Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Panasonic vs Samsung

Partecipanti
197. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Possessore Panasonic

62 31,47%
  • Possessore Samsung

46 23,35%
  • In base alle mie esigenze sono più propenso all'acquisto di un Panasonic

43 21,83%
  • In base alle mie esigenze sono più propenso all'acquisto di un Samsung

32 16,24%
  • Ho un Panasonic e sono soddisfatto dell'acquisto

66 33,50%
  • Ho un Samsung e sono soddisfatto dell'acquisto

39 19,80%
  • Ho un Panasonic e NON sono soddisfatto dell'acquisto

6 3,05%
  • Ho un Samsung e NON sono soddisfatto dell'acquisto

4 2,03%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 55 di 72 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 1066

la prima che hai detto... non c'e' pericolo di dover giocare a ping pong con la testa per vedere sia tutto a sinistra che tutto a destra ( a questo immagino tu ti riferisca)....

tuttavia se mi consenti io come altri penso che da quella distanza anche un kuro con radiance con dvdo duo con cinescaler che riprocessano 3 volte l'immagine ( cavolata? no penso si possa fare ) darebbe cmq un'immagine QUALITATIVAMENTE parlando simile ad un wc

ma fidati che dipende molto dal tuo, solo tuo ripeto, livello di esigenza, professionalita', attenzione ai particolari, maniacalita', guardare il pelo sull'uovo ecc ecc

quindi non ti spaventare, prova a vedere un po' di sd da quella distanza, e se i difetti che noti ( o non noti addirittura) non ti fanno incavolare, vai tranquillo ( io cmq son contrario come si e' capito)

vedresti rumore video, artefatti, dithering forse, difetti del deinterlacer forse a volte, qualche imperfezione dei contorni magari, forse linee seghettate ogni tanto ( forse no data l'ottima elettronica)....poca definizione ecc ( ma dipende da quanto sei pignolo anche)

Concordo con mrwhite10,sei troppo vicino a 1,80,almeno con fonti in sd,il discorso cambia se guardi solo materiale hd allora ci può stare...,
    il mio 7700 francese è arrivato con piedistallo smontato,e senza occhiali...

Citazione Originariamente scritto da ouspensky
    ripeto
    ma il problema è la visione in sd da quella distanza.......
    Dai,la stai facendo troppo lunga,no? Guardi solo ed esclusivamente fonti SD?Spero di no,altrimenti non avrebbe senso prendere una TV del genere.A mio parere appena la prenderai Ti sembrerà enorme(cosa avevi prima?)e forse all'inizio può darti un pò fastidio però sono sicuro che nel giro di poco Ti ci abituerai e non Ti pentirai dell'acquisto.Ripeto ancora una volta però che alla fine la decisione spetta a Te,Noi possiamo darti delle indicazioni in base alla nostra esperienza ma come puoi bene leggere sono tutte diverse,per quello Ti dico che devi decidere da solo.Ciao
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

@jeky500
    lo scatolone del mio amico era gia' aperto quando l'ha portato in ufficio probabilmente ci aveva gia' messo le mani su e nn sono stato a chiedere visto che il mio c7000 da 63 aveva gia' il piedistallo bello e montato.
    Errore mio mo edito il post vah

Ok Sano se paghi da bere a tutti questo grave errore lo insabbiamo. ok?

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Dai,la stai facendo troppo lunga,no? Guardi solo ed esclusivamente fonti SD?Spero di no,altrimenti non avrebbe senso prendere una TV del genere.A mio parere appena la prenderai Ti sembrerà enorme(cosa avevi prima?)e forse all'inizio può darti un pò fastidio però sono sicuro che nel giro di poco Ti ci abituerai e non Ti pentirai dell'acquisto.Ripeto ancora una volta però che alla fine la decisione spetta a Te,Noi possiamo darti delle indicazioni in base alla nostra esperienza ma come puoi bene leggere sono tutte diverse,per quello Ti dico che devi decidere da solo.Ciao
    ora ho un 32",dopo vorrei vedere mooolto hd

Ripeto,non puoi affidare ad altri una decisione del genere,la devi prendere Tu.Quanti siete in casa,se a qualcuno può dare fastidio,se la distanza è 1.8mt da tutte le posizioni o se spostandosi aumenta o diminuisce,l'angolo di visione,devi vedere bene tutto e poi decidi,però devi decidere Tu.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da TheThorHT
    Certo come l'avevo letta io no avevo saltato la seconda parte sul flickering.. ma nulla di grave ... un po di pigrizia e un po di fatica con l'inglese.. leggendo parte sopra e tabella finale mi ero fatto una buona idea scusami..
    Oggi lo vedo..
    Saluti
    Thor
    fai prima da google a fare traduci pagina vicino al link, solo che tradotta non da le immagini, quindi ti conviene aprirne due una in italiano e l'altra in inglese per le foto, quella che mostra il difetto dell'artefatto a 50 hz è la seconda dei cerchi che rapportata alla prima da la differenza.
    Ultima modifica di benefabio; 25-09-2010 alle 14:29
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

io ho un 43 pollici a tre metri e mi sembra un francobollo.......
    il prox sarà 63 o più grande vedrem.....
    Pioneer 436 RXE ,LG 60PM970S

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Ripeto,non puoi affidare ad altri una decisione del genere,la devi prendere Tu.Quanti siete in casa,se a qualcuno può dare fastidio,se la distanza è 1.8mt da tutte le posizioni o se spostandosi aumenta o diminuisce,l'angolo di visione,devi vedere bene tutto e poi decidi,però devi decidere Tu.
    Ma perchè scusa non me lo comprate voi?
    E dai dopo tutti i post che ho inserito...........

Io avevo tanti dubbi prima di comprare un 63 da soli 3,5 metri.
    Naturalmente ho chiesto tanti pareri, e li ho ascoltati tutti. Alcuni mi hanno detto che era perfetto, altri che ero un malato di mente!
    E' giusto anche considerare cosa si vede e per quanto tempo, ma non basta, devi anche chiederti se sei disposto a limitare l'esperienza della visione hd per migliorare quella sd, oppure, solito discorso, se quando vedi il tg di rai1 puoi comunque ignorare completamente la qualità e goderti un blu ray al massimo.
    Poi sarò molto banale, ma tutte queste considerazioni valgono molto di più se sono fatte dopo essere andati a vedere di persona...
    Vai al centro commerciale, trovi il tv che ti interessa, ti allontani della distanza che hai a casa tua e te lo guardi...In questo caso le luci esterne, i setting e le altre variabili che impediscono di capire se un tv è più performante di un'altro, non sono così determinanti.
    Ti accorgerai invece se la tv in sd a quella distanza è troppo sgradevole PER TE, e se è già abbastanza vicina da notare dithering in hd.

Citazione Originariamente scritto da kompressor77
    Io avevo tanti dubbi prima di comprare un 63 da soli 3,5 metri.
    Naturalmente ho chiesto tanti pareri, e li ho ascoltati tutti. Alcuni mi hanno detto che era perfetto, altri che ero un malato di mente!
    E' giusto anche considerare cosa si vede e per quanto tempo, ma non basta, devi anche chiederti se sei disposto a limitare l'esperienza della visione hd per migliorare quella sd, oppure, solito discorso, se quando vedi il tg di rai1 puoi comunque ignorare completamente la qualità e goderti un blu ray al massimo.
    Poi sarò molto banale, ma tutte queste considerazioni valgono molto di più se sono fatte dopo essere andati a vedere di persona...
    Vai al centro commerciale, trovi il tv che ti interessa, ti allontani della distanza che hai a casa tua e te lo guardi...In questo caso le luci esterne, i setting e le altre variabili che impediscono di capire se un tv è più performante di un'altro, non sono così determinanti.
    Ti accorgerai invece se la tv in sd a quella distanza è troppo sgradevole PER TE, e se è già abbastanza vicina da notare dithering in hd.
    quoto la tua risposta ma avrei potuto farlo con tutte le altre, grazie a tutti per i consigli: domani se riesco vado ad un C.C. a visionare il tv dal vivo e poi vi faccio sapere
    Grazie ancora a tutti

Scusate ma avete notato che i sondaggi danno alla pari il pana e il samsung.. incredibile vero?? io ho notato molti pregi sia su uno che sul'altro.. eppure non vedo quantificata questo gap che c'è tra i tv.. ma soprattutto.. o si accontentano tutti.. o strano che non ci sia qualcuno insoddisfatto dell'acquisto..
    Saluti
    Thor
    TheThorHT: Vpr: Jvc d-ila hd 950 Schermo: BLACKDIAMOND 2HD 16/9 base 200cm. PreAmpli: Rotel rsp 1098 Finale stero: Rotel rb1080 Finale MCH: Rotel rmb 1095 Diffusori: B&W Front: CM9. Cent: CMC2. Surr: CM1. Sub: Pv1 Scaler: Lumagen radiance xs 3d up-date Fonti: Ps3, x-dome hd1000nc, Htpc: Win7Mce Case:Antec fusion remote max cpu: q6600 Mobo: P5Q deluxe gpu: hd 5750 silent DVB-T: Terratec h7. Accessori: logitech harmony 1000

non quotate completamente le risposte di altri utenti ma solo il passaggio specifico.
    Se il post e' sopra il vostro nn quotate proprio che fate un favore a tutti,lo abbiamo ripetuto milioni di volte

Grazie dell'attenzione ciccini

Citazione Originariamente scritto da TheThorHT
    Scusate ma avete notato che i sondaggi danno alla pari il pana e il samsung..
    Io il sondaggio l'ho messo su Vostra richiesta ma se devo dire la verità a me non piacciono per niente,tanto si finisce sempre che ognuno vota per il suo tv.

Riguardo la Tua scelta se li trovi uguali spero Ti orienterai su quello che costa meno perchè come ho detto più volte i tv non sono paragonabili dato che c'è una differenza di prezzo esagerata secondo me.C'è solo da valutare(proprio ieri ho visto un 65VT20,prezzo 4999€!!)se effettivamente tutti i soldi spesi in più nel caso la scelta vada per il Panasonic siano giustificati da una netta migliore qualità,perchè gli € in più sono tanti e se fossi io li spenderei solo se la differenza è netta.

Pagina 55 di 72 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •