Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Panasonic vs Samsung

Partecipanti
197. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Possessore Panasonic

62 31,47%
  • Possessore Samsung

46 23,35%
  • In base alle mie esigenze sono più propenso all'acquisto di un Panasonic

43 21,83%
  • In base alle mie esigenze sono più propenso all'acquisto di un Samsung

32 16,24%
  • Ho un Panasonic e sono soddisfatto dell'acquisto

66 33,50%
  • Ho un Samsung e sono soddisfatto dell'acquisto

39 19,80%
  • Ho un Panasonic e NON sono soddisfatto dell'acquisto

6 3,05%
  • Ho un Samsung e NON sono soddisfatto dell'acquisto

4 2,03%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 21 di 72 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1066

Dici seriamente o prendi per i fondelli??
    Nel primo caso non ditemi che porto sfiga!!!

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    Forse ai Kuro sono più vicini i plasma LG e Samsung che Panasonic !!
    Prendo come spunto questo intervento per dire che se la discussione deve degenerare a questi livelli (ovvero praticamente tifo da stadio, e mi riferisco anche ai battibecchi delle pagine precedenti), la chiudo, in quanto ha evidentemente esaurito la sua utilità.
    Tra parentesi non capisco a che pro alcuni riportino sempre e solo le recensioni che sostengono la propria tesi (anche quando sono palesemente errate, come quelle riportate).
    Nicola Zucchini Buriani

Onsla ho riportato info NON MIE, ma dati e commenti
    di utenti e recensori, NON è mia intenzione tifare per un brand a
    discapito di altri, cercavo di far emergere meglio pregi e difetti....
    la ove sembra vi siano oramai pareri abbastanza univoci !!!!!!!!!!!!

Io ai nuovi Pana ho sempre riconosciuto i PREGI che poi
    sono ermersi dalle review, ma forse questi HDTV vanno
    meglio contestualizzati e forse ridimensionati se paragonati
    ad altri HDTV qualitativamente molto validi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tutto qui

Lungi da me il voler innescare una diatriba da BAR........

NB: le sonde NON mentono (4/5 review dati UNIVOCI) !!!

L' ultima rece che ho letto in ordine di tempo Pana VT20 è quella di
    Supercurro (FORO DVD) dato rilevato HDTV calibrato circa 0.02 CD/m2 !!!
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 08-08-2010 alle 20:28
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Citazione Originariamente scritto da Tadzio09
    Il post sicuramente è bizzarro, e rimangono sempre testimonianze "soggettive" prive di alcun fondamento "scientifico" o "tecnico"...dire che Samsung sia "migliore" di Panasonic in maniera così assolutistica mi sembra una "generalizzazione" fuori luogo sinceramente e altrettanto "bizzarra"...
    guarda come sei entrato in questa discussione e dimmi se invece non sei tu ad essere offensivo 1° dell'intelligenza altrui e 2° dei gusti personali e chissà com'è dopo questo tuo intervento si è scatenato il putiferio, va da se che gli interessati a questa discussione non devono rispondere a simili provocazioni.
    Ultima modifica di benefabio; 08-08-2010 alle 20:18
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Salve, intervengo a distanza di tempo rispetto al mio unico post (in questo thread) di pagina 1.

Per regalo di nozze, insieme a due amici, è da due giorni che cerco il nuovo nato in caso Sony (HX900) ma sembra non essercene traccia e purtroppo ho deciso di lasciar perdere.

In questa ricerca mi sono imbattuto, anche, nella visione dei prodotti Panasonic e Samsung tanto dibattuti in questo Thread ( "visionati" e "sezionati" soprattutto per qualità d'immagine, nitidezza, colori, angolo di visione, rilievi figure, contorni, tridimensionalità, profondità, neri, definizione e naturalezza immagine) e tralasciando di riportare le mie considerazioni, visto che molte cose sono state ampiamente già menzionate, la mia scelta è ricaduta sul Panasonic.

Questo mi ha convinto molto di più rispetto rispetto ai riferimenti sopra citati.

comunque sia questi 2 plasmi sono i migliori tv in commercio secondo tutte le recensioni che ho visto fin ora, quindi non vi siete sbagliati, sono entrambi ai primi posti, a volte il pana a volte il sams
    incredibile che vadano sempre piu' "di moda" gli lcd, quando sono sempre inferiori, almeno secondo gli esperti

Citazione Originariamente scritto da pressur
    vadano sempre piu' "di moda" gli lcd
    HDTV LCD NON sono una moda, ma un' alternativa....
    il mondo è diviso tra plasmisti ed LCdeisti come giusto
    che sia, alcuni, compreso alcuni tecnici, preferiscono
    gli LCD, altri la resa dei plasma, nel 2010 alimentare un
    LCD vs Plasma, a mio parere è poco saggio considerando
    i livelli raggiunti di ambedue le tecnologie, c'è la scelta.......

ognuno scelga ciò che più gli piace !!!
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Da possessore del VT20 ho sempre seguito con interesse anche questo thread. Ho trovato da subito interessante la discussione così come era stata impostata da Nejiro: considerazioni su pregi e difetti di entrambi i modelli da valutare in base ai tipi di programmi che l'utente poi vi andrebbe a guardare. Dopo è diventata la solita diatriba pana vs. sammy. Infine, come è già successo in molti altri threads, siamo entrati nel "vortice del nero panasonic"...
    Penso che sarebbe utile rileggersi il primo post di questo thread e continuare poi la discussione così come era stata impostata.
    Ovviamente potrei anche aver frainteso io lo spirito del thread e in questo caso mi scuso in partenza...
    Postazione Principale:TV: Panasonic plasma TX-P50VT20E (firmware 2.515); BD player: Sony BDP S490; Decoder MySkyHD: Samsung DSB-P990V; Decoder Tivùsat: Humax HD-5600S; Sintoamplificatore A/V: Pioneer VSX-920; HD Media Player: DUNE HD 303D; Remote Control: Logitech Harmony One+; NAS: Synology DS 213J
    Postazione Secondaria:TV: Panasonic TX-P42ST60E; BD player : ASUS BDP 700; Sintoamplificatore A/V: Denon AVR-1311; HD Media player : Asus O!Play Air HDP-R3;
    Remote Control: Logitech Harmony 700

stasera arriva la belva ( peccato manchi completamente il tempo di provarlo ç_ç )

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    Per regalo di nozze, insieme a due amici, è da due giorni che cerco il nuovo nato in caso Sony (HX900) ma sembra non essercene traccia e purtroppo ho deciso di lasciar perdere.( "visionati" e "sezionati" soprattutto per qualità d'immagine, nitidezza, colori, angolo di visione, rilievi figure, contorni, tridimensionalità, profondità, neri, definizione e naturalezza immagine) , la mia scelta è ricaduta sul Panasonic.
    non vedo che c'entra il riferimento all'angolo di visione e al sony che è un lcd, qui l'oggetto della discussione è il plama samsung 50C7000 che non ha nessun problema di angolo di visione e la qualità di immagine con i segnali interlacciati, soprattutto con il calcio di skyhd di cui tu sei un appassionato, è nettamente migliore del panasonic che hai scelto.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Questa discussione è degenerata nel ridicolo. MAH!!
    Con i nuovi setting mi sto trovando veramente bene. Volevo chiedere pero come tenete le varie impostazioni presenti nella voce OPZIONI IMMAGINE, come l'incarnato, i vari filtri etc..

Anch'io mi trovo davvero bene con questi setting,il nero è più che buono e anche i colori sono eccezionali.
    I vari filtri sulle opzioni immagine li tengo tutti su OFF e l'incarnato a zero.Come ho già scritto l'unica cosa che ho cambiato è la nitidezza che tengo a 20/30 anzichè 10.

P.S.:Apprezzo molto l'intervento di yappy69,cerchiamo di riportare il tread sui giusti binari,l'ho aperto per cercare di dare una mano a chi è indeciso,quindi finiamola con le diatribe(certo,il confronto sano e costruttivo ci deve sempre essere)e riportiamo la discussione in linea con il titolo del tread e del primo post

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    stasera arriva la belva
    Stasera come stacco dal lavoro vengo su da Te!!!!
    Scherzo dai,sono davvero contento che Ti sia arrivata e ricordati che hai il compito di aprire il tread ufficiale!!
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Qualcuno ha mai paragonato il nero del C7000 con quello del C6500 con nuovo fw? La discrepanza, se c'è, è grossa?
    Grazie!
    Ultima modifica di DLz; 09-08-2010 alle 13:11

Varie versioni...

Mi sono letto tutto il trhead e se ho ben capito esistono almeno tre versioni dello "stesso" tv:

PS50 C7000 Versione Italiana e di altri paesi
    PS50 C7700 Versione Belga
    PS50 C7780 Versione Svizzera

Sarei intenzionato a prendere la versioni belga o svizzera per la presenza del sintonizzatore satellitare ed il prezzo minore.
    Sapete se hanno qualche mancanza rispetto alla versione italiana?
    Chi ha un modello non italiano ha trovato gli occhialini 3d nel pacco?
    Hanno comunque uno slot CI+ o questo è solo nel modello italiano?
    Qualcuno ha provato ad applicare un firmware italiano su una versione estere?

Grazie!
    Ultima modifica di Bosef; 10-08-2010 alle 13:25
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

A me è arrivato da quattro giorni il c7700, tutto a posto ma gli occhiali non c'erano. Ho aggiornato con l'ultimo fw italiano, ed è andato senza problemi....

Pagina 21 di 72 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •