Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 142 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 2116

Ciao.

_ No 3D.
    _ No smart tv
    _ Non so quante ore abbia ma mi fido di quel negozio
    _ Beh guarderò entrambi (Sky SD e HD, dvd, blue ray) e giocherò anche.

Dal punto di vista del prezzo ovviamente vince il VT30.

Saluti e grazie.
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da Matteo83

Dal punto di vista del prezzo ovviamente vince il VT30.

Se riesci ancora ad ottenere (almeno) un bonus di 200 Euro io consiglio sicuramente Pioneer, considerate anche le tue esigenze.

quoto aletta01, visto che a 2000 euro saresti anche a parità di garanzia.

Ciao a tutti.

Intendevo che come prezzo vince il VT30 perchè è nuovo e costa la stessa cifra del Kuro usato!

Lo mette 2150 spedito, vado spedito?

Saluti e grazie.
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da Matteo83

.... come prezzo vince il VT30 perchè è nuovo e costa la stessa cifra del Kuro usato!

Lo mette 2150 spedito, vado spedito?

Saluti e grazie.
    Matteo
    Scusa, non vorrei metterei in crisi più del dovuto, o contraddire ne aletta o nenny, ma oggi il 50VT30 lo trovi on line a 1800 circa... Francamente la differenza qualitativa non é più così eclatante da giustificare la corsa assoluta al Pioneer. Naturalmente é solo la mia opinione e ciò non significa che i loro consigli non siano corretti, volevo solo darti un'ulteriore spunto di riflessione.
    Display: LG Oled 65CX, Samsung Led UE40K5510 Blu Ray: Panasonic DMP-BDT500 Receiver: Denon X4700H B Speakers: Front Canton VENTO 896 x 2, Surround Canton GLE 496 x 2 e 436 x 2, Center Canton VENTO 866 Subwoofer: Canton Sub 8.2 x 2 Gaming: PS5, PS4 Pro, XBOX One X Online: iMac 27 i7, Huawei Mate 20 Pro

Giuste considerazioni ma personalmente ... andrei oltre, nel senso

1. Restio a comprare online un tv: se tutto va bene ok si risparmia qualche centinaio di Euro ma in caso di "intoppo" son problemi;
    2. Matteo non sente l'esigenza del 3D per cui quel "valore aggiunto" (ammesso sia tale) viene a sfumare;
    3. se non ho capito male il Kuro lo prende in un negozio fisico e dal mio punto di vista è sempre meglio avere un rapporto diretto con il rivenditore per qualsiasi evenienza (fra l'altro ha la possibilità di poter controllare la TV);
    4. il vt30, nulla da eccepire come prodotto di qualità ma ..... se dovesse incappare in quei (dicono) fastidiosi aloni verdi saranno problemi: per quel che ho visto da alcune foto e dalle lamentele dei possessori a mio avviso rovinano decisamente la qualità d'immagine ..... Matteo, nel caso tu scegliessi Panasonic cerca in qualche modo di controllare;
    5. Kuro sembra ancora sul gradino più alto del podio .....
    Ultima modifica di aletta01; 05-07-2011 alle 09:59

@ Matteo83

e poi permettimi, seppur indicativamente, guarda a cosa andresti incontro con un Kuro

Ultima modifica di aletta01; 05-07-2011 alle 09:52

Certo che se volevi tentarlo, hai scelto proprio la foto giusta.

Comunque direi che visto che parliamo del taglio da 50" è assolutamente vero che in questo momento il Panasonic è da prendere con le pinze. Se effettivamente la produzione verrà fermata per poi riprendere dopo l'estate, probabilmente il momento migliore per prendere un 50VT30 sarà in concomitanza con le offerte natalizie. Per cui ad oggi andrei sul 55".
    Il 5090H dalla sua ha decisamente la certezza di non essere soggetto a variabilità di produzione così invalidanti, e poi lo può visionare di persona.
    Anche mettendo che la qualità sia ormai su un piano molto simile, ad oggi nel confronto a parità di pollici ci sono troppe variabili contro Panasonic.

Ricapitolando, di fronte alla possibilità di prendere (a 2300 euro) un 55VT30 oppure in alternativa il 5090H (a 2200) sarei molto in dubbio. Ma se parliamo del taglio da 50, ad oggi, prenderei anche io il Pioneer.

In effetti il discorso degli aloni verdi è un problema serio (vedi apposito thread e giuste lamentele) e non nascondo che acquistare alla cieca (online) un VT, in questo momento, sarebbe poco saggio seppur risparmiando qualcosa. Se dovessero capitare a mè non ci dormirei la notte

Ciao a tutti.

Be nessuno mette in discussione il re dei TV, ci mancherebbe!
    Se fosse tutt'oggi in commercio non ci sarebbe storia.

Il tv lo acquisterei da un privato passando però dal suo negozio di fiducia, il quale è mooolto famoso a tutti noi!

Il tv non lo potrò vedere di persona prima di prenderlo, o meglio, potrei, ma il negozio è distante da me!
    Mi ha assicurato che è tutto a posto e anche dalle foto pare sia così.

Rimane appunto la questione del prezzo/qualità: ora io non sapevo di questa storia degli aloni, è così grave?
    So degli fb e degli fw anche se son praticamente risolti, come i problemi a 50 hz...

Saluti e grazie.
    Matteo

Sul taglio da 50" il VT30 pare avere differenze abbastanza ampie a seconda dell'esemplare. In pratica molti di quelli che lo hanno fatto sostituire per un problema o per un altro, hanno notato differenze di visione pronunciate. In più diversi esemplari presentano questi aloni verdi. A qualcuno è capitato che anche il tv in sostituzione avesse lo stesso alone verde allo stesso posto. Non possiamo sapere se si tratta di un problema che riguarda una particolare serie. Per cui sappiamo per certo che c'è una percentuale non trascurabile di pannelli che presenta questo difetto. E ripeto che parliamo sempre del taglio da 50", prodotto in una fabbrica che fa' solo quel taglio. Sarebbe quindi molto consigliabile visionare in negozio anche il VT30, ancora di più che il Pioneer.

Matteo

quanto riportato da Nenny non fà una piega !! concordo perfettamente.

La decisione ultima spetta a tè anche se personalmente tra il 50VT e il Kuro io propenderei per quest'ultimo.

Punti di vista ---- leggasi con doppio significato

A parità di pollici andrei di Pioneer sempre sapendo quante ore ha lavorato e se tutto ok ... ma col 55VT30 a 2300€ io andrei su quest'ultimo, spazio permettendo.

SALUTI

MASSIMO

ma un 55" secondo voi da quale distanza di visione può andare bene ?
    (non mi parlate di tabelle per favore quei valori li conosco bene e a mio avviso lasciano il tempo che trovano)
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

le tabelle forse vanno interpretate anche tenendo conto delle marche, ad esempio il pioneer da 50 lo vedo da 2,50 ed è riposante ma dello stesso polliciaggio panasonic lo trovo più stancante perchè l'immagine mi sembra più imprecisa, se il 55 fosse pioneer il problema non si porrebbe e si potrebbe vedere da molto vicino ma con panasonic personalmente starei minimo oltre i 3 m.

Pagina 52 di 142 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •