Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Best buy sotto gli 800€

Salve a tutti. Cerco consigli per individuare un plasma 46/50" da utilizzare esclusivamente con segnali HD e molto economico. I Panasonic mi sembra costino qualcosa di più mentre invece tra LG e Samsung ci sono vari modelli. Secondo voi qual'è il Best Buy assoluto nella fascia economica per segnali tipo Blu Ray e Xbox360/PS3?

Panasonic S20
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

panasonic s20 ma quale?
    io vedo sia PF42s20 che LF42s20.
    qual è la differenza tra i due?

Pf...l'altro è lcd.
    Cmq sotto gli 800 euro un 50" penso che riesci a trovarlo o super giù sugli 800 euro

E sono i modelli per il mercato francese.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Citazione Originariamente scritto da saiojitsu
    Pf...l'altro è lcd.
    e a parità di prezzo (intorno ai 450) quale prenderesti?
    LCD o PLASMA?

Plasma...uno ***** sono migliori.Due ***** gli lcd costano di più quindi a parità di prezzo avresti un plama migliore di un lcd

Citazione Originariamente scritto da saiojitsu
    Plasma...uno ***** sono migliori.Due ***** gli lcd costano di più quindi a parità di prezzo avresti un plama migliore di un lcd
    grazie

Ho visto su vari negozi on line che il Panasoni 46s20 che prima costava qualcosa in più rispetto al Samsung ora si trova quasi alla stessa cifra. Con segnali HD mi sapete dire quale si comporta meglio?

da circa un mese ho acquistato il plasma lg 50 pk350 in offerta a 599 in negozio fisico
    mentre scrivo questo post sta offrendo una imagine di ottima qualità ,tg3,confermata sia in sd che in hd confermando la recensione di best buy ottenuta sul prestigioso sito di avforums e i giudizi unanimamente positivi esposti nelle discussioni specifiche
    tutte le sue qualità possono essere ridimensionate se l'ambiente circostante è molto luminoso o presenta fonti di luce indirizzate verso lo schermo a causa della sua alta riflettività
    in ogni caso sono sempre consigliabili ove sia possibile i confronti diretti
    e se non hai fretta nell'acquisto considera che nei primi mesi del prossimo anno usciranno i nuovi modelli delle varie marche

puoi dirmi in quale negozio a 599?
    grazie
    ciao

rapporto qualità/prezzo impressionante ed è un 50 pollici.....e lo dico da possessore

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=147715

se vai a pag 7 c'è anche la taratura proprio del mio tv realizzata in maniera seria dal buon joseph

ciao

mi unisco a Seansean ..... non escluderei LGPK350

raga dove lo prendo???

io riuscii ad acquistarlo da sa...rn in maniera un pò rocambolesca nel senso che a fiumicino,abito a roma,era già esaurito così velocemente mi diressi nell'altra filiale a lunghezza dove ne erano rimasti solo due.
    in ogni caso non scoraggiarti perchè sono convinto che sicuramente si ripresenteranno altre occasioni percìo ti consiglio di monitorare costantemente le grandi catene e non solo di elettronica

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •