Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Panasonic vs Samsung

Partecipanti
197. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Possessore Panasonic

62 31,47%
  • Possessore Samsung

46 23,35%
  • In base alle mie esigenze sono più propenso all'acquisto di un Panasonic

43 21,83%
  • In base alle mie esigenze sono più propenso all'acquisto di un Samsung

32 16,24%
  • Ho un Panasonic e sono soddisfatto dell'acquisto

66 33,50%
  • Ho un Samsung e sono soddisfatto dell'acquisto

39 19,80%
  • Ho un Panasonic e NON sono soddisfatto dell'acquisto

6 3,05%
  • Ho un Samsung e NON sono soddisfatto dell'acquisto

4 2,03%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 53 di 72 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 1066

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    ne dovrei prendere molte di piu' io di provvigioni =_=
    Infatti Tu "vendi" le 63 io le 50

P.S.:Ho editato il primo post ma questo flag aggiungi sondaggio non lo vedo,dove stà?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Ho sbagliato non editare basta che scorri fino in fondo alla fine anche di questa pagina in basso a sx ci sono le opzioni aggiuntive e aggiungi il sondaggio..

Edit: dove ci sono gli strumenti
    TheThorHT: Vpr: Jvc d-ila hd 950 Schermo: BLACKDIAMOND 2HD 16/9 base 200cm. PreAmpli: Rotel rsp 1098 Finale stero: Rotel rb1080 Finale MCH: Rotel rmb 1095 Diffusori: B&W Front: CM9. Cent: CMC2. Surr: CM1. Sub: Pv1 Scaler: Lumagen radiance xs 3d up-date Fonti: Ps3, x-dome hd1000nc, Htpc: Win7Mce Case:Antec fusion remote max cpu: q6600 Mobo: P5Q deluxe gpu: hd 5750 silent DVB-T: Terratec h7. Accessori: logitech harmony 1000

@Sano tu scherzi ma sai quante persone secondo me avete già convinto??
    Domani mando una mail a samsung italia e vi faccio la raccomandazione
    TheThorHT: Vpr: Jvc d-ila hd 950 Schermo: BLACKDIAMOND 2HD 16/9 base 200cm. PreAmpli: Rotel rsp 1098 Finale stero: Rotel rb1080 Finale MCH: Rotel rmb 1095 Diffusori: B&W Front: CM9. Cent: CMC2. Surr: CM1. Sub: Pv1 Scaler: Lumagen radiance xs 3d up-date Fonti: Ps3, x-dome hd1000nc, Htpc: Win7Mce Case:Antec fusion remote max cpu: q6600 Mobo: P5Q deluxe gpu: hd 5750 silent DVB-T: Terratec h7. Accessori: logitech harmony 1000

dopo la toppa della gestione pessima dei segnali a 50hz evidenziata nell'ultima rece del 65VT20 credo che a questo punto chi vuole un plasma 3d è meglio che si orienti sul C7000, chi si prende il VT20 è perchè non conosce quell'aspetto ma finirà per scoprirlo, metti pure me nella mail.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Scusate se vado un po' OT ma sto facendo delle prove col vecchio C7000 sfasciato prima che lo venga a riturare il corriere...

Quando attacco il decoder MySky HD (attaccato su HDMI 3 del televisore) devo cliccare su source diverse volte per farlo andare nella porta HDMI 3, non c'è un modo per farlo collegare automaticamente a quella porta non appena accendo il decoder Sky?

e' compatibile con l'anynet? se nn lo e' continuerai a premere all'infinito

PS ieri sera ho provato approfonditamente un c7000 da 50 pollici ( io ho esperienza diretta solo con il 63 pollici ovviamente )
    Il pannello come pensavo e' perfetto e nn presenta il minimo difetto ( al contrario del mio ma vabbe )
    Una cosa pero' mi e' balzata subito all'occhio:
    Le dicerie che dicono che il 63 abbia un nero un pelo migliore in effetti forse nn sono tanto dicerie...
    Il mio 63 a nero e' superiore percettivamente a quel 50 sia con i 60hz,sia con i 24hz senza CS sia ( e sopratutto ) con i 24 e CS attivo.
    Questa cosa mi ha stupito positivamente,lo devo ammettere.
    Per il resto siam li,forse i colori sono meglio nel mio ma il mio ha parecchie orette sulle spalle e uso setting leggermente diversi adesso.
    Con il 3D meglio 13 pollici in piu'
    Ultima modifica di sanosuke; 24-09-2010 alle 09:22

boh a me sembra strano, sei sicuro sicuro sano?

perche' considera che, magari l'illuminazione diversa, le pareti che riflettono diversamente, l'arredamento, cioe' sono tanti i fattori ....te poi parli di differenze minime e quindi difficile da percepire se non con strumenti adatti ed oggettivi, sai l'occhio umano un po' si fa sempre influenzare....magari l'impressione e' quella ma non e' cosi': l'amore x il tuo che e' il tuo condiziona un po' ecc ecc ecc

io penso che samsung ( e magari qualche rece anche) l'avrebbe dichiarato chiaro, ci avrebbe ricamato sopra per spingere il modello 63 come piu' curato, ecc ecc ecc

boh ciao

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    e' compatibile con l'anynet? se nn lo e' continuerai a premere all'infinito
    Eh non penso lo sia evidentemente...
    Peccato perchè quando era collegato con la scart al vecchio CRT faceva tutto in automatico.

@mrwhite10

io il mio tv nn lo amo Nejiro lo puo' confermare,diciamo che ci flirto abbastanza hehehe
    E cmq nn servono strumenti particolari quando si spengono completamente tutte le luci e a stanza buia ( tutte e 2 dipinte di bianco se puo' servire ) il nero e' differente come resa.
    Nel mio e' migliore poi boh,di solito e' difficile che mi lasci condizionare da un tv solo perché e' il mio ANZI di solito trovo piu' pecche nel mio perché lo conosco bene che in quello degli altri ( di fatti il pannello del mio amico e' perfetto e un po' lo invidio )

Citazione Originariamente scritto da mrwhite10
    boh a me sembra strano, sei sicuro sicuro sano?
    Considera che questa possibilità viene evidenziato dalla review di Flat Panels HD, pur sempre senza effettive misurazioni.

Ragazzi,come mi era stato richiesto ho aggiunto il sondaggio.Se devo aggiungere/togliere qualcosa fatemi sapere.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

si aggiungi ho un samsung ma samsung nn mi paga le provvigioni ( brutti ladroni adesso li tradisco con sony )

@nejro grandissimo bel sondaggio.. e secondo me sarà molto utile nella discussione.. io aspetto a votare xò...
    Edit: secondo me sarebbe piu opportuno riferire anche le sigle dei modelli.. c7000ps e vt20 anche perchè ho gia visto che uno ha già sbagliato a votare in quanto ha il g20... mi sembra più preciso per la discussione..

Domani pomeriggio vado con un mio amico calibratore in un negozio di milano a testare il pana 65 + radiance xs.. ragazzi una configurazione da bomba.. con uno scaler si un altro pianeta... se qualcuno (ma pochi sono interessati in mp posso eventualmente dirvi dove e venite anche voi)..
    Prometto una mega rece in proposito.. e farò anche un raffronto con il samsung 50 c7000..

@ fabio ti metto in lista provvigioni samsung allora scherzi a parte...
    Leggi bene la rece del 65vt20 di avforum.. non mi sembra cosi negativa.. come l'ha descritta quello che l'ha postata..

Grazie a tutti
    Saluti
    Thor
    Ultima modifica di TheThorHT; 24-09-2010 alle 17:01

quoto anch'io ...

... bella pensata questo sondaggio, così forse si capirà un pò di più quale presenta più "difetti" visibili all'utente medio (come me ) .... io ancora non ne ho notati .... a voler essere pignoli solo alcuni microscatti nelle scene in movimento di alcuni mkv, ma è da capire se è colpa del file, del lettore o del tv.
    HDTV: Panasonic TX-P42V20E - 3800 ore al 27/05/12 Lettore BR: LG BD560 Home Theathre 5.1: HK AVR160 + JBL SCS 200 Media Player HD: WD LIVE HD

Ragazzi fatemi capire bene una cosa: il problema del 50" da 1.80mt. è perchè in sd si vede male il tv, o perchè è troppo vicino e avrei difficolta nel vedere bene nel senso che mi troverei come quelli che al cinema stanno sotto lo schermo?

Pagina 53 di 72 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •