Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Panasonic vs Samsung

Partecipanti
197. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Possessore Panasonic

62 31,47%
  • Possessore Samsung

46 23,35%
  • In base alle mie esigenze sono più propenso all'acquisto di un Panasonic

43 21,83%
  • In base alle mie esigenze sono più propenso all'acquisto di un Samsung

32 16,24%
  • Ho un Panasonic e sono soddisfatto dell'acquisto

66 33,50%
  • Ho un Samsung e sono soddisfatto dell'acquisto

39 19,80%
  • Ho un Panasonic e NON sono soddisfatto dell'acquisto

6 3,05%
  • Ho un Samsung e NON sono soddisfatto dell'acquisto

4 2,03%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 71 di 72 PrimaPrima ... 2161676869707172 UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 1066

Calma gente.....sono tutte e due buone televisioni e ognuno compra quello che vuole senza offendere gli acquisti/scelte degli altri.
    Samsung PS63C7790 Samsung HT-C6930W Dreambox 800se

Settings per samsung plasma C7000,Clicca Qui

Scusa Gegio ma stai un pò fuori o cosa?Mi sa che hai qualche problema è.....Dov'è che mi sono incazzato,scusa?Ho scritto tutto con la massima tranquillità,non mi pare proprio di aver usato toni inadeguati,sai leggere/interpretare quello che uno scrive si?Cmq Stop dai,ognuno sceglie quello che vuole e non facciamo polemica,se per Voi ho usato toni non pertinenti me ne scuso.Torniamo per favore adesso a parlare dei due tv senza fraintenderci per favore.....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    ce l'ho un led dentro casa e nemmeno scarso il plasma e' superiore in TUTTO senza mezzi termini,adesso dopo quasi un annetto di plasma riesco a capire cosa siano le scie in un lcd,la resa fasulla
    E che ti ci voleva il plasma per riuscire a vedere i difetti degli lcd scusa?
    In passato ho avuto un XD1E,che in quel periodo era uno degli lcd col tempo di risposta più veloce.
    Eppure le scie e tutti gli altri difetti che si porta dietro questa tecnologia,li notavo tranquillamente e mi rendevo ovviamente conto che non faceva proprio al caso mio (infatti me ne disfai dopo nemmeno un anno ).
    "Si vis pacem, para bellum " Tv color: Panasonic TX-P50VT20, Sony KDL40V5500 Hi-Fi: Sony MHC-GTZ3I Decoder sat: Dreambox DM500 HD, Humax Combo9000 Tivù Console: PS3 Slim 320GB Notebook: Hp Pavilion dv6-2180el

Ehm, non volevo scatenare un'inferno :-D Ringrazio comunque delle risposte, sono molto utili.
    Purtroppo vorrei fare un'altra domanda, che questa volta origina da un altro amico ancora, che mi ha detto, parole testuali:
    "i televisori al plasma hanno bisogno di essere ricaricati ogni due anni circa e la procedura è molto costosa".
    Vero?

si, ed è anche vero che gli asini volano, però non dirlo a nessuno...

Citazione Originariamente scritto da mastroalex
    Ehm, non volevo scatenare un'inferno :-D Ringrazio comunque delle risposte, sono molto utili.
    Purtroppo vorrei fare un'altra domanda, che questa volta origina da un altro amico ancora, che mi ha detto, parole testuali:
    "i televisori al plasma hanno bisogno di essere ricaricati ogni due anni circa e la procedura è molto costosa".
    Vero?
    Falso, sopratutto non conosco nessuno che faccia il ricaricatore di plasma di professione

Oh, mio Dio! Non è assolutamente vero! Dillo al tuo amico, che esiste internet e che certe cose prima di dirle dovrebbe verificarle! I plasma durano almeno 10 anni, e comunque non si ricaricano...

un altro amico ancora, che mi ha detto, parole testuali:
    Vero?
    Si è confuso con i TV a retroproiezione,quelli si è vero! (non per il plasma eh )
    "Si vis pacem, para bellum " Tv color: Panasonic TX-P50VT20, Sony KDL40V5500 Hi-Fi: Sony MHC-GTZ3I Decoder sat: Dreambox DM500 HD, Humax Combo9000 Tivù Console: PS3 Slim 320GB Notebook: Hp Pavilion dv6-2180el

@mastroalex - Non credere più a tutte queste stupidagini che Ti vengono dette perchè sennò vai solo in confusione.Ti dico solo una cosa,hai visto in questo forum in quanti siamo ad avere un plasma?Credi che siamo tutti così matti che compriamo tv che dopo un pò si "scaricano"?O che siano TV non a livello dei Led?Avoglia se lo sono,anzi......Quindi se devi decidere per un Plasma fallo pure senza problemi,Ti dico questo anche perchè ne ho tre di plasma,quindi.......
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Vero?
    Oh miseria.

Mandami per pm il suo numero di cellulare, voglio parlarci che deve essere uno spasso come tipo.

Ma si può credere o affermare una cosa del genere?

Basterebbe cercare su wikipedia per rendersi conto di che boiata sia.

Quanto alle affermazioni personali del tipo... li ho visti entrambi e ho capito che... mi sembra ovvio che questo sia...

VALGONO ZERO, dati... dateci dati sperimentali, numerici, ripetibili e verificabili. Tutto il resto è fuffa e non se ne dovrebbe parlare in un forum tecnico, quanto meno per pudore nei confronti dell'intelligenza.
    Ultima modifica di Neros22; 14-02-2011 alle 17:55

Non si sa mai nella vita, meglio chiedere prima!

Nella terra di mezzo tra il mirto e il maialetto
    Ehehehehehehehehe si è confuso con le pompe di calore

Ciao
    Giradischi Schiit Sol Testina Nagaoka mp200 Prephono Shiit mani con alimentatore audiophile Pre cd Audiolab 8200CDQ Finale Audiolab 8000p Diffusori Proac Response D-20R Cavi Audio Atlas Equator MKIII Integra Cavo segnale Van den Hul Clearwater

I TV a retroproiezione necessitavano del cambio della lampada ogni tot di ore,proprio come i videoproiettori,credo si sia confuso con questo tipo di apparecchi.

Adesso ho capito cosa sono quelle tacche alla sinistra del mio tv..... sono quelle che segnalo il livello del gas.... caspita aspetta che controllo che non sia giá scarico

Scherzi a parte, i plasma non hanno bisogno di alcuna ricarica, dillo agli amici tuoi.
    Samsung PS63C7790 Samsung HT-C6930W Dreambox 800se

Settings per samsung plasma C7000,Clicca Qui

Citazione Originariamente scritto da avia600
    Adesso ho capito cosa sono quelle tacche alla sinistra del mio tv..... sono quelle che segnalo il livello del gas.... caspita aspetta che controllo che non sia giá scarico
    ah, ecco, però resta un problema: dov'è che si fa rifornimento di gas al pannello?
    Funziona come per le automobili?

Pagina 71 di 72 PrimaPrima ... 2161676869707172 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •