cosa
    Il tuo potrebbe essere un caso...no?

In generale non ci dovrebbero essere oscillazioni a prescindere da come uno si regola la tv... e poi se a quel tipo piace regolata così che ci deve fare? Sorbirsi le oscillazioni a vita? Cambiare settings per non vederle? Mah!

Sectral sono contento che tu non vedi nulla di anomalo, probabilmente il tuo tv è ok in tutto e per tutto!

Il video (originale, non quello di youtube) serve proprio a questo!!!

Pagina 18 di 107 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •