Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 54 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 810

INFO

da eplaza (sede a linate-milano)hanno il 50v20 adun ottimo prezzo.

qualcuno sa come lavorano?corrieri: bartolini e tnt.ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da pender
    da eplaza (sede a linate-milano)hanno il 50v20.

qualcuno sa come lavorano?corrieri: bartolini e tnt.ciao a tutti
    Non conosco eplaza, ma, se posso darti un consiglio, chiedi che il corriere sia tnt, perchè, come ho postato oggi pomeriggio nella discussione ufficiale della serie V20, su due consegne fattemi dall'altro corriere citato, mi sono arrivati due Tv con il pannello rotto (il 31 marzo un 50G20 ed oggi pomeriggio un 50V20)!!!!!!!

Vi dico soltanto che nella mia zona, quando passa bartolini molti si toccano i gioielli di famiglia
    Mai arrivata una cosa completamente integra o pacchi giusti alla prima.
    Con tnt, che mi ha portato il 50v20, a parte l'imballo esterno un pò rovinato, è andato tutto bene...

INFO

[QUOTE=PanaEos dall'altro corriere citato, mi sono arrivati due Tv con il pannello rotto il 31 marzo un 50G20 ed oggi pomeriggio un 50V20!!!!!!!/QUOTE]
    mi dispiace per te.
    non voglio neanche immaginare io il fegato dove me lo ritroverei!!!!

io sono quasi due settimane (a venerdi prox) che sto aspettando che arrivi il mio 42V20 (mi avevano detto massimo massimo 15 giorni), ancora nessuna telefonata

mi sa che mi hanno bannato... ho anche scritto una mail ma senza risposta..ora riprovo..

Sabato dato che dovevo andare a Rimini ho provato ad andare all'Elettronics di San Marino...non speravo nulla perche' qualcuno so' che aveva fatto il giro della zona senza trovare nulla...

invece mi trovo il 42 e il 50.. io che volevo il 46 per ingordigia da bambino ho preso il 50..

tornato a casa domenica monto tutto...configurata la LAN (via cavo dato che ho il router da 50cm) skyhd,dvd-rec,ampli x bose con ottico ecc..

accendo e ... IL PANICO !!!

Qualita' delle immagini davvero pessima...ma veramente.. contrasto da chifo..peggio di LCD messi per fare girare video pubblicita' nei negozi di ferramenta...
    persino con i canali skyhd non e' che e' un grache'...contorni non definiti...ballamenti di immagini di sfondo.... per non dire poi se veniva inquadrata una camicia a quadretti di una attore in movimento...

Distanza di visione 3.2mt ho provato a 4mt ma non migliorava molto..

Ho cominciato a dire.... imballo tutto e mi prendo il 42!!!

Ora con piccoli aggiustamenti.. tolto il dinamico,,messo cinema...tolto il colore caldo, messo il normale..
    e dopo qualche ora di visione e' MOLTO migliorato....

anche se le trasmissioni standard :-(
    ora sono riuscito a migliorare anche quelli, ieri sera ho visto un film a canale 5 e non era male davvero....

io sono in attesa del 50'' preso da epto. Mi dicono che dovrebbe arrivargli il 18, ma non ci credo tanto (aspetto anche il lettore bd, e pure quello non è ancora disponibile). Adesso però tremo per la spedizione, mi avete terrorizzato. Se non ricordo male, l'ordine on line che ho fatto io non prevedeva nemmeno l'assicurazione sulla spedizione, dite che dovrei sincerarmene? Che succede se spediscono via corriere (non assicurato) e il tv mi arriva rotto? PAURA!

Viera Cast

@myfrac
    Ciao
    ho un pana P42G20E ed anch'io non sono riuscito a collegarmi al server di Viera Cast (mancata connessione al server 006) neanche una volta.
    Siccome ho letto al tuo post 572 che ti sei rivolto all'assistenza Panasonic, mi potresti dire cosa ti hanno detto?
    Premetto che ho settato il modem col pc per collegarlo via ethernet ed infatti sono entrato in internet tramite ethernet senza nessun problema tramite pc mentre col tv niente da fare. Ho provato a fare i test di connessione e veniovano superati tutti tranne quello di collegamento al server. Dipenderà dal tv o dal loro server?
    A presto e grazie per la collaborazione.

Citazione Originariamente scritto da robersonic
    io sono in attesa del 50'' preso da epto. Mi dicono che dovrebbe arrivargli il 18, ma non ci credo tanto (aspetto anche il lettore bd, e pure quello non è ancora disponibile). Adesso però tremo per la spedizione, mi avete terrorizzato. Se non ricordo male, l'ordine on line che ho fatto io non prevedeva nemmeno l'assicurazione sulla spedizione, dite che dovrei sincerarmene? Che succede se spediscono via corriere (non assicurato) e il tv mi arriva rotto? PAURA!
    controlla subito il tv appena hai firmato, ancora in presenza del corriere, non farlo andare via.

Citazione Originariamente scritto da xitor84
    controlla subito il tv appena hai firmato, ancora in presenza del corriere, non farlo andare via.
    ho dei grossi dubbi che il corriere stia li ad aspettare che:
    - ti porto il tv in casa
    - lo sballi
    - lo controlli

i corrieri solitamente hanno un bel po di fretta...

Tra questi 2 on-line stores quale scegliereste per l'acquisto del pana?
    1) Redcxxn
    2) Diunxxxi
    Grazie, dibilino

Citazione Originariamente scritto da dibilino
    Tra questi 2 on-line stores quale scegliereste per l'acquisto del pana?
    1) Redcxxn
    2) Diunxxxi
    Ciao, io ho ordinato il 50V20 sull'online shop di una nota azienda di telefonia fissa; il collo dovrebbe arrivare via TNT in 3-4 giorni lavorativi

Io francamente sto valutando molto il fatto se comprarlo online o meno: il prezzo migliore che ho visto è circa 200 euro in meno del prezzo ufficiale, ma bisogna aggiungerci comunque le spese di spedizione. Alla fnac invece costa i classici 1499 di listino, ma con il 5% di sconto benvenuto la differenza si attenua e in più non corro il rischio di trovarmi uno schermo rotto com'è successo a qualcuno qui del forum..
    Per la cronaca Mediaworld ancora non lo fa ordinare, anche se dal listino interno lo vedono.
    Sono nuovo qui.. abbiate pazienza
    My HT: TV: Plasma Panasonic TX-P42V20 ; Console: Xbox 360; Player: Hdmi Flat Media Player; Lettore BD: Panasonic DMP-BD85EG-K; Sinto A/V: Denon 1911; Diff. front.: Wharfedale 10.5; Diff. centr.: Wharfedale 10.cs; Diff. surr.: Wharfedale 10.0; Sub: Velodyne CHT-8R; Supporto da muro: Meliconi Ghost 2000.

Domani consegnano a mio suocero il Pana V20 50" pollici, a breve quindi le prime impressioni...

PS
    Per le paure di brutte sorprese durante lo "sballo" del televisore, state pure tranquilli che il corriere non attenderà i vostri/nostri/miei comodi...ACCETTATE SEMPRE E COMUNQUE LA CONSEGNA DA PARTE DEL CORRIERE "CON RISERVA"
    Ultima modifica di PanaKuro; 17-06-2010 alle 23:09

Pagina 40 di 54 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •