Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Panasonic vs Samsung

Partecipanti
197. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Possessore Panasonic

    62 31,47%
  • Possessore Samsung

    46 23,35%
  • In base alle mie esigenze sono più propenso all'acquisto di un Panasonic

    43 21,83%
  • In base alle mie esigenze sono più propenso all'acquisto di un Samsung

    32 16,24%
  • Ho un Panasonic e sono soddisfatto dell'acquisto

    66 33,50%
  • Ho un Samsung e sono soddisfatto dell'acquisto

    39 19,80%
  • Ho un Panasonic e NON sono soddisfatto dell'acquisto

    6 3,05%
  • Ho un Samsung e NON sono soddisfatto dell'acquisto

    4 2,03%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 43 di 72 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1066
  1. #631
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    761

    Citazione Originariamente scritto da bligone

    Il prestige program è valido per un solo anno o segue l'iter della garanzia ??
    Da come ho capito il PP non ha scadenza , servirà pure per le riparazioni successive , a me l'hanno rifiutato , ho scritto pure al rivenditore che ha pubblicizzato il tv come garanzia Italia...
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

  2. #632
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.442
    La prestige card dura per il periodo della garanzia,è scritto sul sito:

    "Il Programma Prestige Service è un servizio gratuito.
    Consente ai possessori di alcuni prodotti Samsung (come da elenco sottostante) di usufruire, durante il periodo di garanzia commerciale del prodotto, di un servizio di assistenza tecnica privilegiato che prevede l'intervento del Centro Assistenza entro 48 ore a partire dal momento in cui verrà contattato il Servizio Clienti al numero verde 800-SAMSUNG (800-7267864)."

    http://www.samsung.com/it/support/pr...ESTIGE.SERVICE
    Ultima modifica di Nejiro; 14-09-2010 alle 11:43
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

  3. #633
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    12
    ieri non mi hanno risposto all'email,oggi li ho contattati e devo dire che l'assistenza telefonica è ottima,mi hanno risp subito senza musichette odiose di attesa,però a essere sincero le risposte mi hanno convinto in parte in quanto un pò contraddittorie.
    la prima risposta alle mie domande è stata che comunque all'interno della scocca c'è il codice ma qui la cosa un pò contraddittoria è che anche fuori garanzia per evitare qualche possibile problema devo usare loro come tramite e che stanno contattando un centro assistenza per prendere ulteriori accordi per migliorare il servizio(non c'è codice all'interno se questa è la prassi,forse?)
    la seconda risposta riguardante proprio la motivazione sulla mancanza di tale codice all'esterno è che non sono loro ma alcuni loro fornitori che li tolgono per migliorare la commercializzazione in italia visto che è un prodotto non italiano ma europeo e hanno degli astacoli per commercializzarli in italia..booo
    samsung ps c7000 -
    pioneer vsx 920 - panasonic dmp-bd35-kit jamo s606+sub jamo 650

  4. #634
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.442
    Praticamente se hai un problema devi chiamare loro e non il centro assistenza Samsung?Poi che dovresti fare,spedire la TV a loro?La prassi è quella di contattare il cat più vicino,ma non avendo il seriale......
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

  5. #635
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    12
    Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Praticamente se hai un problema devi chiamare loro e non il centro assistenza Samsung?Poi che dovresti fare,spedire la TV a loro?La prassi è quella di contattare il cat più vicino,ma non avendo il seriale......
    da come mi hanno spiegato sembra che è proprio come hai detto e forse per quello che vogliono prendere accordi con un centro assistena ma sarà difficile che sia di zona
    samsung ps c7000 -
    pioneer vsx 920 - panasonic dmp-bd35-kit jamo s606+sub jamo 650

  6. #636
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.442
    E immagino pure che non sia un centro assistenza autorizzato,perchè quelli vogliono il seriale.Mah,non saprei cosa dire,altra cosa strana è che come dicono tolgono il seriale per "non avere problemi",casomai sarà il contrario.Non so che sito è dove l'avete preso ma c'è scritto almeno che garanzia offrono?Immagino sia Europea ma perchè tutti questi sotterfugi?Se è garanzia europea si chiama il cat Samsung più vicino,punto.Boh!Vedete Voi ragazzi,cmq non è tutto chiaro e limpido,non Vi pare?
    Ultima modifica di Nejiro; 14-09-2010 alle 12:00
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

  7. #637
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    12
    infatti la cosa è strana e io mi sto preoccupando anche del dopo garanzia anche se mi hanno rassicurato in tutti i modi e come mi hanno detto più volte via email e anche al telefono,è coperto da garanzia europa,sarei curioso di sentire l'utente 'luca' se la tv che gli hanno cambiato ha il model code o se gli hanno spedito sempre un altra senza visto che il sito è lo stesso.

    grazie comunque dell'attenzione anche se sono nuovo del forum e ancora non sono stato tanto utile
    samsung ps c7000 -
    pioneer vsx 920 - panasonic dmp-bd35-kit jamo s606+sub jamo 650

  8. #638
    Data registrazione
    Sep 2010
    Località
    Potenza
    Messaggi
    240

    Angry dove l'hai preso

    Citazione Originariamente scritto da barto46
    sono nuovo del forum ma è molto tempo che vi leggo perchè anchio ero molto confuso sull'acquisto della mia nuova tv dato dalla presenza di 'mooolti' modelli sul mercato e dopo una ponderata scelta data in gran parte dalla lettura di questo forum,sono anchio possesore del ps c7000
    preso su un famoso sito internet.
    lo testato in tutte le sue funzioni e alcune solo grazie alle risposte di alcuni utenti e per ora facendo gli scongiuri del caso il tv è perfetto ma dopo la vicenda di un utente mi sono accorto della mancanza del model code sul retro del pannello ,la cosa è strana perchè sia dal numero verde che dal centro assistenza di zona mi hanno gentilmente spiegato che è come il numero di telaio di un auto e non è una bella cosa la sua mancanza sia che il prodotto è coperto da garanzia italia che europa
    altre vicende simili per caso oltre a luca?

    ci faresti capire da chi lo hai preso?

  9. #639
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    12
    sono nuovo del forum ma credo che i nomi non si possano fare,forse in mp posso
    samsung ps c7000 -
    pioneer vsx 920 - panasonic dmp-bd35-kit jamo s606+sub jamo 650

  10. #640
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    83
    Ciao a tutti.. Vorrei prendere anche io il 50.. Non vedo l'ora...
    Conoscete il sito Itechitaly.eu?!? E' affidabile?

  11. #641
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.677
    Esattamente: barto46, che ringrazio per la comprensione, ha ben detto, è meglio non nominare il sito, onde non causare eventuali problemi (spesso, quando capitano problemi con negozi o marchi, si eccede nell'utilizzo delle parole, creando grattacapi sia a voi utenti, che al forum).
    Ovviamente è sempre possibile segnalare i disservizi nell'apposita area del forum.
    Nicola Zucchini Buriani

  12. #642
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    porto sant'elpidio
    Messaggi
    7.999
    oppure scrivetevelo via PM cosi nessuno passa guai come gia' successo

  13. #643
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    24

    dubbio pana v20 vs samsung c7000

    Ciao a tutti,questa discussione mi ha fatto capire molte cose su questi tv ma un dubbio mi tormenta ancora. Se ho ben capito il panasonic v20 è migliore per i film in 1080p (br) mentre il samsung c7000 prevale nei segnali sd e nell'HD di sky: bene,io adoro guardare sia i film in br sia le partite su sky.Quindi che faccio? O meglio,è peggiore la visione dei film in br sul samsung o delle partite di sky sul panasonic? Grazie a chi vorrà aiutarmi....

  14. #644
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    porto sant'elpidio
    Messaggi
    7.999
    la parola " peggiorare " spero sia un eufemismo ve?
    No perché io li ho visti tutti e 2 sti tv e uno dei 2 ce l'ho a casa da un po' ( troppo poco magari ma un idea ce l'ho eccome oramai )
    In HD il samsung rende da PAURA e se perde qualcosa lo fa solo ai punti percentuali che nn so quanto siano cosi EVIDENTI a conti fatti.
    Perde sul nero quello SI rispetto al pana ma guadagna in elettronica e gestione delle varie cadenze.
    Se guardi SOLO HD o al 90% prendi pana dato che tra nero e ottima gestione dei 1080p e' un ottima scelta,se usi altro prendi samsung che si comporta altrettanto bene sul versante hd ma cede in nero ( dato che quando attivi il Cinema Smooth per agganciare correttamente i 24hz il nero sale,se nn salisse io direi PRENDI SAMSUNG SEMPRE =P ).

  15. #645
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    24

    Hai ragione,la parola peggiore è poco indicata,che siano 2 ottimi televisori è più che evidente.Il problema è che io guardo molto sia i br che le partite su sky e semplicemente vorrei essere sicuro di prendere il meglio per le mie esigenze visto che la tv deve durarmi qualche anno (o almeno spero.....).
    Intanto grazie per il consiglio.


Pagina 43 di 72 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •