Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 54 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 810

Cortesemente, cercate di non impostare la discussione solo su dove reperire le tv ed a quale prezzo (questo è comunque un forum tecnico, discutete anche della tv in sé).
    PS: prestate attenzione alle quotature integrali, mi riferisco soprattutto a EL Rumo.
    Nicola Zucchini Buriani

Ordinato oggi il TXP50V20 da un TRONY di Roma a 1614,15 euro. La promozione con lo sconto del 15% scade il 13 p.v.

Scusa Ons, ma non avevo letto il tuo post.

Hai scritto poco dopo di me, non c'è problema: l'importante è non riempire pagine e pagine solo di discorsi su prezzo e reperibilità (il che non vuol dire che non possiate parlarne, ma solo che è bene bilanciare questi discorsi con argomenti più tecnici), altrimenti le informazioni tecniche sulla tv si perdono in un mare di consigli per gli acquisti, e molti utenti finiranno per ripetere le stesse domande più e più volte, dato che scovare le risposte diventa più difficile.
    Nicola Zucchini Buriani

perché non aprire una discussione ufficiale, sul V20, a questo punto? Molti ce l'hanno già in casa, ad altri arriverà da qui a fine mese. Direi che i tempi sono maturi per sviscerare questo gioiello, no?
    Chi si offre volontario?
    Possessori, fatevi avanti.

R.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Cortesemente, cercate di non impostare la discussione solo su dove reperire le tv ed a quale prezzo (questo è comunque un forum tecnico, discutete anche della tv in sé).
    PS: prestate attenzione alle quotature integrali, mi riferisco soprattutto a EL Rumo.
    Chiedo umilmente scusa, non era mio intanto generare pagine sul miglior businnes possibile per risparmiare ecc...tutti cercano questo TV ora per godersi il piu' possibile i mondiali... ho solo chiesto di specificare meglio in modo da dare l'informazione utite per tanti...e magari in mezza riga...(il problema costo e repiribilita' esiste..innegabile) poi infatto ho fatto subito una riflessione sulla visione..
    Abbiate pazienza sono un neofita.... bisognoso di informazioni...grazie.

Ho aperto la discussione ufficiale per la serie V20.cerchiamo di mantenerla "pulita" e di renderla utile a chi è interessato alle prestazioni/funzioni/problemi senza intasarla di domande sui prezzi e sui negozi.(me compreso...ovviamente )
    Ale
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Perchè non apriamo un topic con i prezzi sia di chi l'ha comprato sia di chi l'ha visto online e sta valutando?
    A me non dispiacerebbe risparmiare 200 eurini
    Sono nuovo qui.. abbiate pazienza
    My HT: TV: Plasma Panasonic TX-P42V20 ; Console: Xbox 360; Player: Hdmi Flat Media Player; Lettore BD: Panasonic DMP-BD85EG-K; Sinto A/V: Denon 1911; Diff. front.: Wharfedale 10.5; Diff. centr.: Wharfedale 10.cs; Diff. surr.: Wharfedale 10.0; Sub: Velodyne CHT-8R; Supporto da muro: Meliconi Ghost 2000.

Ragazzi, ho montato il V20 da 50", è davvero imponente.
    Domani lo accendo e posto le impressioni con le varie fonti, potrò provarlo con tv sd, canali in chiaro del digitale (purtroppo non ho sky), videogame (per adesso solo giochi senza loghi fissi) e più avanti magari anche qualche blu ray
    Domani troverete sicuramente un mio post dopo pranzo (a meno che non sia rimasto incollato al televisore )

@tenebroso979
    Leggi cosa dice il moderatore Onlsaught qualche righa più sù. se ne può parlare quì senza però renderlo un mero "listino prezzi".
    puoi comunque chiedere a chi lo possiede info sul prezzo tramite MP
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    @tenebroso979
    Leggi cosa dice il moderatore Onlsaught qualche righa più sù. se ne può parlare quì senza però renderlo un mero "listino prezzi".
    puoi comunque chiedere a chi lo possiede info sul prezzo tramite MP
    Si infatti sto dicendo di aprire un altro topic, non di scriverlo qui
    Penso che tanti di noi ogni giorno girino in tutti i siti di vendita online per vedere aggiornamenti.. e scambiarsi le impressioni in mp diventerebbe caotico..
    Sono nuovo qui.. abbiate pazienza
    My HT: TV: Plasma Panasonic TX-P42V20 ; Console: Xbox 360; Player: Hdmi Flat Media Player; Lettore BD: Panasonic DMP-BD85EG-K; Sinto A/V: Denon 1911; Diff. front.: Wharfedale 10.5; Diff. centr.: Wharfedale 10.cs; Diff. surr.: Wharfedale 10.0; Sub: Velodyne CHT-8R; Supporto da muro: Meliconi Ghost 2000.

Niente discussioni solo sui consigli per gli acquisti: il forum vuole essere di natura tecnica, i discorsi sui prezzi non dovrebbero essere comunque mai preponderanti.

@El Rumo
    Per il discorso "consigli per agli acquisti" il richiamo era generale, non diretto a te .
    Ho citato te per le quotature (e non ti preoccupare, non si sospende nessuno per una quotatura errata, lo si fa solo notare onde non ripetere l'errore, dato che le quotature integrali appesantiscono la lettura).
    Nicola Zucchini Buriani

[quote=MyFrac]E' incluso a prescindere dal sito da cui lo compri.

ho scritto a Mr Price e dicono che nel loro non è compreso

Ragazzi, come ho già detto, domani mattina vado a prendere il 50v20, volevo sapere se il rodaggio va fatto a modalità normale, thx o altro...
    TV: Panasonic TX-P50V20 - Console & BD player: PS3 - Sintoamplificatore: Thomson DPL800VD 5.1 - PC: Acer Aspire 4935G

Beh forse il colore, della cornice, non è poi così male..

http://www.youtube.com/watch?v=qXIoqB2C1lI

Pagina 38 di 54 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •