Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 54 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 810

Citazione Originariamente scritto da biramarro
    non esistono canali 1080p
    solo 1080i e 720p
    ok, allora.. 1080i li riceve? ... e mi chiedevo comunque se quando trasmetteranno in 1080p riceverà il segnale o se è necessario un nuovo decoder con DVB-T2

ciao a tutti

Thumbs up

Salve gente,volevo dirvi che mi è arrivato il 42 V20 preso da F.......t a 1380 euri Cosa dirvi è uno spettacolo davvero con quel colore titanium ha un'aspetto veramente importante.Praticamente nl'ho comprato a scatola kiusa visto che che nn ero riuscito a vederlo nei grandi distributori di elettronica.Attendo consigli x set up

Mi ha telefonato Trony dicendomi che è arrivato Ci hanno messo due giorni a farlo arrivare Dopo lo vado a ritirare così vedo che cosa hanno realmente fatto arrivare e in che condizioni è

Consegna 50V20

Invece io ho appena telefonato al sito (che mi aveva preallertato martedì) e mi dice che non li hanno ancora consegnati a loro.
    Che i pezzi sono pochi. Di chiamarlo stasera per vedere se è arrivato.

Due palle.....
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

news (proprio il caso di dirlo) dell'ultimo minuto.

Mi ha richiamato il sito... mi ha confermato che (bolla alla mano) il mio è in consegna stasera (stanno aspettando il corriere).
    Devo attendere la loro chiamata.

Ancora.... due palle....
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

Consegna 50V20

Ancora non ci credo del tutto, ma la Ep.o mi ha comunicato che il 50V20, riservatomi alla fine della mia piccola odissea tra 50G20 e 50V20, è nel loro magazzino(!!!), pronto per essermi spedito non appena avranno la conferma del buon esito del bonifico (cioè entro domani)!!!
    Se, come spero, sarà tutto confermato e la disponibilità a magazzino del TV risulterà anticipata(!!!) rispetto alla data comunicatami al momento dell'ordine, come già era accaduto con il 50G20 arrivatomi (purtroppo con il pannello rotto) a fine marzo, non mi resterà che dire: brava Ep.o, grazie per la serietà e la cortesia dimostrate!!
    Domani lo sapremo.
    Un caloroso saluto a tutti quelli del grande forum di AV Magazine.

ragazzi ho avuto una visione !!!!

oggi all'eur.cs di udine ho visto in azione un panasonic vt20 50". é semplicemente da urlo !!!. ed era acceso assieme ad un 50" v10. Non c'è paragone, il contrasto è molto maggiore ed i colori sono favolosi. Il commesso gentilmente mi ha fatto provare il 3d, con un dvd demo panasonic ovviamente, niente male pure quello. Prezzo 2599 €. Se non era che io non sono di udine ed il plasma è più grande della mia macchina lo compravo giuro !!.

p.s.
    il commesso mi ha messo un tarlo niente male....... e pensare ad un beamer ????

E' arrivato ed installato

Ciao a tutti, il mio installatore ha appena appeso a casa il V50, semplicemente strepitoso! stasera guardo un blueray e vi faccio sapere le mie prime impressioni!

Vorrai dire il 50V20? il V50 forse tra tre anni...
    Ultima modifica di iappy69; 10-06-2010 alle 16:41
    Postazione Principale:TV: Panasonic plasma TX-P50VT20E (firmware 2.515); BD player: Sony BDP S490; Decoder MySkyHD: Samsung DSB-P990V; Decoder Tivùsat: Humax HD-5600S; Sintoamplificatore A/V: Pioneer VSX-920; HD Media Player: DUNE HD 303D; Remote Control: Logitech Harmony One+; NAS: Synology DS 213J
    Postazione Secondaria:TV: Panasonic TX-P42ST60E; BD player : ASUS BDP 700; Sintoamplificatore A/V: Denon AVR-1311; HD Media player : Asus O!Play Air HDP-R3;
    Remote Control: Logitech Harmony 700

Non ricordo se qualcuno lo ha già inserito.. comunque vi linko il manuale di istruzioni in italiano del v20 (sia 42 che 50) preso dal sito della panasonic:
    http://dlc.panasonic-europe-service....odel=TXP42V20E
    Spero di fare una cosa gradita
    Sono nuovo qui.. abbiate pazienza
    My HT: TV: Plasma Panasonic TX-P42V20 ; Console: Xbox 360; Player: Hdmi Flat Media Player; Lettore BD: Panasonic DMP-BD85EG-K; Sinto A/V: Denon 1911; Diff. front.: Wharfedale 10.5; Diff. centr.: Wharfedale 10.cs; Diff. surr.: Wharfedale 10.0; Sub: Velodyne CHT-8R; Supporto da muro: Meliconi Ghost 2000.

Citazione Originariamente scritto da PanaEos
    Ancora non ci credo del tutto, ma la Ep.o mi ha comunicato che il 50V20, riservatomi alla fine della mia piccola odissea tra 50G20 e 50V20, è nel loro magazzino(!!!), pronto per essermi spedito non appena avranno la conferma del buon esito del bonifico (cioè entro domani)!!!
    sicuro? A me telfonicamente hanno detto 8 luglio!

Dove vedere il 42V20

Sapete a Milano dove e' possibile vedere il 42V20...io ho girato varie catene ma niente, sempre e solo il G20.
    Grazie!

Confermata la presenza in magazzino del 50V20!!!

Citazione Originariamente scritto da robersonic
    sicuro? A me telfonicamente hanno detto 8 luglio!
    Mi hanno appena confermato la presenza in magazzino del mio 50V20!!
    Devo dire che ero in cima alla lista dei fortunati destinatari dei pochissimi 50V20 in arrivo in Italia con la prima sfornata, a causa della disavventura capitatami con il 50G20 consegnatomi (con il pannello rotto) a fine marzo.
    E questo, credo, anche grazie all'interessamento del Customer Care della Panasonic, attivatosi per garantirmi la migliore risoluzione possibile del suddetto inconveniente!
    Mi dovrebbe arrivare entro lunedì 14, giusto per l'esordio dell'Italia ai mondiali e per il mio anniversario di matrimonio! Vi terrò informati e posterò le mie prime impressioni (pur se da profano e neofita di forum tecnologici quale è questo della grande AV Magazine, senza la quale non sarei mai giunto a fare quella che reputo la miglior scelta d'acquisto possibile come rapporto qualità-prezzo nell'ambito delle Tv 2D).
    In ogni caso: Grazie Epto e grazie Panasonic Italia!!!
    P.S.: vedrai che molto probabilmente ti arriverà anche qualche giorno prima dell'8 luglio, visto che a me è successo, in entrambe le occasioni, che il Tv sia arrivato addirittura prima della data inizialmente indicatami, a differenza di quanto normalmente succede con altri on-line store. Per abbreviare ulteriormente i tempi d'attesa e non far "dormire" per almeno 3 giorni il Tv nei loro magazzini in attesa della conferma del buon esito della transazione, ti suggerisco di anticipare il pagamento al giorno stesso in cui ti comunicheranno (su tua specifica richiesta) di aver ricevuto conferma dell'imminente consegna da parte del loro fornitore. Io, questa volta, ho fatto così, avendo appurato che mi potevo tranquillamente fidare della serietà dello store.
    Un caloroso saluto

50v20 + hd esterno buffalo tech

ciao a tutti,
    spero che mi possiate aiutare con questo piccolo dilemma:
    io vorrei registrare programmi sky sia in diretta che da mysky e ho letto di questo hd esterno che a seguito collaborazione con panasonic, tramite porta usb da la possibilità di registrare i programmi. me lo confermate? è possibile registrare tutti i canali sky? grazie

Una domanda: il decoder satellitare incorporato nel V20 è hd?
    TV: Panasonic TX-P50V20 - Console & BD player: PS3 - Sintoamplificatore: Thomson DPL800VD 5.1 - PC: Acer Aspire 4935G

Pagina 34 di 54 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •