Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Panasonic vs Samsung

Partecipanti
197. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Possessore Panasonic

62 31,47%
  • Possessore Samsung

46 23,35%
  • In base alle mie esigenze sono più propenso all'acquisto di un Panasonic

43 21,83%
  • In base alle mie esigenze sono più propenso all'acquisto di un Samsung

32 16,24%
  • Ho un Panasonic e sono soddisfatto dell'acquisto

66 33,50%
  • Ho un Samsung e sono soddisfatto dell'acquisto

39 19,80%
  • Ho un Panasonic e NON sono soddisfatto dell'acquisto

6 3,05%
  • Ho un Samsung e NON sono soddisfatto dell'acquisto

4 2,03%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 3 di 72 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1066

Citazione Originariamente scritto da tyson
    ero alla mediaworld e mi è stato detto che lo aspettavano .solo che a volte penso che certi addetti dei centri siano affidabili come mia moglie nell'ambito dei tv,se guardi on line qualche tv al prezzo di 3499 euro si trova
    E' il led

Scusate se vado off topic,ma che sia un LED oppure Plasma a €3.500,00 si deve vedere per forza bene ,per quella cifra ci compro 3 Tv al plasma tipo il G-20/10 o altri...........
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

Ho risposto che era un led perchè nella pagina precedente si ipotizzava l'arrivo del C8000 plasma.
    Quello che dici è giusto, infatti come rapporto qualità/prezzo tra il G20 e il C8000 led per per non c'è storia a favore del G20.
    Il C8000, pur se bellissimo esteticamente e sottilissimo, per me è caro per ciò che offre, per quella cifra forse sarà più interessante (dovremo vederlo quando esce) il Sony hx900 (full led local dimming).

Che differenza c'è tra il c 7000 e il c 7700? Entrambi sono plasma e 3d,
    il primo costa quasi € 2.000 e il secondo quasi € 1.500.
    tv: Panasonic 50VT20 sinto a/v... prossimanente diffusori... prossimamente Lettore blu-ray 3D: PS3

il c7700 è quello destinato al mercato francese ad ha in più il decoder sat, la francia ha rifiutato il c7000 e ha preteso una versione con il decoder sat anche per via del roland garros 3d, di più non ti so dire perchè nel sito samsung francia ancora non è stato inserito ne il tv ne il manuale per fare una comparativa con il c7000.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Come mai tutta questa differenza di prezzo?
    tv: Panasonic 50VT20 sinto a/v... prossimanente diffusori... prossimamente Lettore blu-ray 3D: PS3

bisogna appurare se è una versione segata in qualcos'altro, e questo lo si potrà fare o sapendolo da chi lo compra o verificando il manuale quando esce.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

il c+ è ovvio che non funzionerà da noi dato che l mhp è italiano

ma invece il digitale terrestre italiano sd e quello hd free sto 7700 lo riceveranno?

o lo propongono in italia sotto i 1500 proprio perchè questa mancanza dato che ha di più del fratello maggiore pure il dec sat

mi puzza

con il panasonic versione francese pf50x10 vedo sia il digitale terrestre che i canali hd free

@Nejiro ho letto con molto interessa la tua vicenda.. e da un primo momento ero orientato verso il panasonic.. ora il c7000 mi interessa di più perchè l'uso che ne faccio io è identico al tuo..sky e mkv..
    Volevo sapere se secondo voi il c7000 affiancato ad uno scaler come il radiance e una buona calibrazione può arrivare al pari del panasonic come tridimensionalità e profondità..
    O viceversa con l'accoppiata pana*radiance si possono ottenere risultati migliori con sky...
    Fermo restando judder e flickering sul pana... a cui il radiance non può porre rimedio..

Invece sulla conversione 3d non c'è nessuno che ha provato a forzare i 50Hz tramite scaler in modo da evitare i microscatti??

Scusate se mi sono intromesso nella discussione ma vorrei capire in definitiva quale tra pana o samsung sia la scelta migliore senza rinunce(ovviamente affiancandogli uno scaler serio
    Grazie a tutti
    Thor
    TheThorHT: Vpr: Jvc d-ila hd 950 Schermo: BLACKDIAMOND 2HD 16/9 base 200cm. PreAmpli: Rotel rsp 1098 Finale stero: Rotel rb1080 Finale MCH: Rotel rmb 1095 Diffusori: B&W Front: CM9. Cent: CMC2. Surr: CM1. Sub: Pv1 Scaler: Lumagen radiance xs 3d up-date Fonti: Ps3, x-dome hd1000nc, Htpc: Win7Mce Case:Antec fusion remote max cpu: q6600 Mobo: P5Q deluxe gpu: hd 5750 silent DVB-T: Terratec h7. Accessori: logitech harmony 1000

Citazione Originariamente scritto da TheThorHT
    Invece sulla conversione 3d non c'è nessuno che ha provato a forzare i 50Hz tramite scaler in modo da evitare i microscatti??
    penso che puoi forzare come ti pare ma è internamente al tv che poi avviene la conversione che rimane sempre a 60hz, perchè dovrebbe essere la divisione dei 120hz necessari per il 3d.
    Volevo sapere se secondo voi il c7000 affiancato ad uno scaler come il radiance e una buona calibrazione può arrivare al pari del panasonic come tridimensionalità e profondità..
    non credo che uno scaler aumenti il livello del nero di un pannello, perchè il senso di tridimensionalità e profondità lo da proprio quello.
    Ultima modifica di benefabio; 07-07-2010 alle 16:21

allora è veramente strano che il 7700 avendo cose in più costi così tanto in meno rispetto al 7000...

Secondo me il Samsung non ha bisogno di nessuno scaler esterno,ha già un processore ottimo di suo,sul Panasonic forse potrebbe essere utile ma non so fino a che punto dato che non ho visto nessuna funzione tra i vari menù per escludere l'elettronica della tv,quindi credo intervenga sempre.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Scusa e tra le varie funzione del samsung potresti verificare per favore se c'è un modo di disabilitare tutti i procesamenti vari tipo denoiser etc.. escluso quello per eliminare panning e flickering (judder) vari?
    Se verifichi mi fai una cortesia perchè sono propenso a muovermi in questa direzione dopo la tua testimonianza..
    Grazie
    Thor
    TheThorHT: Vpr: Jvc d-ila hd 950 Schermo: BLACKDIAMOND 2HD 16/9 base 200cm. PreAmpli: Rotel rsp 1098 Finale stero: Rotel rb1080 Finale MCH: Rotel rmb 1095 Diffusori: B&W Front: CM9. Cent: CMC2. Surr: CM1. Sub: Pv1 Scaler: Lumagen radiance xs 3d up-date Fonti: Ps3, x-dome hd1000nc, Htpc: Win7Mce Case:Antec fusion remote max cpu: q6600 Mobo: P5Q deluxe gpu: hd 5750 silent DVB-T: Terratec h7. Accessori: logitech harmony 1000

.
    O viceversa con l'accoppiata pana*radiance si possono ottenere risultati migliori con sky...

Thor
    Gran macchina il Lumagen,semplicemente fantastica e in continuo sviluppo,preparati ad un mese abbondante per conoscerla e sfruttarla a fondo,chiaramente non puoi esimerti dal comprare una sonda seria.Per l'accoppiata senza ombra di dubbio pana...Tra parentesi sfrutteresti appieno anche il Jvc,ti rimando ad un paio di discussioni a riguardo:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=162460
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...31#post2609431
    I miglioramenti su sky sono netti.
    TV:Televisori in possesso:Pioneer Kuro Krp500M R.I.P.-Panasonic 65vt60-. HTPC:coreduox6800,ati 4870x2,4 gb ram corsair dominator,creative xfi platinum.XBOX 360 con HD DVD,PS3,Pioneer Bd Lx91,Dvdo iScanduo,MySkyhd,Oppo 103D.

Pagina 3 di 72 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •