Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 54 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 810

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    Una rapida taratura,2/3 schermate test per la luminosità ed il contrasto,luci spente e via...si parte
    Hai usato la modalità THX?
    Che modifiche hai apportato?
    Hai modificato il gamma (+0,2) come suggerito da AVForums?
    Quando ti arriva DEVI postare i settaggi completi post taratura.
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Ciao a tutti...
    Argomento che pare nessuno abbia toccato:

L'AUDIO!

Ho visto che ha un'uscita di 30W con piccolo sub da 10W separato rispetto ai soliti 2 altoparlanti da 10W.

Si sente la differenza? merita?

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Flachi10
    Me la sono rischiata...
    da ieri, me la sono rischiata pure io presso lo stesso store... sperem!

Guardate che il nome del negozio si può dire, il regolamento vieta quanto segue:

1l – inserire link ad ebay o ad altri siti di aste o mercatini on-line;

Insomma, dire che è Onlinestore mica è una bestemmia

Piuttosto, ho molti dubbi sulla convenienza dell'operazione, lo store è indubbiamente serissimo e superprofessionale, ma il prezzo è altino... 1729 + 50 - 60 euro di spese di spedizione e arrivi a quasi 1800. Se si considerano i rischi annessi e connessi all'acquisto on line di un bestione del genere (mica si parla di un rasoio elettrico.. ) io sto valutando veramente di attendere l'arrivo nei centri commerciali dove dovrebbe essere intorno ai 1890...
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da steamer
    Ciao a tutti...
    Argomento che pare nessuno abbia toccato:

L'AUDIO!

Ho visto che ha un'uscita di 30W con piccolo sub da 10W separato rispetto ai soliti 2 altoparlanti da 10W.

Si sente la differenza? merita?

Grazie!
    L'audio si sente davvero molto bene dalle casse della tv

Come faccio a cambiare i settaggi della gamma? O comunque, come si fa a tarare il televisore? Bisogna aspettare di aver fatto prima le 100 ore di rodaggio? Quali sono i parametri da cambiare e in cosa cambiarli?

grazie

Citazione Originariamente scritto da robersonic
    a quanto pare nessuno . Tutto sembra confermare che trattasi del miglior tv al plasma senza 3D attualmente in commercio.
    Io ho fatto la mia scelta, adesso mi affido alla sorte (il trasporto via corriere mi terrorizza ), sperando di non dover aspettare troppo. Sicuramente i mondiali me li gioco.
    Ma che spettacolo gardarmi "2001: odissea nello spazio" con questo tv!
    E per i problemi generici come ghosting, ritenzione e via dicendo varia da modello a modello?

Non vorrei che acquistandolo mi ritrovi questi problemi e poi altri nonl li hanno.

Nuova review entusiastica

Ti conviene masterizzare un disco test tipo regolo (semplicissimo) o quello di AVM (un po' più per esperti).
    Poi metti THX di base, attivi le impostazioni avanzate e calibri i vari elementi, compreso il gamma.
    Dovrebbe essere più che sufficiente per un uso normale.
    Se poi vuoi, vai in un negozio e ti fai fare una calibrazione professionale certificata.

Comunque, nuova recensione super-entusiasta, per chi avesse ancora dubbi:
    http://www.expertreviews.co.uk/tvs/2...era-tx-p42v20b
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Citazione Originariamente scritto da steamer
    L'AUDIO!
    Insolitamente, il presente come tre diffusori in essa, due stereo e un subwoofer. Sound is clear and remains so at full volume, but we weren't blown away by the sound and the subwoofer didn't seem to add much 'thump' to sound tracks. Il suono è chiaro e rimane così a tutto volume, ma non siamo stati spazzati via dal suono e il subwoofer non sembra aggiungere molto 'colpo' al suono tracce.
    Questo non vuol dire cattivo suono, ma è più alla pari con altri televisori che ho rivisto noi, piuttosto che essere qualcosa di speciale.

Capisco le preoccupazioni di compra online, le avevo anchio!! ma per mia fortuna è andato tutto bene, il corriere è arrivato e mi chiesto se poteva slegare il pacco dal bancale, perchè li trasportano in piedi legati ad un bancale!! la TV è perfetta è ho appena fatto l'aggiornamento del firmware con successo...

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    Guardate che il nome del negozio si può dire
    Ciao JohnT, ben ritrovato

E infatti mi sembrava che si potessero dire i nomi dei negozi...

A tal proposito ero ora tentato da ELECTRONICS (1.620 consegna inclusa). Qualcuno lo conosce? Si parla comunque di 250/300 euro in meno rispetto a quanto da te previsto per i centri commerciali (che comunque devono consegnartelo - a pagamento - e nel trasporto può accadere ugualmente di tutto).

Tornando sul tecnico: qualcun altro sta notando il difetto notato da -Bicio-?
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Questo week end ci gioco per bene e quindi saprò dire meglio lunedì com è andata la sessione di prove Comunque un ragazzo mi ha detto che l'effetto ghosting si attenua con il rodaggio dopo le famose 100-200 ore..Però non so..Ancora comunque è presto per giudicare

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    (1.620 consegna inclusa)
    Ciao Fede, benritrovato anche a te, complimenti per la stagione pedatoria
    Si infatti, è un pò il succo del mio ragionamento, il prezzo online corretto secondo me deve essere intorno ai 1550-1600 visto che Panasonic indicava il prezzo intorno ai 1890 alla distribuzione.
    Ora qui ciò che fa la differenza è il desiderio di averlo subito, capisciammè..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Scusate una domanda: per il Dtt c'è la Cam, ma per il satellite c'è qualcosa per inserire la tessera di Sky o qualsiasi altra oppure si da per scontato che il decoder lo dia direttamente Sky ?

Grazie in anticipo per le risposte.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

50V20: ARRIVATO A CASA!

Finalmente è con gran gioia che vi annuncio:
    Il figliol prodigo è arrivato a casa!

Domani installo e provo.
    Immagini allegate Immagini allegate
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

Citazione Originariamente scritto da robersonic
    Grazie a tutti, sperando che non mi facciano attendere troppo. Lo prendo insieme al lettore Pana bd85, che mi sembra ottimo.
    anche io sarei interessato al DMP-BD85... tu dove lo devi prendere? su eBay ho guardato e siamo quasi sui 300 euro

Pagina 36 di 54 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •